La frase del giorno 5

febbraio 29, 2008

News

«Un vile attacco a una compagine di giovani che cerca di smascherare le malefatte di questa zona», tuona il capogruppo comunale del PD, Franco Duraccio (riferendosi alle scritte fasciste comparse fuori la nostra sede).

da il mattino

Duraccio è vivo e lotta insieme a noi!

 

 

 

 

Be Sociable, Share!

26 Responses to “La frase del giorno 5”

  1. anonimo Says:

    ah si …allora state proprio a posto!!!!

    Reply

  2. anonimo Says:

    sputi nel piatto in cui mangi???

    è pur sempre il capogruppo del PD… non dovresti essere così snob: accetti la solidarietà di AN, di quelli di destra, dell’assessore alle politiche sociali e snobbi quelle di un autorevole rappresentante del PD?

    Andrea.

    Reply

  3. TylerDurdan Says:

    Oindrè tieni ragione,questi prima si iscrivono al PD e po lo snobbano.

    Tz.

    Reply

  4. anonimo Says:

    non avevo letto l’articolo:

    «Un episodio increscioso – riferisce il consigliere comunale di An, Enzo Catapano – che denota il clima in città contro chi non è schierato dalla parte dell’attuale maggioranza». Il sindaco Ambrosio invita le forze dell’ordine a fare piena luce sull’accaduto: «Un attacco vile da chi rifiuta il confronto in città, su cui va fatta piena luce».

    Qui il fatto è ancora più grave. Stai a snobbare il tuo capogruppo e invece accetti che Enzo Catapano ti tira dalla sua parte? E addirittura il sindaco poi… nemmeno una parola sul sindaco mentre l’acredine “ereditaria” ti acceca al punto da snobbare il tuo capogruppo.

    Andrea.

    Reply

  5. anonimo Says:

    E’ logico che quella del sindaco è ridicola.Parla di confronto qundo poi in ogni occasione (vedi l’ultima uscita pubblica) è sempre pronto a zittire in malo modo chi la pensa diversamente. Quindi la sua frase non è nenache comica è PATETICA!

    Reply

  6. anonimo Says:

    Non so voi, ma sarebbe bene fare una nota in cui si diffida chiunque da ulteriori strumentalizzazioni.

    Reply

  7. anonimo Says:

    Ah il Sindaco chiede di fare piena luce! ma che personcina seria che è questo Sindaco! ma che amante della giustizia! nonostante i ragazzi del Collettivo giene cantano di tutti i colori lui chiede di fare piena luce sull’accaduto. Io non ci posso credere, ma quest’energumeno pensa davvero che siamo tutti scemi?

    Reply

  8. mezzalasinistra Says:

    Oi ” ‘Ndrè. ” , forse ti devo fare un disegnino la prossima volta. Questo è un posto gioioso. Sono strafelice che il consigliere Franco Duraccio sia al nostro fianco, dimmi dove ho scritto che rifiuto la sua solidarietà? Leggi che ho scritto il contrario? Nella tua mente contorta avrei accettato la solidarietà del sindaco e di An e rifiutato quella del Pd di Franco Duraccio. I tuoi schematismi mi sorprendono ogni giorno di più.

    Tu invece mi sa che vedi fantasmi dovunque, passi i tuoi giorni ad analizzare i post di vocenueva, mi sembri tanto uno dei rivoluzionari del pc che ultimamente affollano questo blog.

    Non distingui nemmeno un post ironico da uno serio, se cerchi di fomentare una polemica hai sbagliato palazzo (o blog).

    Ossequi.

    Reply

  9. mezzalasinistra Says:

    Ho scritto “posto gioioso”, volevo scrivere “post gioioso”.

    Reply

  10. TylerDurdan Says:

    wagliù secondo me questo cosiddetto Andrea è la stessa persona che qualche altra volta si è firmato mee.

    Ve lo ricordate?

    Certo che se fosse davvero lui…soffrire di disturbi della personalità in così giovane età…che peccato!

    Reply

  11. anonimo Says:

    Waglu ma chi è sto mee????

    M.A.

    Reply

  12. albertocatapano Says:

    beh più che giovane età….

