Siamo tornati!!!

agosto 22, 2007

News

Una volta la notte serviva per dormire, ma qui, in questo paese, la notte è fatta per appiccare roghi all’immondizia.

Siamo tornati dal mare, dove eravamo civili, dove esistevano regole che venivano rispettate..
Eh si, lì, in quel posto, le fanno rispettare le regole, lì funziona tutto: vigili, carabinieri, polizia, sindaco, assessori e compagnia cantando, sono un modello da seguire.

Ma poi, quando ritorniamo, dopo aver preso 3 verbali per eccesso di velocità, si ritorna ad essere quello che veramente siamo: barbari, pecore guidate da pecore massoniche.

…e alla porta d’ingresso di casa c’è sempre un tumore in agguato, pronto a stuprare la nostra vita.
Ma che ci frega la vita è bella, non ci pensare, queste cose toccano sempre agli altri,

ma gli altri siamo solamente noi.

pecore

Be Sociable, Share!

No Responses to “Siamo tornati!!!”

  1. pablofunclub Says:

    Ciao!

    Passa a trovarci se ti va…

    Non è mio…prenditela con me se ho disturbato!!!

    Buona settimana

    Reply

  2. anonimo Says:

    SI! gli altri siamo noi, e siamo noi che abbiamo scelto questi sindaci, questi assessori e compagnia cantando…..

    Reply

  3. anonimo Says:

    gli altri siamo noi…di paolo Vallesi !! Che tristezza

    Reply

  4. anonimo Says:

    Ciao,ci conosciamo?sono Vittoria-ora chicchina.Gli altri siamo noi,dici,giusto.Ma forse abbiamo un doppio comportamento,parlo ovviamente in generale:siamo osservanti delle regole,dove e quando le regole ci sono e c’è chi le fa osservare,diventiamo più…indisciplinati,per dire poco,dove le regole sono solo scritte,osservarle costa e spesso nessuno si preoccupa di ricordarcele,queste regole.Non possiamo delegare sempre ed unicamente agli altri tutto il malessere che ci circonda,gli altri siamo noi,uno per uno,singoli individui che devono agire secondo norma,sempre e comunque,perchè dove la norma non esistesse c’è la coscienza.e dove il carabiniere, il vigile non c’è,c’è ancora la coscienza a giudarci .Forse è un discorso sballato,ma penso che tutti possiamo fare qualcosa..per la nazione,parafrasando JFK.Ciao-Chicchina

    Reply

  5. albertocatapano Says:

    bel pensiero chicchina, ed è proprio perchè ognuno di noi non vuole delegare i propri problemi e vuole agire secondo norma che abbiamo deciso di unirci in VoceNueva..spero che tu possa frequentare più spesso il nostro blog anche perchè se ne vedranno delle belle…E LA LOTTA CONTINUA ANCORA !!! SIAMO TORNATI deve essere una vocina (appunto nueva) che deve rimbalzare di bocca in bocca, fino ad arrivare alle orecchie di “chi questo Stato, una gabbia sta facendo”…(99posse)…

    Reply

  6. anonimo Says:

    BENTORNATI A TUTTI.

    A QUANDO I FATTI SEGUIRANNO I BEI PROCLAMI???

    DESIDERO INFORMARE TUTTI I COMPONENTI DEL COLLETTIVO CHE IN QUESTI GIORNI A S.GIUSEPPE VES.STA NASCENDO UNA NUOVA TESTATA DIGITALE : ” http://WWW.UNAPAGINA.IT ” PER IL MOMENTO STIAMO PROVANDO IL PROGRAMMA MA FRA POCO PARTIREMO CON UNA REDAZIONE QUOTIDIANA .

    INVITO TUTTI VOI A PARTECIPARE ALLA PUBBLICAZIONE DELLE NOTIZIE ED AL FORUM.

    A PRESTO MIMMO RUSSO

    Reply

  7. anonimo Says:

    chicchinia devi essere molto giovane, ma il tempo ti darà modo di capire che la COSCIENZA non esiste. Una norma recita:”la società è costituita da un raggruppamento di soggetti, insieme conviventi, per il raggiungimento di fini comuni” NON E’ VERO!

    Reply

  8. anonimo Says:

    Volevo solo dire che a s.giuseppe stiamo inguaiati e di parecchio; a nulla valgono le macchine costosissime, i suv…quando poi queste camminano fra la monnezza, in uno scenario di inciviltà, di degrado ambientale, morale e culturale.

    Reply

Leave a Reply