Oggi sciopero

luglio 14, 2009

News

SCARICAILLOGOEPUBBLICALO

Be Sociable, Share!

2 Responses to “Oggi sciopero”

  1. anonimo Says:

    ottima la vostra sensibilità; speriamo sia contagiosa tale da eccitare e svegliare gli animi (non sarà una pretesa troppo forte?!) per una ampia reazione contro un ulteriore aggressione ai diritti fondamenali del cittadino; essere informati. Ma non possiamo trascurare l’ottimo ministro alfano che si presta a tutte le voglie berlusconesche nella folle speranza che il capo gli presti il suo tricologo di fiducia. Cosa non si fa per un ciuffo di peli!!.

    Ed ora una legge che esenta il capo dal controllo di legalità (che ne ha grande bisogno; almeno per l’opinione di quei cittadini che danno grande valore al rispetto della legalità soprattutto da parte dei governanti).

    Ed ora una legge che imbavaglia la stampa (anche quella piccola quota di libertà che non cede alle lusinghe ed ai ricatti del potere), che impedisce alla magistratura di scoprire come si imbroglia negli appalti, come corrono le mazzette, come si affidano posti di responsabilità a soggetti la cui capacità è proporzionata a quella di inchinarsi con la lingua penzoloni pronti a leccare.

    Nella beata indifferenza e/o connivenza di milioni di italiani che ambiscono a prenderne il posto.

    Questo ministro mandatario ha mostrato una grande capacità a menare distruttivi fendenti alla stessa democrazia.

    Chi sente il colpo (speriamo siano in moltissimi) dapprima si scansi e poi reagisca.

    Tano (il) Rosso.

    Reply

  2. comodoro Says:

    Dormono. Ogni tanto aprono gli occhi, poi con un leggero sbadiglio si riaddormentano… ma la speranza come si sa è l’ultima a morire.

    (e poi dicono che se ne sono andati 700.000 meridionali al nord) e per forza…

    Reply

Leave a Reply