Se qualcuno….

aprile 10, 2009

News

Un grande gesto:

Ragazzi vi aggiorniamo sulla situazione riscontrata nei luoghi del terremoto.

La quasi totalità degli aiuti è concentrata a l’Aquila e nei comuni immediatamente limitrofi. Lì hanno tutto o quasi. Invece, nei comuni un pò più distanti (parliamo di circa 15 km da l’Aquila, quindi mica tanto) come Tornimpietra, S. Giovanni, Lucoli e tanti altri, manca tutto. I soccorsi non sono arrivati e la gente dorme ancora nelle proprie auto. Hanno davvero bisogno di ogni cosa:

medicine, alimenti in scatola, coperte, brandine, materassini, giacconi, intimo, spazzolini da denti, dentifricio, bacinelle, mollette per stendere i panni + corde, disinfettanti, buste per l’immondizia, teli di plastica, guanti di gomma (per pulizie), torce (visto che non c’è corrente).

Le strade per venire in Abruzzo sono libere. Chiunque volesse venire qui per portare quanto elencato, lo può fare. Se intendete rimanere per più di un giorno, attrezzatevi con il necessario (tenda+sacco a pelo). Prima di venire, contattate EMANUELE (di diamounamano) al 3203539199. Vi fornirà le indicazioni necessarie per arrivare nei vari luoghi e, una volta prossimi, vi verrà incontro.

Dal sito http://diamounamano.webnode.com//

Be Sociable, Share!

No comments yet.

Leave a Reply