febbraio 21, 2007

News

Prodi
si
è
dimesso……………..
53cc6a617c551e45c7ecbb880a994fa2

Be Sociable, Share!

35 Responses to “”

  1. kiavediviolino Says:

    tremendo

    Reply

  2. anonimo Says:

    Finalmente l’avete capito…la politica non fà x quelli come voi…siete dei ridicoli e questa è la fine che vi meritate….nà figur’ e m…!!! Andatevene con la coda fra le gambe, voi i perdenti e noi i vincitori….avete appoggiato un governo condannato già dal principio!

    erricuccio forza

    Reply

  3. anonimo Says:

    erri trovt a fatic

    Reply

  4. anonimo Says:

    forse ve la dovete tro vare voi……………..ahahahahahahahahaahahahahahhahaahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahaahahahaahahahahahahahhahahahhahaahhahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahahahahahhaahahahahahahahahahhaahahahahahahahahhahaahhaahhaahhahahaahhaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahahhaahahahahahahahahahahah come spaccimmmmmmm godo

    Reply

  5. TylerDurdan Says:

    errì la tua nulla lungimiranza politica che ti fa godere per la caduta di un governo(evento tragico,a meno che non si tratti di governi dittatoriali,e non mi sembra questo il caso) ti qualifica per quello che sei..nu strunz

    Reply

  6. anonimo Says:

    calma calma

    un governo di sx non è da meno di una dittatura infatti lo è .

    rispondi solo cosi xchè ti brucia un pò

    lascia che erricuccio manifesti la sua gioia

    avete già rotto i coglioni abbastanza ci avete già riempito di tasse non se ne poteva più speriamo che l’altro comunistone come voi sciolga subito le camere e dopo una bella riforma elettorale si vada bal voto

    Lovicio

    stasera sono molto felice xchè i coglioni come te si mangeranno il limone

    Reply

  7. anonimo Says:

    LOVI? ma kiavt e paccr

    Reply

  8. dolcechantal Says:

    mi sono davvero stancata di queste tarantelle, a questo punto di chi governa non me ne importa più nulla, questa è la ricompensa, una serie di deficienti che fanno solo cavolate. Che schifo!Nn sono certo contenta che torni il cavaliere che cii ha fatto fare una figura becera col mondo intero visto come si è sempre messo a 90 davanti aBush, Blair, Putin ecc…

    Non difendo e non accuso, ma è la realtà.

    Reply

  9. brassen Says:

    Una cosa che non riesco proprio a digerire di tutta la vicenda della sfiducia da parte del senato a questo governo; è il fatto che il senatore Rossi e Turigliatto prima di prendersi la poltrona non sapevo che il governo era composto da persone come De Gregorio,Mastella,Andreotti ecc ecc …..era logico che determinati soggetti erano per il rinnovo della missione di pace e per all’allargamento della Base di Vicenza…è allora….(i comunisti……..)La forza del governo berlusca è stata di avere tanti cagnolini al guinzaglio che si accontentavo di piccole briciole, ma poi tra gli amici degli amici è tutto più semplice…….

    Sperando e sognando una vera democrazia……………….

    Reply

  10. TylerDurdan Says:

    lovicio,mio caro idiota,se questa fosse una dittatura,e magari lo fosse,aggiungo a questo punto,e strunz come a te non avrebbero avuto il permesso di esprimersi liberamente,ma sarebbero stati belli calmi e tranquilli in qualche bel gulag in siberia.

    bei tempi quelli…

    Reply

  11. anonimo Says:

    SI BEI TEMPI

    CICCIO TURCHETTI

    Reply

  12. brassen Says:

    La legge sui conflitti d’interesse….il fatto non era comunista….,

    la legge elettorale……era troppo di destra……..adesso neanche a berlusca e company non andava bene……

    Per una sana informazione invito a tutti di non vedere i telegiornali della rai e mediaset in questi giorni!!!

