le interviste di vocenueva

giugno 17, 2009

News

Abbiamo intervistato per voi il regista/giornalista Ruben H. Oliva , autore numerosi documentari tra i quali ricordiamo "ò sistema" , "la santa" e "quando c’era silvio".
L’argomento di discussione sono state le elezioni europee e la lotta alla criminalità organizzata

BUONA VISIONE

Be Sociable, Share!

4 Responses to “le interviste di vocenueva”

  1. albertk Says:

    Un giornalista della portata di Ruben H.Oliva non può essere lasciato solo dall’opinione pubblica e dalla società civile.

    Purtroppo il suo rammarico e la sua poca voglia di “raccontare” sono sintomo di qualcosa che sta avvenendo nel nostro Paese. Stiamo perdendo la guerra contro le mafie, e continueremo a perderla se si continua in questo modo.

    Vorrei fare personalmente un saluto e un caloroso abbraccio a Ruben Oliva ed un grande IN BOCCA AL LUPO !

    Spero che i lettori del blog apprezzino l’intervista, perchè in TV una cosa del genere non la vedranno mai e prossimamente se passerà anche la legge ammazza-blog nemmeno più in Rete !

    Noi continueremo ad informarvi e continueremo a sostenere persone come RUben, la Capacchione, Ruotolo, Travaglio, Fierro e tutti coloro che non si arrendono (e spero non si arrenderanno) alla paura di raccontare la VERITA’ !!!!

    Reply

  2. anonimo Says:

    Complimenti a Ruben Oliva ed a tutti quelli che si sono impegnati per l’intervista. Un documento davvero importante e non scontato. Lo si condivida o meno, Oliva offre un punto di vista interessante ed originale.

    Agitprop.

    Reply

  3. anonimo Says:

    Complimenti a Vocenueva per l’intervista.

    Non mollate mai.

    Siete la nosta unica ancora di salvezza.

    Buona serata.

    Reply

  4. anonimo Says:

    Bellissima intervista! Complimenti al collettivo per le domande ed a Ruben Oliva, come sempre molto acuto e mai scontato nelle sue analisi.

    Anche la parte tecnica come sempre impeccabile.

    Agostino

    Reply

Leave a Reply