Un anno in cifre di Ambrosio IV

giugno 14, 2008

News

ultimo
bilancio_1_partebilancio comunale prima parte

Bilancio_2_partebilancio comunale parte seconda

Piano Comunale Raccolta differenziatapiano raccolta differenziata

conteggi speseconteggi spese raccolta differenziata


   (clicca sulle icone per visualizzare i file)

Be Sociable, Share!
,

16 Responses to “Un anno in cifre di Ambrosio IV”

  1. ollimac Says:

    non è assolutamente pertinente con il tema del post ma…..

    leggete questo articolo di repubblica.it

    http://www.repubblica.it/2008/06/sezioni/cronaca/sicurezza-politica-8/commenti-politici/commenti-politici.html

    io spero che stiano scherzando, che alla fine ci diranno che era un pesce d’ aprile con 2 mesi e + di ritardo, che eravamo su scherzi a parte!!!!

    io però a pensarci bene schiererei i carri armati sull’ autostrada così i trasgressori li abbattiamo direttamente a colpi di cannone invece di fargli delle foto con gli autovelox!!!

    Reply

  2. albertocatapano Says:

    Consigliamo a tutti gli utenti di prendere in visione in bilancio…

    Ci sarà sicuramente qualche difficoltà con i parametri previsti per il 2008, ma quelli spesi nel 2007 sono assolutamente indicativi…

    Quelli estrapolati e sviluppati nel volantino sono davvero eclatanti…

    A voi il giudizio !!

    P.s. Il ministro Brunetta ha messo in rete le consulenze elargite dal Comune di San Giuseppe Vesuviano, e sono pari a 250mila euro solo nel 2006..Vedere per credere !!!(sono visualizzabili anche sul sito di unapagina)

    Reply

  3. anonimo Says:

    Ottimo lavoro ragazzi.Complimenti.

    Solo il volantino non è molto chiaro,forse l’accostamento dei colori.

    Spero che adesso tante menti comincino a porsi degli interrogativi e ad aprire gli occhi,anche se ho qualche dubbio,siamo sommersi dalla monnezza da 5 anni ,è difficile che conoscere la verità dia il via ad una rivoluzione.

    Desidero fare un’analogia con Ottaviano : il 16 giugno il consiglio comunale si riunirà in seduta pubblica per discutere di monnezza.Da noi era solo uno dei 44 punti all’ordine del giorno discussi da un gruppo di persone che avevano soo l’imperativo di andare a dormire.

    MIMMO RUSSO

    Reply

  4. anonimo Says:

    un caloroso saluto ai ragazzi del Collettivo Vocenueva. Volevo farvi i complimenti per la vostra ennesima iniziativa di “giusta denuncia”. Purtroppo in maniera diversa anche noi vicini soffriamo le stesse problematiche. Domani ci sarà il Consiglio Comunale Monotematico su quello che è il problema dei rifiuti ma non si prospetta nulla di buono. Già il fatto di averlo fatto sapere solo giovedì (togliendo sabato e domenica fanno 3 giorni lavorativi) ci fa capire che le cose si fanno sempre per non essere fatte. Condividiamo stessi problemi e problematiche e come voi non stiamo certi a guardare. éP importante farsi sentire, è importante che sempre più giovani acquistino la consapevolezza che le cose si possono cambiare e che i nostri amministratori devono smetterla di prenderci per i fondelli. Pretendiamo quello che ci spetta, pretendiamo quello che ci spetta. Un abbraccio, Emanuele Ragosta, Il Confronto di Ottaviano

    Reply

  5. anonimo Says:

    Un plauso al collettivo, questo è davvero un bilancio shock. A volte la notizia nn ha bisogno di ricami, basta solo renderla nella sua semplicità. Un dato altrettanto allarmante è il costo delle consulenze come sottolinea alberto e come pubblicato anche da unapagina.it : Totale € 252066,54 !!!

    Ma ahimè cari amici di vocenueva, nonostante l’impegno di giovani come voi che si muovono nella denuncia e nella proposta, credo che lo strumento di internet sia poco congeniale per la diffusione di queste informazioni. Purtroppo gli internauti nel nostro paese sono ancora pochi e per far giungere queste notizie al destinatario occorrerebbe fare quasi il porta a porta. Cmq è già buono averle on line grazie al contributo di qualcuno del collettivo, anche se in un paese democratico e trasparente i bilanci si dovrebbero pubblicare! Ma noi siamo al di sotto della soglia di democraticità… e che ne parlamm a’ fà !

    Un saluto

    Locomotivando

    Reply

  6. anonimo Says:

    Non so se avete letto sul sito di AN, per quanto riguarda il progetto della nuova piazza:

    4) Punto importantissimo è l’eliminazione di tutto quel cemento usato per costruire la cosiddetta vasca con annessa Madonnina. E difatti sembra essere stato previsto che la zona sarà trasformata in un’ampia area verde, a prato basso con 4-5 alberi con al centro un’opera (ancora da definire), il tutto per esaltare la visione del nostro bel Santuario per chi proviene da via XX Settembre, e per non avere dei punti morti e bui, oggi frequentati solo da extracomunitari. Lo spazio antistante il Santuario, il sagrato, verrà abbellito con nuova pavimentazione e presenterà una panca semicircolare dal lato della zona verde.

