Video della conferenza

febbraio 22, 2007

News

Per chi non c’era

è possibile vedere i video della conferenza che si è  tenuta il giorno 10 febbraio 2007 alli Istituto Alberghiero di Ottaviano (NA) in seguito alla proiezione della video inchiesta "Un mondo spoco…di tutto!" sul degrado ambientale a San Giuseppe Vesuviano.

Clikka qui sotto!

presentazione vocenueva radioazioni
http://www.youtube.com/watch?v=Jr33uwqZizI



lezione1 diossina vocenueva radioazioni
http://www.youtube.com/watch?v=BPmr9sOWEwI


lezione 2 diossina vocenueva radioazioni
http://www.youtube.com/watch?v=q5jiT1kFb_Y

dibattito 1 vocenueva radioazioni
http://www.youtube.com/watch?v=NjDz5-lxyY0

dibattito 2 vocenueva radioazioni
http://www.youtube.com/watch?v=OVpwgouFGZs

Be Sociable, Share!
, ,

7 Responses to “Video della conferenza”

  1. brassen Says:

    Fantademocrazia

    Cesare Previti è stato condannato ad un anno e mezzo di reclusione al termine del secondo processo d’appello celebrato a Milano nell’ambito del caso lodo-Mondadori. La condanna va ad sommarsi a quella già divenuta definitiva di 6 anni, in relazione alla causa Imi-Sir,usufruendo della legge, varata dall’ultimo governo Berlusconi e detta “ex-Cirielli” (per i cui contenuti venne definita anche come legge “salva-Previti”), secondo la quale non è più prevista la detenzione negli istituti carcerari per un ultrasettantenne, “purché non sia stato dichiarato delinquente abituale, professionale o per tendenza né sia stato mai condannato”.E viva tutta la fantagiurisprudenza!

    Reply

  2. albertocatapano Says:

    ciao wagliu’ allo che avete deciso nella riunione ?? fate sempre il resoconto il giorno dopo…mi raccomando fatemi sapere anche sull’email mia. ciao

    Reply

  3. anonimo Says:

    Albè ieri sera sono state prese decisioni che verranno rese note soltanto al momento opportuno… hahahahahahahah…

    Luigi

    ps a te naturalmente diremo tutto tramite mail 😀

    Reply

  4. marioragosta Says:

    ciao ragazzi,vorrei sapere anche io cosa avete fatto giovedì e che decisioni avete preso per il continuo di questa attività intrapresa…

    Reply

  5. agostinocasillo Says:

    Scusate se la qualità dei video non è tanto buona , ma provvederemo a ricaricare i video in qualità maggiore!

    Reply

  6. albertocatapano Says:

    ciao wagliu’ ho letto l’email che ago gentilmente mi ha inviato..sono molto contento delle vostre decisioni e le appoggio..mi raccomando state attenti a lui..sai come pariate..vorrei stare l¡ per darvi una mano..ma ci sara’ qualcuno che mi sostituira’..poi vedrete..il mio consiglio e’ non diffondere le decisioni prese sul blog..per non incappare in sabotaggi o qualcos’altro.mi raccomando scassate tutto e forza camilluccio…(eheheh)

    Reply

  7. albertocatapano Says:

    PRODI E’ CADUTO, BERLUSCONI NON NE POSSIAMO PIU’, ANDREOTTI VECCHIO DECREPITO SERVO DEL VATICANO E DEGLI USA,MASTELLA PAPPONE, DE MITA VAFF.., FUORI DAI COGLIONI CI AVETE ROTTO IL CAZZO..FORZA VOCENUEVA…ARRIVEREMO LONTANO…

    Reply

Leave a Reply