Ricordi di VoceNueva

marzo 7, 2008

News

Oggi e domani a San Giuseppe Vesuviano c’è LA MAGNIFICA E STRABILIANTE E IMPORTANTE E UNICA E SOLA E INCONFONDIBILE SAGRA DELLA ZEPPOLA….Noto evento cittadino immaginato, pensato e fortemente voluto dall’Amministrazione Ambrosio che nonostante le numerose critiche difende alacremente il suo operato per questa manifestazione….Saranno due giorni all’insegna del buon gusto, della tradizione e…..di SPESE COMUNALI impazzite….Circa 30.000 mila euro il costo totale, di cui ben 8.800 solo di fitto di 20 gazebo (minkia!!), altri 3-4 mila euro per manifesti e cartoncini (la cui tassa non risulta pagata e non risultano nemmeno materialmente), altri 6.700 euro per la CATERINA BALIVO (???)…ecc.ecc.. (fonte spesa comunale : avv. Vincenzo Catapano).

Quando la BALIVO passerà per gli stand, pretendete l’autografo e la foto, altrimenti fatevi dare la vostra parte in euro oppure (alla Grillo) gridategli un bel VAFFANCULO…..

Noi del Collettivo VoceNueva vogliamo ricordare il nostro amico Camillo, prestatosi GRATUITAMENTE alle foto per la scorsa sagra del Fungo Copertone, evento voluto dai noi ragazzi per sensibilizzare la cittadinanza e l’Amministrazione sulle politiche ambientali : in primis la bonifica di una discarica a cielo aperto quale la Vasca al Pianillo e una seria e veritiera RACCOLTA DIFFERENZIATA…

A distanza di un anno, non è cambiato niente e crediamo che purtroppo passeranno tanti altri anni in cui nessuno farà niente….e ciò che è peggio è che continuano a suonarsela e cantarsela, depredando le risorse comunali a danno di onesti cittadini rei solamente di essere governati da questa Amministrazione…Auguri e Buona Sagra a Tutti !

sagra fungo copertone

Be Sociable, Share!

16 Responses to “Ricordi di VoceNueva”

  1. anonimo Says:

    An schiererà anche un nome nuovo: quello di Gianfranco Paglia, paracadutista, medaglia d’oro al valore militare, che sarà candidato in Campania grazie alla rinuncia di Luigi Bobbio

    Reply

  2. romanticaperla Says:



    Vany

    Reply

  3. gillian56 Says:

    Lasciai Napoli e dintorni 30 anni fa ma da quanto leggo nel web ….nulla è cambiato..!Spero almeno che non siano cambiate le zeppole….uhmm….sono eccezionali…Un caro saluto

    Reply

  4. anonimo Says:

    mi chiedo quotidianamente… :” ma dove cacchio viviamo??? … come imbattersi in un vicolo cieco” è ASSURDO…

    antoa

    Reply

  5. anonimo Says:

    preferisco una zeppola alle notizie di libero.it

    CorrectstyleO

    Reply

  6. anonimo Says:

    Per il post n 1

    E chi se ne frega !!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Reply

  7. anonimo Says:

    perchè ce l’avete tanto con questa sagra?

    Reply

  8. albertocatapano Says:

    Non ce l’abbiamo con la sagra, che di per sè può rappresentare un momento di aggregazione sociale, ma con il concetto che si ha di essa : è diventata l’unica cosa per la quale l’Amministrazione si prodiga di più…Anche a livello di spesa…

    Vanno bene le sagre e le feste ma se queste affiancate da molte altre politiche sociali, ambientali, edilizie, economiche….

    A me le zeppole piacciono e davvero possono essere un prodotto tipico del nostro paese…. …ma devono essere mangiate con cautela e moderazione!!!!:):)

    Reply

  9. MusaTheNight Says:

    uhauhauha caspiterinola io abito un paese vicino a san.g. XD grande il tuo post uhauha Saluti Carla =)

    gnam gnam gnammmmm

    Image Hosted by ImageShack.us

    Reply

  10. anonimo Says:

    Viva le tre F che ci danno :

    Figa, fregna, fashion.

    CorrectstyleO

    Reply

  11. anonimo Says:

    Ricordi di Bambole Ramone, di Lauree Chiabotte e chi se scord’?

    CorrectStyleO

    Reply

  12. anonimo Says:

    io me le comro durantre l’anno quando desdero mangiarle…in sti due gg. non c sn nemmeno passata per la piazza…. non partecipo a cose x cui l’organizzazione comunale spende una somma oltraggiosa d denaro..e poi c’è mezzo paese al buio………

    manco 50 cent. pe na zeppola voglio spende….

    annatevene tutti a fanculo….

    Amministarzione comunale in primis.

    vi odio..e me facit pena e schif’…

    acciritv’…vuoi u sindc e ste fest che serven pe vuttà sul u fumm’ dint’ a l’uocchie’…… VENDUTI..

    Reply

  13. anonimo Says:

    ah il post num. 12…l’ho scritto io, sono Fabiola…e perdonate la franchezza nell’esprimermi…ma sn un tantino

    incazzata..

    ps. nn sn perchè esce utente anonimo..

    Reply

  14. anonimo Says:

    w la zeppola

    Reply

  15. anonimo Says:

    una prima botta: mettigli una zeppola in bocca ed il sangiuseppese è capace di stare zitto per un anno intero. Vaffanculo la monnezza per strada, ma anche quella dei palazzi istituzionali (amministrazione, consiglieri, apparato burocratico ecc.); aspettiamo con impazienza l’anno prossimo, tutti pronti per le prossime confezioni (gialle, rosse, paglierino, bianche, di carta, cartone e plastichetta); sempre di zeppole.

    una seconda botta: ma fare le sagre di zeppole, di cosce, di donnine, di fuochi artrificiali ecc. non era forse una bella tecnica di governo di una dinastia che ha già governato queste plaghe circa duecento anni fa? Vuoi vedere che i Borboni non se ne sono mai andati? anzi vuoi vedere che con le macchine moderne, i vestiti alla moda, la televisione e la luce elettrica siamo rimasti sudditi dei Borboni in perenne attesa di una qualche zeppola?

    Reply

  16. anonimo Says:

    mi sà che tra poco dovranno fare il controllo diossina anche sulle zeppole!!

    Reply

Leave a Reply