    Reply

  13. anonimo Says:

    che palle connettersi da un locutorio in barça e leggere che il governo e’ caduto,che prodi si e’ dimesso,ma soprattutto leggere le stronzate di lovicio ed erricuccio, ma serio trovatevi meglio da fare che romperci il cazzo FALLITI…alberto

    Reply

  14. anonimo Says:

    cmq allora raga che avete deciso di fare??le avete fatte le copie dei cd??andrete nelle scuole?? fatemi sapere cazzo..alberto

    Reply

  15. anonimo Says:

    Da Alfonso Perillo, per tutti e per nessuno….!!!!

    Chi volete libero, Gesù Cristo o Barabba? La risposta fu Barabba

    Nessuno pensò che Pilato barava. Da oltre 2000 anni e migliaia di anni precedenti, gli uomini giocano contro croupier che barano su una roulette truccata, con sempre il vantaggio del banco. Qualunque fosse stata la risposta di Pilato, egli non avrebbe perduto nulla e in ogni caso egli avrebbe eliminato un individuo che portava turbamento al potere. Chiunque fosse il prescelto, si sarebbe ucciso un individuo che aveva trovato l’uscita dalla trappola e avrebbe potuto indicarla al popolo.

    Barabba aveva visto l’uscita in modo diverso da Cristo, il percorso era diverso, ma portava alla stessa uscita. Quasi tutta l’umanità è al bordo di quella roulette truccata; pochi croupier, bari e vincenti, e tutta l’umanità perdente.

    Io quel gioco lo conosco, so come viene organizzato e come si bara.

    Un tempo esisteva una “terra di confine” ove potevi uccidere che ti “rubava il cavallo”, o a chi “barava al gioco” al tuo tavolo da gioco.

    Ora non ci sono più… “terre di confine” ed il mondo è divenuto un’enorme roulette truccata. E’ proibito uccidere i bari e persino è impossibile accusarli, giudicarli. Se ne uccidi uno, sarà immediatamente sostituito. La cosa più grave è che se si avvisasse tutti i giocatori che la roulette è truccata e si spiegasse loro i trucchi con cui vengono derubati dimostrando loro l’insensatezza di riporre speranze in quel gioco a cui vengono obbligati, si sprecherebbe il proprio tempo, perché non gli crederebbe nessuno; ormai sanno giocare solo su una roulette truccata.

    Alfonso Perillo cita Max Stirner

    Reply

  16. dolcechantal Says:

    la lettura esatta di quel che sta succedendo è anche a mio avviso questa… è il bis del 98… Prodi va bene per prender voti ma poi è troppo scomodo perché tocca i poteri forti… e quindi ha il corteggio di gente che gli vuol far le scarpe. Nella fattispecie, D’Alema.

    Aggiungo che dietro questa crisi sento anche odori di incensi e gonnelle di seta …a buon intenditor.

    Reply

  17. anonimo Says:

    Alfonso SFOGO

    La classe dirigente di destra e di sinistra e’ inetta..!

    Dopo 5 anni di Berlusconi e di leggi scandalo per difendere la sua CORPORAZIONE. Dopo la speranza puntata su Prodi, ma immediatamente seppellita dall’indulto e dalle facce di Mastella, Vito e Pomicino, l’unica speranza forte ancora in vita è andarsene, CAMBIARE SITEMA SOLARE..!!

    Zapatero in spagna e’ andato al governo dopo 10 anni di Aznar,

    adesso i democratici in USA andranno al governo dopo 10 anni di Bush,

    i socalisti in Francia (forse) dopo 10 anni di Chirac.

    Almeno in Spagna desso hanno uno che fa quello per cui lo hanno votato

    altrimenti sa che non rivincerà mai pu’ le lezioni.

    Da noi invece si promette, si mafiucola, si camorricchia un pò, si vince, si dimentica tutto,

    si tira a campare per 2, 3, forse 5 anni tanto non si fa mai nulla…..

    Sempre Governi incolore, insapore ma corrottissimi, mafiosissimi !!!