    Reply

  13. anonimo Says:

    Ehi scusate, è giusto accettare la solidarietà di tutti anche di DURANGO, perchè no. Comuqnue fa parte dell’arco consiliare vesuviano, anche se ancora non sappiamo di quale partito o addirittura se della maggioranza o della opposizione. Secondo me, Durango ha fatto scrivere sul mattino questo per uscire un pò anche lui fuori, visto che da mesi era scomparso da tutti gli organi di informazione. Non ultimo un manifesto sulla scuola e poi l’intervista sul mattino. Come dire cazz ca tutt parlan e se fann vere e io…c’aggia ricer? Ma si mo ric de strunzat ncopp sti segn ?

    Penso proprio che Durango sarebbe il miglior sindaco futuro per san giuseppe dopo il BIONDO. Siamo nell’ottica della continuità!

    AHAHAHHAHAHH

    Peppe

    Reply

  14. mezzalasinistra Says:

    Azz, se è come dice Tyler significa che questo Mee/Andrea ce la tiene in modo particolare con me…

    Reply

  15. anonimo Says:

    SARO’ SEMPRE VICINO AI GIOVANI CHE DIMOSTRINO LA LORO VOLONTA’ DI PROPORRE INIZIATIVE COSTRUTTIVE PER IL PAESE.

    CONSIGLIERE FRANCO DURACCIO

    Reply

  16. anonimo Says:

    Bravo consigliere, infatti da sempre sei vicino ad un certo giovane di nome Tonino, che propone continuamente iniziative costruttive per il paese. Mi raccomando, continua così.

    Reply

  17. anonimo Says:

    Mezzala, Tyler, Alberto…bisognerebbe evitare di accusare le persone. Cerchiamo di collaborare invece di fare la guerra intestina.

    E basta attaccare la gente in gruppo su mere supposizioni. A chi conviene?

    Ogni tanto si potrebbe pure evitare ldi rispondere ai commenti.

    Prendetelo come un consiglio amichevole.

    Un saluto a tutti

    Agitprop

    Reply

  18. TylerDurdan Says:

    Ha ragione agitprop.

    Soltanto mere supposizioni,cazzo!

    Reply

  19. anonimo Says:

    si quello che fa Durango sono solo mere supposizioni!

    Peppe

    Reply

  20. portela Says:

    Così come la Destra Sangiuseppese rappresentata dall’Avvocato, anche la Sinistra ha il Suo uomo di Punta. Entrambe sono all’opposizione. Ma fanno opposizione? L’Avvocato, dopo la sparizione dell’EX Senatore ha messo la sua firma sotto alcune denunce. Questo FATTO è sicuramente fare opposizione, anche dura. Ma l’Avvocato, purtroppo per Lui ed il suo partito, ha perso la fiducia di una parte dell’elettorato Sangiuseppese per quello che ha seminato diligentemente negli anni scorsi al fianco dell’attuale Premier. Purtroppo io non sono ancora riuscito a dimenticare, sarà che ho una memoria lunga, ma la sua Presidenza del Consiglio al fianco della scorsa Amministrazione proprio non riesco a ripulirla. Deve lavorare ancora, deve sudare ancora, per accaparrarsi la fiducia di una parte dei cittadini e trasformarsi in un politico con la “P” maiuscola. Spero non faccia la scelta del suo Leader di Partito, scelte storicamente Nefaste per i leader della Destra.

    Per quanto riguarda la punta di diamante del centro-sinistra il Dott. Durango, chiamato amorevolmente dai suoi amici Bambolella, quando mi è capitato di incontrarlo, mi ha trasferito sempre gioia, gaiezza, spensieratezza, trasmettendomi con il suo sorriso SINCERO, che il centro-sinistra Sangiuseppese C’E’…. E’ FORTE…..e che S. Giuseppe Vesuviano è un ridente paesino della Svizzera d’Oltralpe e Lui se si facesse crescere le treccine e si tingesse i capelli di Biondo Oro potrebbe sicuramente pubblicizzare Questa Amministrazione regalando punti della Miralanza.

    A parte qualche ironia senza malizia, anche quì purtroppo ho memoria lunga, e torno non all’ultima campagna elettorale, ma alla precedente. Certe cose non riesco proprio a dimenticarle. Non riesco proprio a dimenticare la Sua AMBIGUA campagna Elettorale nello scontro Ambrosio Vs Casillo.

