VoceNueva cerca sede

luglio 18, 2009

News

Avviso agli utenti :

sede_animIl Collettivo VoceNueva sta cercando una Nueva sede : facciamo appello a tutte le persone che ci vogliano ospitare o offrire uno spazio dove poter continuare il nostro progetto.

Prego gli interessati o magnanimi di lasciare un commento o scrivere a : vocenueva@gmail.com

Vi ringraziamo anticipatamente della disponibilità.

Saluti dal Collettivo VoceNueva

Be Sociable, Share!

9 Responses to “VoceNueva cerca sede”

  1. anonimo Says:

    avete cominciato ma poi vi site sfasciati e ora siete in 4, vi siete chiesti il perchè? perchè siete razzisti…..razzisti con coloro che non la pensano come voi, non fate rete, non coinvolgete gli altri, la gente bussa alla vostra porta e voi rispondete…….si, ti faremo sapere! chi ha veramente intenzione di ambiare le cose, scende per strada a parlare alla gente, non fà un articolo sul blog aspettando che gli altri lo leggano….dite la verità, non ve ne frega un cazzo degli altri……venite vi dò casa mia

    Reply

  2. anonimo Says:

    grossa e fruttuosa (spero)provocazione. Aspetto prese di posizione; anche se sto davanti al computer.

    tano rosso

    Reply

  3. mezzalasinistra Says:

    Io tutta questa gente che si indigna e scende in piazza per cambiare le cose a San Giuseppe per cambiare le cose davvero non la vedo. E davvero tutta questa gente che bussa alla nostra porta nemmeno la vedo. Fino ad 1 mese fa avevamo un circolo, dove ci vedevamo tutti i giovedì sera e oltre a Mimmo Russo e a Giorgio,Alfonso e gli altri (con i quali dividiamo il locale), ben pochi si sono affacciati.

    Detto questo a settembre avremo un nuovo locale, bussate e vi sarà aperto.

    ps un caro amico mi ha suggerito questa canzone:

    “Di andare ai cocktails con la pistola, non ne posso più. Pinha colada o coca cola, non ne posso più.

    Di trafficanti e rifugiati, ne ho già piena la vita, oh maledetta traversata, non sarai mai finita…”

    Reply

  4. albertk Says:

    Razzisti?? E’ vero siamo noi che coviamo odio contro i cinesi, sfruttiamo le polacche, umiliamo i rumeni e rubiamo i fazzoletti ai marocchini.

    Siamo noi che governiamo e ci facciamo forti in tribunale con i soldi dei contribuenti, siamo noi che abbiamo il monopolio delle manifestazioni come associazione “culturale”, siamo noi che sprechiamo milioni di euro in appalti dati alle solite ditte, e siamo noi che chiamiamo consulenti i soliti professionisti che ci assicurano migliaia di voti.

    Siamo noi che pur rimanendo in 4 gatti continuamo ad essere attaccati alla poltrona.

    Voi invece siete dei liberi cittadini, indifesi, contro questi arroganti di VoceNueva che disturbano continuamente la quiete cittadina. Insomma ,alla fine dei conti, noi siamo i cattivi “rossi”, voi i buoni,puri e casti, perseguitati dalle toghe rosse e perseguitati dalle invidie dei comunisti.

    Ragazzi mi dispiace ci hanno sgamato, togliamo le tende e traslochiamo.

    Reply

  5. anonimo Says:

    ecco me li aspettavo le solite risposte di alberto, che cazzo c’entra quello che dici? ma cosa vuoi una medaglia per il circoletto che hai aperto? non capisci che il mio è uno sprono per farvi fare QUALCOSA di buono? ma dossi apparte e qualche manifestazione all’alberghiero, cosa hai fatto? allora tu sei il buono e io che riponevo in voi una speranza sono lo stronzo….il modo in cui avete subito risposto al mio commento lo ttuate anche nella realtà….voi sapete solo sparare a zero, parlare con testi di canzoni, chiudervi là dentro e orgnizzare la rivoluzione, e poi? il risultato’ che solo 10 persone sanno che esistete?!!!!! non fate giornlismo, non fate manifestazioni di beneficenza, non fate politica, fate solo critiche, puntate il dito e poi portate i soldi alla camorra…ma per favore….. dai assalitemi, rispondete tuutti al mio commento, prendetemi a prolacce…

    ho 19 anni 2 anni fà ne avevo 17 e vi ammiravo…..ma che avete fatto?

    passatevi l mno per la coscienza

    Reply

  6. anonimo Says:

    per mezza la sinistra. hai ragione nessuno scende in piazza, ma è anche vero che nessuno ha BUONE idee come le vostre, VOI dovete anzi dovevate scendere in piazza,bravo stai cambiando san giuseppe, una volta al mese fai un articolo e dici che tonino non è buono…. e poi?

    continua così…..

    Reply

  7. mezzalasinistra Says:

    Si vede che mi conosci proprio poco, non ho per niente la presunzione di dire che le mie idee sono le migliori, anzi. Mi metto spesso in discussione e ascolto molto il parere degli altri. In te però vedo solo rabbia, magari qualche problema personale con qualcuno di noi. Non una proposta, non un suggerimento, non un notizia.

    Io almeno faccio un’articolo 1 volta al mese, mi espongo, ti faccio perdere un pò di minuti al mese per leggere le stronzate che scrivo. Tu invece, oltre a sputare sentenze, cosa fai nella vita? Cosa fai quotidianamente contro l’affarismo biondiano, contro la camorra? Cosa proponi per migliorare questo paese?

    Sono davvero curioso di conoscere le tue proposte.

    Reply

  8. anonimo Says:

    Sinceramente vedo solo rancore e forse un pò d’invidia nel tuo commento. Quindi, visto che mostri interesse per il tuo paese e hai seguito da 2 anni il Collettivo, unisciti a noi e mostraci la tua voglia di fare e cambiare il paese.

    Se non hai le palle di venire (nè tantomeno di firmarti) allora continua anonimamente a screditarci e a criticarci seduto comodamente dal tuo pc.

    Saluti

    Alberto

    Reply

  9. anonimo Says:

    vabbè, state fuori, inutile che continuiamo a parlare…… risposte scontate, le solite….statevi bene….ciao

    Reply

Leave a Reply