    Bisognava perderle anche questa volta le elezioni——

    Cavolo cosa ci aspetta…..

    Altri 5 anni di opposizione e di governo Mafiusconi….

    altri 5 anni dello psiconano di Arcore….

    …… se con Prodi ci siamo ritrovati Mastella Ministro della Giustizia, con lo psiconano avremo i Casalesi a ricoprire Interni, Giustizia…

    Ti fanno diventare brigatista questi BASTARDI……BASTARDI…..!!!

    Reply

  18. medionauta Says:

    ragazzi attenzione a Penna Bianca…

    Volevo una maggioranza con Luxuria, mi ritroverò con un governo con l’UDC!

    O tempora, o mores…

    Reply

  19. anonimo Says:

    Ragazzi vedrete che Casini mette tutto a posto lui!!

    Si continuerà con LuXuria e Follini a far parte della stessa maggioranza allargata!!

    Il fatto è che si cerca la stabilità attraverso il bipolarismo e invece in un paese come l’Italia che ha una storia politica sicuramente superiore e che quindi è fatto di tanti partiti con diverse idee,il bipolarismo è solo una forzatura.

    Allora la sinistra deve capire che per governare in questo sistema c’è bisogno dei leccaculo che si accontentano solo delle briciole alla Bossi e Fini per intenderci!!

    Ridateci la democrazia.

    Pasquale il rosso

    Reply

  20. anonimo Says:

    Aridatece er puzzone.

    Luigi

    Reply

  21. brassen Says:

    I Cavalieri dell’Ideale

    di MICHELE SERRA

    SI CAPISCE, uno ha tutto il diritto di coltivare i suoi ideali integerrimi. E di sentirsi eletto dal popolo lavoratore anche se è stato spedito in Senato da una segreteria di partito. Uno ha tutto il diritto di rivendicare purezza e coerenza, così non si sporca la giacchetta in quel merdaio di compromessi e patteggiamenti che è la politica. Però, allora, deve avere l’onestà morale di non fare parte di alcuna coalizione di governo. E deve dirlo prima, non dopo. Deve farci la gentilezza di avvertirci prima, a noi pirla che abbiamo votato per una coalizione ben sapendo che dentro c’erano anche i baciapile, anche i moderatissimi, anche gli inciucisti. A noi coglioni che di basi americane non ne vorremmo mezza, ma sappiamo che se governano gli altri di basi americane ne avremo il triplo.

    Invece no: questi duri e puri se ne strafottono della nostra confusione e della nostra fatica. Prima salgono sulla barca della maggioranza, poi tirano fuori dal taschino il loro cavaturaccioli tutto d’oro e fanno un bel buco nello scafo, per meglio onorare la loro suprema coerenza e la nostra suprema imbecillità. Un bell’applauso ai Cavalieri dell’Ideale: tanto, se tornano Berlusconi e Calderoli, per loro cosa cambia? Rimarranno sul loro cavallo bianco con la chioma al vento.

    Reply

  22. anonimo Says:

    Addà venì Baffone.

    Luigi

    Reply

  23. anonimo Says:

    oggi si commenta di tutto sui giornali spagnoli : prodi lascia cade sulla politica estera, il senato caccia prodi, ecc. da italiano e’ un brutto giorno questo… stanno preparando il pastocchio centrista…allontaniamo questa gente dal potere…RESETTIAMOLI…alberto

    Reply

  24. anonimo Says:

    X tyler o stuor

    l’ unico idiota in tutto questo sei proprio tu.Ti consiglio di farti una ricerca sulla parola dittatura,se sai leggere. X la caduta del governo si sapeva dall inizio che andava a finire così,tutti quelli come voi sn destinati a essere secondiquindi a PERDEREEEEEEE

    erricuccio forza

    Reply

  25. TylerDurdan Says:

    per il cebrebroleso di sopra…

    io mi meraviglio di me stesso che perdo tempo appriess e strunz comm a te,cmq io la ricerca l’ho fatta..te la copio(sai leggere,imbecille?)

