W l'Europa

marzo 5, 2007

News

L’altra mattina (Martedì 1° Marzo) alle 7 la polizia ha attaccato l’ "Ungdomshuset", storico luogo di raccolta dei giovani di Copenaghen. Gli abitanti della zona sono stati avvertiti tramite radio e tv di star lontani dal quartiere di Norrebro, dove si trova l’edificio, a causa degli scontri previsti. I media stavano già parlando di violenza quando il tutto doveva ancora avere inizio.

Durante tutte le giornate di scontri 647 persone sono state fermate, delle quali 227 sono ancora in carcere.

Nella giornata di oggi è iniziata la demolizione del centro sociale, che diverrà ,col placet del governo danese, la sede di una associazione cattolica vicina all’ultra destra. Lo sgombero dell’Ungdomshuset è il primo di una serie di progetti del governo volti a smantellare pian piano tutte le "anomalie" danesi, come obiettivo finale naturalmente c’è il quartiere di Christiania, che resta un’isola felice nel panorama europeo e che il governo vorrebbe al più presto "normalizzare".

Luigi

per maggiori approfondimenti:

http://www.ungdomshuset.dk

http://www.indymedia.org

http://www.christiania.org

 http://it.wikipedia.org/wiki/Christiania

 

Be Sociable, Share!

10 Responses to “W l'Europa”

  1. brassen Says:

    tristezza!!!

    tristezza!!

    tristezza!!

    Reply

  2. albertocatapano Says:

    a parte il post che e’ molto costruttivo e vi invito a vedere i link..vorrei aprire una parentesi che a qualcuno non fara’ piacere : DEMONIO FC.-ECCI SALUTE 1-3 Mamma mia che paliata la terz’ultima in classifica corsara in casa della prima…scusate ragazzi !! eheheh lascio qui le dichiarazioni perche’ in questo locutorio di indiani il popup non si apre..nulla contro gli indiani,ma qui tutti sti cazzo di internte point ce l’hanno in mano loro…saluti e ancora forza ecci salute, forza Napoli e GRANDE VOCENUEVA..

    Reply

  3. agostinocasillo Says:

    Che colpo!non è possibile!Il Demonio Fc battutto da un virus influenzale, un germe, un microbo, insomma, dall’Eccì Salute di Albano!

    La forza, putenza, determinazione, la tecnica, la tattica, di una squadra che non fa respirare nessun avversario, battuta da un raffreddore? Mah!

    Cmq sportivamente, amichevolmente un saluto ad Albano!

    P.S. Ma nun è che l’aria i barcellona te fa capì no poc i chiù i’ pallone?

    Reply

  4. anonimo Says:

    vogliamo parlare della paliata subita dal mercatissimo-moggi?

    Tyler

    Reply

  5. anonimo Says:

    Quel moggista del rosso è di nuovo primo, grazie al suo servo Albano!

    Albano come il Messina, sei il braccio armato del Rosso/moggi, sei nel suo libro paga, ti paga le connessioni al locutorio tramite Western Union, è uno schifo! Quando poi devi giocare contro di lui metti le riserve in campo, VERGOGNATI!!

    Luigi

    Reply

  6. anonimo Says:

    Commissariamo la lega!!!

    Mandiamo in b i caramagnesi e tutti gli affini!!

    Reply

  7. anonimo Says:

    Voglio vedere merkatissimo kiedere scusa in lacrime come moggi-.——- e magari dire che lui è solo una parte di un sistema malato…ahahaha

    Lukett

    Reply

  8. albertocatapano Says:

    addirittura lo scandalo moggi merkatissimo e’ arrivato fin qui…penalizziamolo!! cmq io non sono servo di pasquale il rosso, i miei lotteranno fino alla fine e serviranno solo il loro manager e i loro tifosotti(una parte dei tifosi dell’albinoleffe tifa per me) ce la faremo a superare la terz’ultima posizione…Attenti al virus dell’Ecci’….SALUTE!!ahahah…ciaoooo

    Reply

  9. anonimo Says:

    perchè avete cancellato il mio commento?ciao Elisabetta

    Reply

  10. anonimo Says:

    ragazzi.. ho soltanto massimizato le mie risorse..!!! hahahah .. cmq cià cià hai vinto solo perkè stavo senza portiere..!!

    Reply

Leave a Reply