Ora le ho viste tutte……………………….

febbraio 12, 2008

News

ricordate la barca di Via Vasca al Pianillo,beh grazie

ad un attento osservatore che ci ha inviato le foto 

ecco a voi il fiorino dimenticato…………

DSC01263

DSC01262

(le foto si commentano da sole)……………..

Be Sociable, Share!

28 Responses to “Ora le ho viste tutte……………………….”

  1. marioragosta Says:

    ringrazio marco casillo per avermi inviato le foto,continuate a amndarci le foto che fate………..

    e cerchiamo di buttare meno barche e fiorini……..

    Reply

  2. anonimo Says:

    Questa foto gia l’aveva messa unapagina on line come denucia al problema delle munezza!!…

    ma dite sempre le stesse cose!!..Ragazzi siete un po pallosi…

    un vostro ammiratore!!

    ps:vorrei più proposte!!!

    Reply

  3. albertocatapano Says:

    Caro ammiratore ANONIMO , abbiamo solo voluto postare una foto che il nostro utente marco casillo ci ha inviato…E come ha messo in evidenza bene mario ragosta, dopo la barca, anche un fiorino in mezzo all’immondizia…

    Prossimamente anche un elicottero e un treno nell’immondizia…così abbiamo completato i mezzi di trasporto….

    Caro ammiratore ANONIMO sii meno duro la prox volta e non ti aspettare che facciamo le grandi inchieste giornalistiche…Ciao.

    Reply

  4. ollimac Says:

    noo e perchè fai così alberto…

    in questo paese di pecoroni la lingua la tengono tutti…

    poi pass o rre e acaln a cap tutt quant!!!

    nascondersi quando si critica è ancora peggio di nascondersie basta….

    vogliono le proposte o perchè non sono ingrado di farle con la loro testa oppure perchè se propongono in prima persona poi il re si offende

    e il piacere, o l’ occhio di riguardo nn c’è +…

    e poi come si fa?

    i cazzi proprio alla facciaccia di tutti gli altri nn si posso o fare +!!!!

    mi sono rotto le palel di sta storia…

    noi nn siamo unabanca nè un giornale nè l’ amministrazone pubblica!!!

    nel nostro piccolo tentiamo di fare qualcosa di utile e porpositivo, sempre dal nostro punto di vista, ovviamente!!!!

    poi gli altri giudicano!!

    Reply

  5. marioragosta Says:

    mah non l’avevo vista prima d’ora,marco cmq mi invia spesso foto del genere e lo ringrazio per questo,sono felice di sapere che non siamo i primi a pubblicarla,bene più girano queste foto più ci renderemo conto e faremo capire a gli altri che popolo incivile stiamo diventando……….foto come questa non fanno più notizia è vero…ormai tutto è normalità….

    Reply

  6. anonimo Says:

    e’ vecchia sta foto è di almeno un mese fa…E’ già uscita su unapagina

    Reply

  7. marioragosta Says:

    e abbiamo capito…..e mo????mannaggia……

    Reply

  8. anonimo Says:

    Scusami Mario ma ci tengo a precisare ai post precedenti che sono stato sempre io a inviare le stesse foto anche a “una pagina”, proprio perché, come hai detto tu, più girano queste foto, e più aumentano le probabilità di un risveglio delle coscienze in ognuno di noi.

    Un saluto

    Marco Casillo

    Reply

  9. anonimo Says:

    Ragazzi le foto sono interessanti e ringrazio Mario per averle postate. Però non si può dare addosso a chi dice che bisogna essere più propositivi.

    Prendiamolo come uno stimolo e non facciamo subito trincee.

    Un saluto a tutti.

    Agitprop

    Reply

  10. anonimo Says:

    Vi devono sempre richiamre come i bimbi!!

    complimenti Agitprop ai fatto bene a sgridarli!!!

    ma voce nueva chi vota per l’elezioni Nazionali?

    Reply

  11. marioragosta Says:

    caro Agitprop tu sai bene le numerose proposte e iniziative di VN,non dare corda per favore a persone che ci dicono di attivarci ma che non hanno nemmeno il coraggio di firmarsi…le critiche se costruttive sono ben accette ma da chi ci mtte la faccia non da chi si nasconde giudica e cmq non alza mai un dito per se stesso per gli altri e per il paese….un saluto

    Reply

  12. mezzalasinistra Says:

    Una cosa sono le critiche costruttive, un’altra sono le provocazioni. Io sinceramente non ci vedo nulla di positivo in queste provocazioni.

