I consiglieri Casillo e Borriello chiedono di partecipare alla riunione tecnica su Vasca Pianillo.

luglio 12, 2013

News

Al Sindaco – avv. Vincenzo Catapano

Ai Capigruppo consiliari

 

Oggetto: Partecipazione dei Capigruppo consiliari al tavolo tecnico su Vasca Pianillo e Furnillo della “Commissione Consiliare Speciale per il controllo delle bonifiche ambientali e i siti di smaltimento rifiuti e ecomafie, riutilizzo dei beni confiscati” del Consiglio Regionale della Campania.

Vista la convocazione del tavolo tecnico per le problematiche della vasca Pianillo e Furnillo da parte della “Commissione Consiliare Speciale per il controllo delle bonifiche ambientali e i siti di smaltimento rifiuti e ecomafie, riutilizzo dei beni confiscati” del Consiglio Regionale della Campania prot. N° 137/IIIC del 9/7/2013 che si terrà lunedì 15 luglio alle ore 10:30 presso il Comune di Poggiomarino, alla quale sono stati invitati i Sindaci dei comuni di Poggiomario, Terzigno, San Giuseppe Vesuviano, Striano.

Vista l’importanza della questione per l’intera comunità sia per i pericoli che essa comporta per la salute pubblica sia per il grave impatto ambientale che ormai da decenni produce.

Gli scriventi chiedono al Sindaco che tutti i capigruppo consiliari di San Giuseppe Vesuviano possano presenziare alla riunione in oggetto, prendendo parte alla delegazione del Comune San Giuseppe Vesuviano, al fine di permettere la più ampia partecipazione da parte di tutte le forze politiche.

Ringraziando per la cortese attenzione, porgiamo cordiali saluti.

San Giuseppe Vesuviano, 12 luglio 2013

 

Agostino Casillo – Capogruppo “Vocenueva-Libera-Partito Democratico”

Antonio Borriello – consigliere comunale

Be Sociable, Share!

No comments yet.

Leave a Reply