coma irreversibile…..3

febbraio 20, 2007

News

Come sempre il giorno di Carnevale si trasforma in una piccola guerriglia urbana,ragazzi di tutte le età a lanciare ogni tipo di prodotti organici contro le auto, passanti, poveri extracomiunitari .
Come sempre il popolino sangiuseppese se la prende con i deboli,stamattina mentre che camminavo in una strada principale del paese una banda di ragazzi hanno iniziato ad insultare una povera signora Ucraina, poi uno di quelli, con grande stile a preso delle uove e la colpita dietro i capelli,presa dal panico la povera signora e nella paura di subire altri atti barbarici si è messa a correre e stava anche cadendo, e in tutto ciò la gente che stava li(il popolino)rideva e nessuno faceva niente.
Ovviamente l’unica utopia erano le forze dell’ordine,impegnati alla degustazione di vari prodotti tradizionali del carnevale,e vabbè anche per loro era carnevale…
Ma in tutto questa m….a, noi del collettivo Voce Nueva sentiamo il dovere di chiedere scusa ai nostri fratelli ucraini e a tutta la sua comunità e li invitiamo a passare delle serate con noi.
Sperando che il popolino inizi a rispettare veramente questa povera gente che viene qui con il nostro vecchio sogno americano……
La mamma degli imbecilli è sempre incinta!!!……

Zeppole

Ps:vorrei avere una risposta utopica da parte dell’assessore alle Politiche giovanile Prof Bruno Soviero,se ne vale la pena di fare un programma serio sulle politiche giovanili??!

Be Sociable, Share!

21 Responses to “coma irreversibile…..3”

  1. brassen Says:

    Chiedo scusa a tutti gli amici del collettivo per l’abuso continuo del blog negli ultimi giorni,ma delle cose mi fanno girare i coglioni!!!!

    Reply

  2. anonimo Says:

    Ieri sono stato al Carnevale di Ivrea e ho capito che cosa vuol dire che una festa di pese abbia delle tradizioni!!

    La guerra con le arance poi era fighissima e di una violenza impressionante!

    Potremmo farla anche a san Giuseppe con le uova e magari far partecipare anche un carro di Ucraini e uno di Cinesi così potrebbero vendicarsi di anni di soprusi!:))

    Pasquale il rosso

    P.S. Brassen smettila di mettere continuamente post!!

    Reply

  3. brassen Says:

    Caro Pasquale il rosso,posso capire che è una festa organizzata…… ma non posso accettare un tiro di lanci contro a gente che non centra un cazzo come gli extracomunitari…….Loro vengono da noi non per studiare o per fare il figli di papa,ma vengono per lavorare,mi dispiace tanto dirti queste cose, ma in tutto ciò le uove e mandarini è meglio che vengono tirati in faccia ad altri soggetti……..ciao

    Reply

  4. anonimo Says:

    “Il calciatore dell’Atalanta Bobo Vieri è stato derubato ieri pomeriggio in via Uberti a Milano. Tre uomini lo hanno aggredito e gli hanno portato via un orologio ‘Audemars Piguet’ del valore di 16 mila euro.”

    da repubblica.it

    Altro che Ivrea , o’ Ru’ , ieri tu, Meniello e Ciccio avete fatto il servizio a bobo vieiri!!

    Luigi

    Reply

  5. anonimo Says:

    x Brassen

    Visto che hai fatto tanto di post per criticare il ” popolino” posso sapere Tu cosa hai fatto?Sei rimasto a guardare?Non potevi difenderla Tu la povera Ucraina?……..beh io se fossi in Voi organizzerei una bella videoinchiesta sul carnevale sangiuseppese…………………mah forse avevo ragione quando dicevo che a parlà simm tutt buon e così è anche per Te e il Tuo caro collettivo………Saluti

    LA MAMMA DEI CRITICI è SEMP INCINT

    Reply

  6. anonimo Says:

    x Brassen

    Scusami………..forse solo ora ho capito che anche tu ti eri adeguato al clima carnevalesco e quindi…………………CHIACCHIERE,CHIACCHIERE CHIACCHIERE

    accort e mal e panz

    Reply

  7. anonimo Says:

    fate sempre le vittime compà tu che eri presente xchè non hai mosso un dito? ta cagato sotto nun tiene e pall . statt a cas nun fa a vittima …. stai facendo come quando a parlat o biond o meglio e voi sa tirat o ciat …….

    Lovicio

    Reply

  8. anonimo Says:

    Luigi ti dirò la verità…al Carnevale di Ivrea ci siamo andati solo io e Ciccio…Meniello ha rapinato Vieri da solo e non era neanche armato!!

