coma irreversibile…..

febbraio 19, 2007

News

Dopo ogni temporale il nostro paese diventa una piccola Bagdad ,tra rifiuti che galleggiano sopra l’acqua e voragini che si aprono in tutte le strade pericolose per gli automobilisti e per i pedoni.
Queste grandi voragini che si formano sul piccolo tappeto d’asfalto delle volte sono invisibili specialmente di notte perché si riempiono d’acqua, e l’automobilista non riesce a vederle, e cosi le centra in pieno portando seri danni alle auto.
Questa situazione pervade da molti anni nel nostro paese,mi viene l’idea di non pagare più la tassa dell’auto dopo che vedo quotidianamente strade in disuse e molte volte in formato torrente da navigare.
Non voglio dare sempre le solite colpe ai soliti politici,ma voglio puntare il dito contro a questa popolazione in formato fantainpreditori(I progressisti ma non fascisti…!?!)e Fantaprofessionisti(progressisti servi!?!) che comprano auto di cento mila euro e non hanno le strade per camminarci e sono felici di investire i loro soldi in ammortizzatori .
Per chi deve comprare una nuova auto, consiglio di comprarsi un bel pedalò, anzi è meglio con lo scivolo…..un tuffo nella m…a rinfresca sempre la mente.
PEDALO

modello: Sportback

Be Sociable, Share!

10 Responses to “coma irreversibile…..”

  1. agostinocasillo Says:

    CREDO CHE SIA L’UNICA SOLUZIONE QUANDO PIOVE! COMPRIAMO UN PEDALò A SOCIETà TUTTO IL COLLETVO!ANCHE USATO, POSSO PARLARE CON QUELLO DEL LIDO DOVE VADO IO! VEDIAMO SE LO PRENDIAMO A RATE A INTERESSI 0!AH POSSIAMO RICHIEDERE ANCHE LO SCIVOLO, MA IL PRIMO TUFFO CHI LO FARà????

    Reply

  2. anonimo Says:

    invitiamo l’esimo A.A.A. vedrai che si sottoporrà al rito del tutto(questo cose lo eccittano)

    ciccio turchetti

    Reply

  3. ollimac Says:

    Ma si può avere il pedalò a motore?

    io mi scoccio di pedalare…

    Casomai lo prendiamo con impianto a metano, così è pure ecologico….

    Reply

  4. brassen Says:

    verament quanto costa no pedalo??

    Reply

  5. anonimo Says:

    Per la serie: P/ietro e i pedalò!

    Luigi

    Reply

  6. brassen Says:

    Lido P/ietro….

    Reply

  7. agostinocasillo Says:

    propongo il pedalò con i pannelli solari che è veramente ecologico, e se non esiste propongo di costruirlo noi!

    Reply

  8. anonimo Says:

    Io sono d’accordo con i pannelli solari, poi passiamo da papà e ci facciamo montare il satellitare vuoi vedere che lovicio o erricuccio se lo vogliono rubare 😉

    ciccio turchetti

    Reply

  9. anonimo Says:

    Su questo sito

    http://www.indigoboat.com/pedalo.htm

    si trovano diverse tipologie di pedalo, P/ietro se gli mandi una mail ti inviano anche il listino prezzi. Da buon sangiuseppese ho scelto una delle aziende + costose 😀

    Luigi

    Reply

  10. brassen Says:

    ma è audi!!!!!!!!!!la bmw e gaff!!

    Reply

Leave a Reply