    Lei secondo me, non è credibile, e per recuperare quella credibilità deve “ZAPPARE ANCORA NOTTE E JUORNO”, sinonimo di faticare, come hanno fatto onestamente i Miei e i Suoi Avi Sangiuseppesi.

    Spero comunque che Lei colga le SARCASTICHE PROVOCAZIONI, spero che Lei rifletta sul fatto che ora più di prima sulle Sue spalle, e sulla Sua faccia scorre la responsabilità di rappresentare il Centro-Sinistra Sangiuseppese: La prego, non logori anche quel poco di buono che è rimasto.

    Spero comunque che tutti i politici abbiano capito è il momento di Lavorare ONESTAMENTE.

    Noi cittadini non possiamo più aspettare LE ELLETTANTI PROMESSE. Chiunque voglia ADOPERARSI per FARCI TORNARE ALLA NORMALITA’ ……LO FACCIA!

    Siamo stufi, veramente stufi…. della Vostra incapacità di gestire il BENE COMUNE.

    Vorremmo tornare alla Normalità…!!

    Reply

  21. anonimo Says:

    …..”tu mi fai girar…tu mi fai girar–(da Forza Italia al PD,passando per la margherita..???!!!???)–….come fossi—-una BAMBULA…

    POI dai la solidarietà…poi mi dai la solidarietà…

    …come fossi una BAMBULA(RAMONA)…

    NON TI ACCORGI QUANDO CAMBI…QUANTO SEI TRISTE e stanco BAMBULè…

    PIENS SUL ALL’ATHéNA!!!”

    Reply

  22. anonimo Says:

    da uno che rappresenta il “niente”… (perché scusate veramente esiste il centro-sinistra a SGV?) farsi definire “compagine di giovani” beh vuol dire che non sa nulla e non gliene frega nulla… insomma niente di nuovo sotto al cielo.

    In bocca al lupo e riverniciate la serranda. Che la mamma degli imbecilli è sempre gravida. Continuate così!

    viola.

    Reply

  23. anonimo Says:

    Bravo portela, mi sei piaciuto sull’avvovato, pero’ se contibua cosi’ anche quandi il PDL sara’ unito, devi cancellare il passato e gli devi dare atto, e che la sua “p” che gia’ e’ in crescita, e’ diventata grande.

    Reply

  24. anonimo Says:

    Sull’impegno dell’avvocato nel fare opposizione non è più lecito dubitare. Sono pronto a dargli atto di aver profuso molte energie, e d’altronde le sue iniziative sono sotto gli occhi di tutti.

    Tuttavia nutro ancora seri dubbi sulle sue intime motivazioni: si tratta di un effettivo ravvedimento rispetto agli errori commessi nel passato, o piuttosto semplicemente la manifestazione di una disputa personalistica nei confronti del suo ex sindaco, che abilmente l’avvocato cerca di mascherare come una battaglia legalitaria contro il clientelismo ed il malcostume? La risposta al mio quesito verrà dal comportamento che l’avvocato e il suo gruppo terranno nei prossimi mesi. Se le esperienze pregresse hanno prodotto in lui una vera maturazione della cultura politica (cosa di cui l’avvocato era evidentemente sprovvisto ai tempi del suo mandato da vicesindaco) allora sarà impossibile che accetti compromessi e conviva nuovamente con le persone dalle quali, in questi anni, ha cercato quotidianamente di prendere le distanze. Fino a prova contraria proverò a credere nella sua buonafede.

    Per quanto riguarda Duraccio si tratta di un personaggio che non merita alcuna riflessione, meglio comportarsi come se egli non esista (come non è mai esistita la sua opposizione).

    Reply

  25. anonimo Says:

    Ragazzi sono convinto sostenitore del PD e di Veltroni. Ho appreso adesso ciò che vi è successo e voglio anch’io testimoniarvi la mia solidarietà per l’increscioso episodio. Quale? La solidarietà di Duraccio!

    Reply

  26. anonimo Says:

    post 25

    allora sei mezzalasinistra?

    Reply

Leave a Reply