    Solo che quel cacasotto di Vieri per giustificare il fatto che l’hanno rapinato ha detto che erano in tre!!

    Pasquale il rosso

    Reply

  9. agostinocasillo Says:

    Stiamo rasentando davvero l’impossibile! CHiedo davvero sinceramente a lovicio , erricuccio e simili di rimettere in moto il cervello. Ma è possibile criticare brassen che dice una sacrosanta verità! Che il carnevale a sangiuseppe diventa sempre più il momento per prendersela con immigrati polacchi cinesi ucraini e marocchino.Voglio capire l’innocente scherzetto del bambino che al massimo sporca, ma arrivare a tirare arance ghiacciate rischiando delle tragedie è ASSURDO E CRIMINALE! A santamaria la scala addirittura con degli estintori si sfondavano i vetri delle auto dei cinesi!VERGOGNATEVI PER NON ESSERVI UNITI A BRASSEN NEL DENUNCIARE E DEPLORARE EPISODI CHE HANNO SOLO UN NOME : RAZZISMO!!!!!!!!!!!!!!!

    Reply

  10. anonimo Says:

    Vagliù secondo me Lovicio è Brassen che per far sembrare le sue idee più intelligenti si è creato un alter ego imbecille!!

    Reply

  11. anonimo Says:

    ahahahahahahahahaha che ridicolo ahaahahahaha ancora una volta sono costretto a dire applausi per te lovicio applausi applausi ahahahahaha.

    Io mi vegogno per voi

    ciccio turchetti

    Reply

  12. anonimo Says:

    mio caro agostino non fare di ogni strunzata na rivolta popolare.

    hai ragione tu e brassen nel dire che e assurdo e criminale ….

    ma non avete fatto niente per impedire tutto ciò vi siete nascosti aret o rit . vi fate i complimenti a vicenda ma di fatti niente .

    se volevi fare il GRANDE prendevi la sig.ra e la accompagnavi .

    x quelli che sono andati a ivrea è na favola quando ci sono andato io sono stato x tre gg che non mi potevo muovere dalle arancie che ho preso in faccia cercate di coinvolgere anche qualche sgv così non se la prendono con gli ucraini e cinesi…

    x agostino usa sempre il metro

    spesso a sgv fanno le guerre con ragazzi di ottaviano e terzigno quelli non sono razzisti????

    lovicio

    Reply

  13. anonimo Says:

    Mitico Meniello!

    Ps xchè rispondete a determinati soggetti? lasciateli abbaiare.. non vale nemmeno la pena rispondere.

    Luigi

    Reply

  14. anonimo Says:

    Lovicio sei un grande.

    erricuccio

    Reply

  15. anonimo Says:

    luigi tu puort a bandier

    Grazie Erricuccio

    Lovicio

    Reply

  16. anonimo Says:

    questi attestati di stima mi fanno commuovere: grazie! 😀

    Luigi

    Reply

  17. anonimo Says:

    Voi del collettivo avete tanto da criticare sul popolo di SGV,sulla politica,sulla sagra ecc.ecc.ma xkè nn andate via da questo paese………………….. Siete come tutti gli altri che piace sparlare di questo codesto e quello

    erricuccio SGV

    Reply

  18. dolcechantal Says:

    …E’ uno schifffffffffo! come tutti gli anni!

    Reply

  19. albertocatapano Says:

    wagliu’ a proposito di carnevale, altro che ivrea, ieri sono stato al carnevale a sitges, un paesino vicino barça tutto zeppo pieno di giovani vestiti(anch’io)… si ballava, si girava per le strade si gridava ecc..che togo!!l’anno prossimo ci ritorno!!ciao a tutti alberto.

    Reply

  20. anonimo Says:

    dopo aver controllato i verbi delle tue osservazioni, controlla anche la concretezza delle richieste: solo una tua eccesiva dose di ottimismo potrebbe giustificare la richiesta di pensare ai giovani o a qualche altro problema che sa di interesse generale.

    L’assessore in questione, o qualsiasi altro – sindaco compreso -sono notoriamente impegnati, fino alla stremo, nelle difficile arte di dare posti, appalti, elergizioni più o meno gratificate, ed in tutto quanto serve per vincere le prossime elezioni.

    Ma continua nelle tue richieste; almeno per non perdere il senso e la voglia di partecipare sollevando problemi.

    Reply

  21. anonimo Says:

    “il popolo è minorenne… la città è malata…”

    Luigi

    Reply

Leave a Reply