    Che significa? Che toglieranno tutti gli alberi sostituendoli con solo 4-5??? L’unica zona verde del centro cittadino verrà abbattuto???

    Reply

  7. mezzalasinistra Says:

    potrebbero farci un campo da mini-golf….. 😀

    Reply

  8. anonimo Says:

    complimenti per il volantino. E’ forse la prima volta a memoria d’uomo che qualcuno scrive qualcosa contro Tony, e questo vi fa onore.

    Un unica cosa, non sono molto d’accordo con il battere sull’area industriale. Lo sviluppo delle nostre zone ormai è stato intasato da una cementificazione selvaggia a scapito di quello che era la nostra vera ricchezza: un clima perfetto ed una terra fertile. Piuttosto che abbattere quel poco di campagna che rimane per metterci le fabbriche , secondo me dovremmo bonificare e riprendere con serietà e modernità le colture storiche che rendevano famose le nostre zone. In toscana grazie all’Igt, al vino e all’olio fanno soldi a palate; noi non siamo da meno in quanto a qualità, perchè non seguire questi esempi? Ne guadagnerebbero le tasche, l’occupazione, e la salute della città… Che ne pensate?

    Sasà

    Reply

  9. anonimo Says:

    penso che sia un’ ottima idea!penso che sia il momento di riscattare le nostre terre, per ripensare al nostro modus vivendi et operandi…per troppo tempo ci siamo assopiti ed abbiamo accettato tutto lo scempio che i politici (da noi votati!!!!) facevano per i loro propri interessi; inermi, per la paura di contrastarli, senno’ poi il ‘piacere’ chi ce lo fa?? quel piacere che, solitamente, da stupidi, non abbiamo mai rivendicato come un nostro diritto e come il loro dovere assoverlo !!!

    grazie coll vocenueva per questa possibilità, mi dispiace tanto essere lontana dal mio paese, assistere impotente alle continue violenze che subisce la mia adorata provincia napoletana… vorrei e

    essere più attiva con voi per recuperare quel sano senso civico che tanto manca…continuate senza compromessi

    M.V.

    Reply

  10. mezzalasinistra Says:

    Anche io credo come Sasà che l’area industriale sia ormai fuori luogo e fuori dal tempo. Ci sono realtà già collaudate e più attrezzate della nostra, non credo che una piccola area risolleverebbe le sorti del commercio sangiuseppese. Nel volantino parliamo di area industriale perchè è una delle tante promesse mai mantenute, ma sinceramente (almeno a titolo personale) credo che si sia perso il treno per fare quest’area e adesso si dovrebbe soltanto pensare ad un modo alternativo per riqualificare l’area della vasca: innanzitutto ci sarebbe bisogno di una bonifica, poi si può pensare a come sfruttare l’intera zona. L’idea di prodotti agricoli di qualità non è cattiva e a quanto ne so alcune aziende delle nostre zone già lo fanno (e guadagnano anche bene) anche senza avere spazi dedicati (e nonostante l’emergenza rifiuti). Purtroppo chissà quando si inizierà a parlare di uno sviluppo per il paese che non sia solo area industriale o zona commerciale, ma che dia un’alternativa seria e a lungo termine ai cittadini sangiuseppesi.

    Reply

  11. anonimo Says:

    Credo che andrò sul comune, prednerò il sindaco e lo farò trascinare dai cavalli per tutte le vie del paese

    Reply

  12. anonimo Says:

    ciaoragazzi sono io giuseppe guastaferro un vostro amico….venitemi a visitare su permimmo.blogspot.com

    vio abbraccio

    Reply

  13. mezzalasinistra Says:

    “La discarica di Chiaiano è perfetta per le carte del processo Mills”

    Daniele Luttazzi su “Il Manifesto” di stamattina.

    Reply

  14. anonimo Says:

    il cesso è perfetto x la carta de “il Manifesto”

    x tutti gli strunz ke lo leggono ogni mattina

    Reply

  15. anonimo Says:

    è meglio libero lota beppe grillo dv morire

    Reply

  16. anonimo Says:

    l’ANM ha appena pubblicato un elenco dei processi che verranno bloccati con la salva-Berlusconi: il sequestro di persona, l’estorsione, la rapina, lo stupro, l’associazione per delinquere, le frodi fiscali, la corruzione, l’abuso d’ufficio, l’immigrazione clandestina, la detenzione di materiale pedopornografico, le molestie e maltrattamenti in famiglia, gli omicidi colposi per colpa medica o a seguito di incidenti stradali, il traffico di rifiuti, ecc.

    Cittadino lex

    PS: Luttazzi sta avanti.

    Reply

Leave a Reply