marzo 13, 2008

News

man vocenue

Be Sociable, Share!

25 Responses to “”

  1. anonimo Says:

    Complimenti al gruppo di Vocenueva per l’iniziativa.

    Nonostante che avete sempre rifiutato di essere etichettati come partito,avete aperto la vostra campagna elettorale nel modo più classico:con un manifesto!

    Dallo scritto si evince che vi sono più anime al vostro interno,quindi da domani dovremo chiamarle correnti?

    Mi fa piacere che scendete in piazza per manifestare il vostro dissenso al disastro che ci circonda e che cercate di spiegare alla gente che un’altro mondo è possibile.

    Non condivido,e ho avuto modo di dirlo più volte,di cercare la soluzione al problema facendo manifestazioni,convegni,stage etc.etc.

    Mi sarei aspettato da voi,cosi come avete fatto per il frigorifero,una manifestazione in cui realmente raccoglievate i rifiuti nobili e li avviavate al riciclo.

    Non sono d’accordo con chi dice ” non mi compete!E’ il sindaco il responsabile ,lo deve fare lui!io dico solo che è uno schifo”

    Oramai al punto in cui siamo nessuno si può esimere dal partecipare al bene comune.

    Vi auguro una partecipazione di massa alla vostra manifestazione,e desidero porvi una sola domanda:

    quando la gente vi chiederà ” siamo d’accordo,vogliamo partecipare alla differenziata,come si fà?” Che cosa risponderete?,Parlatene al sig.Sindaco?.

    MIMMO RUSSO

    Reply

  2. mezzalasinistra Says:

    Caro Mimmo,

    mi stupisce che ti unisci al coro dei “critici a priori”. Hai percaso già visto quello che proporremo domenica in piazza? A me risulta di no, quindi davvero non capisco questo tuo attacco.

    Poi parli di campagna elettorale, ma non ti è nemmeno passato per il cervello che forse il nostro blog non è letto da tutti e che forse un manifesto per pubblicizzare un evento possa essere una strategia alternativa al blog? O forse i manifesti li possono fare solo i partiti politici?

    un saluto

    Reply

  3. TylerDurdan Says:

    Dallo scritto si evince che vi sono più anime al vostro interno,quindi da domani dovremo chiamarle correnti?

    Si,le dovete chiamare correnti e ogni volta che vi rivolgerete ad un membro del collettivo lo dovrete fare appellandolo in base alla propria corrente di appartenza.

    Reply

  4. anonimo Says:

    a pochi kilometri da noi, somma vesuviana, si vota: uno sfacelo. che brutti nomi!

    Reply

  5. agostinocasillo Says:

    Caro mimmo grazie per i complimenti, e per l’attenzione che hai per il nostro blog e le nostre attività.

    Ma ho un paio di curiosità:

    la prima è per chi facciamo campagna elettorale? Si può essere etichettati di destra di sinistra, di essere comunistri, fascisti , anarchici ecc, ma essere etichettati partito è un pò difficile quando il partito non esiste. Partito si è o non si è non è soggettiva la questione è assolutamente oggettiva.

    La seconda curiosità è dove si legge nel manifesto che ci sono correnti , come le hiami tu, differenti nel collettivo? Lo so che putroppo la storia di molti partiti che conosci bene è stata caratterizzata da tante divisioni. Ma sono contento di poterti rassicurare che non ci lasciamo affascinare da questa tendenza amarcord. Anzi la forza di vocenueva e la novità di questo soggetto politico sta nell’aver superato tali autolesinistiche tendeze mettendo al primo posto degli obiettivi condivisi che un paso alla volta tentiamo di realizzare con umiltà e senza eccittarsi troppo.

    Ah per la domanda he ponevi” alla gente che ci dice beh voglio partecipare ma come si fa?

    Noi gli risponderemo… beh qui mimmo un pò di suspance ci vuole, no? Ti aspettiamo domenica in piazza e lo scoprirai!

    Cordialissimi saluti!

    Reply

  6. anonimo Says:

    Mimmo ma tu vuoi candidare con i ragazzi Voce Nueva????

    Che

    Reply

  7. Lukettok Says:

    Invochi al pragmatismo e alla praticità delle azioni,proponi a destra e a manca delle iniziative potenzialmente benefiche per la collettività: Ma perchè Caro Mimmo, tu e il tuo giornale,o i tuoi cari amici del PD, non “FATE” mai niente di serio E ALTRETTANTO CONCRETO per il paese ??

    Mi vien da pensare che ti piaccia sin troppo giudicare e valutare tutto e tutti dal piedistallo sui cui ti sei, da sin troppo tempo, allignato !

    SE VOLETE FARE—–FATELO

    Reply

  8. TylerDurdan Says:

    Un pò di possibile,sennò soffoco…

    Reply

  9. merkio5 Says:

    radio vocenueva è on air.. segui le istruzioni riportate qui affianco sulla sinistra!