    Reply

  13. anonimo Says:

    Certo cara mezzalasinistra ma bisogna anche guardare oltre le vedute personali per essere un buon politico…Allora se è cosi, non potete mai far una campagna elettorele….ci sono troppe provacazioni!!!

    Penso che è anche normale che un giorno il vostro gruppo dovrà sottoporsi a questo esame decisivo…Ogni cantadino quando semina aspetta il raccolto e molte volte il seminato non fiorisce…..

    Vi invito ad ascoltare molto di più…

    Giovanni Miranda

    Reply

  14. albertocatapano Says:

    Siamo soggetti alle provocazioni, insulti, pregiudizi quasi ogni giorno e mai ci siamo fatti condizionare o ci siamo arrestati nelle nostre iniziative…Cmq grazie per il consiglio però come ha scritto Marco, è bene che queste foto facciano sempre di più il giro di blog, siti, e quant’altro a livello locale affinchè qualcosa si muova…La prox volta caro utente però (se veramente sei un nostro ammiratore) sii meno duro e sicuramente il tuo sarà inteso come un CONSIGLIO piuttosto che come uno sfottò o una provocazione sterile. Ciao e continua a seguirci…

    Reply

  15. TylerDurdan Says:

    Vocenueva alle prossime elezioni nazionali si candiderà come Nuovo Partito della Rifondazione Pagnottista, quindi voteremo per noi stessi.

    Reply

  16. anonimo Says:

    se voi create la RIFONDAZIONE PAGNOTTISTA,non dimenticatevi degli amici !!!!!!!

    TONNINO IL BIONDO (ATTUALE SINDACO DELLA REPUBBLICA DELLE BANANE)

    Reply

  17. mezzalasinistra Says:

    Comunicato stampa:

    Il nuovo partito della Rifondazione Pagnottista vuole smentire categoricamente le indiscrezioni giornalistiche che ci vedono vicini agli amici dell’UDC di Pierferdinando Casini. Nonostante alcuni (evidenti) punti in comune, correremo con un nostro simbolo ed un nostro candidato premier.

    A breve aggiornamenti.

    Reply

  18. locomotivando Says:

    SONO CONCORDE CON AGITROP NELL’ABBATTERE LE TRINCEE E, AGGIUNGO, CHE OCCORRE ESSERE PIU’ APERTI NEI CONFRONTI DELL’ ESTERNO E DI CHI NN FA STRETTAMENTE PARTE DEL GRUPPO DI AMICI DI VOCE NUEVA.

    CONCLUDO DICENDO CHE IO LA FOTO NN L’AVEVO VISTA, SE POI L’HANNO PUBBLICATA SU UNAPAGINA, CHE C’E’ DI MALE A RIPUBBLICARLA !?! GRAZIE MARIO

    Reply

  19. marioragosta Says:

    appunto elio…….hai perfettamente ragione………..quindi ragazzi mandateci tutte le foto più strane,insolite e perchè no,SQUALLIDE, Voce Nueva le pubblicherà e farà girare nella speranza di sensibilizzare quanta più gente possibile…………(piccola propaganda elettorale per il nuovo partita pagnottista di VN) approposito,io lascerei votare ai cittadini chi vogliono come segretario del nostro partito anche se personalmente voterei il MUFLONE……….

    Reply

  20. anonimo Says:

    Caro Elio non voglio essere scortese e cattivo con te, -però-, circa due giorni fa mi affermasti che il blog di Voce Nueva per te “era morto”……, e non condividevi affatto la nostra politica fatta di “poteri occulti”…..

    Se mi permetto di dire queste cose è perché ci credo vivamente e ossessionatamene nel progetto VoceNueva, credo nella sua politica di qualità ,credo nei suoi membri che mi hanno insegnato tanto politicamente e umanamente, credo e continuerò a credere; “Che il qualunquismo e il protagonismo politico non è fatto per NOI.

    Siamo coerenti e onesti!!!!

    Un saluto Pietro/brassen

    Reply

  21. anonimo Says:

    Oggi, stranamente, percorrendo via Aielli mi sono accorto che non solo è scomparso l’enorme cumulo di rifiuti, ma anche il fiorino è stato rimosso.

    Vuoi vedere che la pubblicazione delle foto sia servita davvero allo scopo?