    Dittatura è il termine con cui si indica una forma autoritaria di governo in cui il potere è accentrato in un solo organo – se non addirittura nelle mani del solo dittatore, non limitato da leggi, costituzioni, o altri fattori politici e sociali interni allo stato – e tende a controllare ogni aspetto della societá (totalitarismo).

    In senso lato, dittatura ha quindi il significato di predominio assoluto, autoritarismo, totalitarismo.

    Fonte:www.wikipedia.it

    Mo,mongoloide,con tutto il rispetto per i mongoloidi,che so megl e te,mi vuoi dire che il governo prodi corrisponde a questa descrizione?

    Se si,stai ancor chiu nguaiat di quanto penso.

    Se no,ovvero la realtà dei fatti,chiur o cess e vai a fare quattro bucchini al tuo amato Silvio,che chest ve piac e fa..

    Reply

  26. ollimac Says:

    Voglio capire che il tema accende gli animi.

    Ma se ci diamo una moderata nel linguaggio è meglio.

    Un po’ di autocensura non sminuisce il concetto che si vuole esprimere.

    Tyler o sai che io a pens comm a te ma la volgarità ti abbassa ai livelli dei “berluscoglioniani”

    Reply

  27. TylerDurdan Says:

    camì ma io so cafon..ossai…

    e cmq la moderazione non è mai stata la mia qualità migliore.

    Reply

  28. anonimo Says:

    vai rafe’ rall mbacc…w gli emigranti o emigrati..alberto

    Reply

  29. anonimo Says:

    Siete solo una massa di esaltati…e tu Tyler o come cavolo ti chiami, lo dovevi trovare sul dizionario il significato di dittatura??? Ma penso che, visto il tuo linguaggio volgare e rozzo tu abbia bisogno più spesso di consultarlo, le tue parole sono incommentabili. Il governo Prodi non è certo una dittatura altrimenti non sarebbe stato così facile da abbattere ma Fate più bella figura se certe idee che avete le tenete x voi stessi e evitate di ridicolizzarvi così tanto. Dittatura o meno vi hanno bruciato!!!

    Erricù si na potenz’!!!!

    Reply

  30. medionauta Says:

    Prodi ha enunciato i 12 punti irrinunciabili affinché lui accetti il bis, e -indovinate un po’- mancano i Dico…

    E’sempre stupido parlare di complotto, però quando un governo che voleva pisciare un attimo fuori dal seminato della Chiesa cade perché non votano Andreotti Cossiga e Scalfaro, quando si rimescolano le carte per portare il governo verso un Centro che mai e poi mai parlerà seriamente di diritti degli omosessuali e di convivenza, la parolina complotto (magari con giustapposto l’aggettivo “vaticano”) inizia a serpeggiare anche nelle menti dei più ottimisti…

    Reply

  31. ollimac Says:

    paghiamo le coinseguenze delle decisioni di uan classe politica ormai obsoleta e ottusa.

    Fin quando queste vecchie mummie ipocrite , che pensano ai loro tornaconto prima che al bene del paese, non usciremo mai dalla melma in cui ci troviamo, rimanendo lo zimbello di tutta l’ europa.

    Reply

  32. dolcechantal Says:

    ridatece er mortadella!

    Reply

  33. anonimo Says:

    x tayler o stuort

    forse cia hai preso x tuoi parenti

    Reply

  34. anonimo Says:

    non sai scrivere,ti mancano i pezzi di cervello..che cazz a ritt mo?

    “cia hai preso x i tuoi parenti?”

    che cazz signific?

    e comunque,se volevi dire qualcosa sui miei parenti,vieni alla riunione e ne parliamo..

    ah,mo quasi dimenticavo che non tieni le palle 🙂

    mi fai pena…

    Reply

  35. anonimo Says:

    di colgioni sono lastricate tutte le strade; è un bel probelma scansarli.

    Reply

Leave a Reply