    Reply

  10. anonimo Says:

    Eccolo ancora Silvio Berlusconi. Un’altra chicca. Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo! Come dicono sugli stadi ; solo noi c’è l’abbiamo solo noi

    Silvio Berlusconi propone la ricetta contro la precarietà, e suggerisce a una ragazza come risolvere i problemi derivanti dall’assenza di un lavoro stabile: sposare un milionario, magari suo figlio Piersilvio. “Credo che con il suo sorriso se lo possa certamente permettere” dice il Cavaliere a una studentessa che ieri, nel corso della rubrica del Tg2 Punto di vista gli chiedeva come fosse possibile, per una giovane coppia, farsi una famiglia senza un lavoro stabile. Non perde occasione per fare lo spiritoso, Berlusconi, nemmeno di fronte a una delle urgenze più drammatiche del paese. Che il siparietto suscitasse polemiche era inevitabile. Un’indignazione diffusa. Walter Veltroni registra “la distanza dalle ansie reali del paese”. Replica il Cavaliere: “E’ ridicolo prendersela così”.

    Reply

  11. anonimo Says:

    Il migliore di voi è Mimmo Russo.

    Reply

  12. anonimo Says:

    Per Mimmo Russo e altre persone che sono interessate a criticare le nostre iniziative (in modo costruttivo ovviamente), di evitare inutili discussioni sul blog, ormai ci conoscete e non costa nulla raggiungerci in sede. Dagli errori s’impara e se noi ne stiamo facendo, che ben venga un confronto ed una discussione al riguardo, ma non sul blog perché così facendo possono esserci dei fraintendimenti.

    pace, faire.

    Reply

  13. anonimo Says:

    P.S. …e poi va a finire che si dà l’occasione a persone imbecilli di scrivere commenti inutili (vedi commento n° 11).

    pace, faire.

    Reply

  14. anonimo Says:

    A Faire e a tutti gli Amici e Compagni del Collettivo Vocenueva.

    Vi ringrazio dello spazio e dell’attenzione che avete riservato al mio commento.

    Caro Faire non sono d’accordo con te sul fatto che una diversa opinione vada discussa all’interno della vostra sede.Forse non hai notato ma il vostro blog è l’unica palestra di politica seria che è a S.Giuseppe Vesuviano,è l’unico luogo ove si può discutere veramente il libertà dei problemi che ci toccano da vicino.Purtroppo alcuni idioti,delle volte in forma anonima,rovinano l’atmosfera.Solo per chiarire io non volevo criticare ed offendere nessuno ,il mio commento è solo ciò che penso,liberamente,di un’iniziativa che comunque condivido,anche se vorrei più incisiva e forte.Certamente non si discute che sono sempre meglio delle mezze iniziative del genere che mille zeppolate.Domenica mattina sarò in Piazza,non per criticare o salire sul piedistallo,ma solo per dare una mano, se mi sarà possibile.E poi in fondo Agostino mi ha messo addosso una curiosità incredibile,non posso mancare.

    A domenica MIMMO RUSSO

    Reply

  15. anonimo Says:

    Sì Mimmo Russo ma non ti far vedere da nessuno che pronunci la parola “compagni”…i tuoi amichetti-chirichetti del PD potrebbero bacchettarti

    Reply

  16. albertocatapano Says:

    Domenica aspetteremo tutti coloro i quali hanno coscienza del problema rifiuti e vogliono risolverlo…..

    VI ASPETTIAMO!!!!

    Reply

  17. anonimo Says:

    Il migliore di voi resta sempre Mimmo Russo.

    Con affetto per Faire

    Reply

  18. TylerDurdan Says:

    Si o megl’ ra carcioffola.

    Reply

  19. mezzalasinistra Says:

    ò turz.

    Reply

  20. anonimo Says:

    BRAVO SN DEI COMUNISTI E NN LO VOGLIONO AMMETTERE COMUNISTI – TERRORISTI

    Reply

  21. ALF64 Says:

    Se vi dovesse servire un gazebo, fatemi sapere. A domani.

    Reply

  22. mezzalasinistra Says:

    L’assessore Menzione, che pure ci aveva promesso di passare per la piazza stamattina, appena ci ha visti arrivare si è volatilizzato. Resta il rammarico per una domanda che gli volevamo porre: Ma a San Giuseppe Vesuviano i rifiuti ingombranti i cittadini come possono smaltirli?

    Sperando che qualche amministratore prima o poi ci illumini su questa questione.

    Reply

  23. anonimo Says:

    forse l’ha chiamato Tonino ed è corso subito a sistemargli il poggiapiedi

    Reply

  24. anonimo Says:

    MIMMO RUSSO DOVREBBERO RIPRODURTI IN SERIE COME I TRUDY UHAUHUHAUHUH

    Reply

  25. anonimo Says:

    L’UNICO FASCISTA BUONO E’ QUELLO MORTO

    FOIBE! FOIBE!

    Reply

Leave a Reply