    E perché ciò non avviene anche per la barca di via Vasca al Pianillo, che ormai galleggia nell’oceano di monnezza da oltre 5 mesi?

    Marco Casillo

    Reply

  22. agostinocasillo Says:

    Vocenueva è un movimento a cui possono partecipare tutte le persone che condividono i principi alla base dell’azione del collettivo e che per l’affermazione di questi vogliono lavorare ed impegnarsi.

    I legami di amicizia tra alcuni di noi sono di lunghissimo corso mentre tanti altri sono nati proprio grazie al collettivo che si è rivelato un’importante momento di aggregazione e di crescita sempre aperto a tutti. L’essenza, la storia e il percorso politico di Vocenueva sono prova indiscutibile della propria apertura.Il fatto che ,anche recentemente, tramite il blog nuove persone si avvicinano al collettivo ne è la riprova.

    Le trincee probabilmente si trovano nella testa di chi le evoca ed è lì che si dovrebbero abbattere.

    Quelle stesse trincee che portano ad autoescludersi quando l’affermazione delle proprie posizioni si rivela l’unico scopo della presenza all’interno di un gruppo.

    Reply

  23. TylerDurdan Says:

    elacc

    Reply

  24. anonimo Says:

    per tyler

    elacc

    a cromatina per scarp!!

    una tua fans!…

    Reply

  25. ollimac Says:

    pietro for president del prp!!!

    Reply

  26. locomotivando Says:

    essere aperti vuol dire anche saper accogliere proposte e modalità di azione. Lasciare attraversare le proprie idee da quelle degli altri, in un processo di osmosi che porta indissolubilmente alla crescita. Questo vuol dire : -includere e nn escludere, accogliere e nn respingere, rispettare e nn offendere, sforzarsi di comprendere e nn avere pregiudizi, dare spazio e nn arrocarsi nel proprio-.

    I fatti contano più delle parole e se ho descritto vocenueva (verso la quale nutro sempre una simpatia, senza per questo però essere di accordo su forme e gestione dei rapporti umani) come un’organizzazione di amici, mi baso semplicemente su una constatazione di fatto. Nel collettivo(che trovo una formula impropria di definizione), di fatto, ci sono persone che sono soprattutto amici, finanche prima di avere una condivisione su temi e cose. Poi rilevo che nn si capisce se si è di destra, di sinistra, di centro, insomma una matrice ideologica prima o poi affiora. NN si può semplicemente dire di voler cambiare il paese…è banale e riduttivo. Nn dico di riconoscersi in un partito, ma di capire semplicemente e tendenzialmente a quali scuole di pensiero e di pratica politica si ci riferisca. Anche l’associazionismo è pieno di organizzazioni apartitiche, ma ci vuole poco per capire, dai documenti che producono, che idee hanno. Nel gruppo di amici di vocenueva tutto ciò nn accade e credo che ciò nn sia un bene! Poi, le iniziative possono andare o nn andare, coinvolgere amici,parenti e persone, ma occorre capire dove si va a parare. Inoltre, le iniziative svolte davano molta di libertà, dati i temi generici e metapolitici affrontati, sebbene di ampia valenza.Quale politica si adotta (al di là dell’organizzazione interna che ognuno struttura come meglio crede)?

    La mia nn vuole essere una critica, ma uno spunto di riflessione, che avrei voluto esprimere nel forum, ma dal quale, per decisione dell’assemblea(alla quale mi sono sempre rimesso), sono stato escluso. Spero di nn alimentare polemiche, ma di essere uno sprone per il collettivo! Visto che il collettivo è aperto a tutti, che cominci a dimostrarlo dai toni e dalle parole…

    Reply

  27. albertocatapano Says:

    Sul blog di VoceNueva se ne vedono di tutti i colori :

    -attivisti seduti comodamente dietro al pc ;

    -“sindacalisti” critici e invidiosi dell’operato del Collettivo ;

    -cittadini stufi che ripongono in noi le ultime speranze di vite ;

    -cittadini incazzati perchè pigliano a uccidere il padrone ;

    -militanti “politici” in perenne competizione ;

    -ammiratori-provocatori ;

    -pazzoni che impennano

    -gente che si diverte a perdere il tempo scrivendo cazzate….

    E tu (impersonale) di che gruppo sei??

    Il blog di VoceNueva: Panacea di tutti i mali, crocevia di tutte le pazzie e le frustrazioni personali…

    W i poteri occulti e le associazioni di 4 amici al bar—–

    Reply

  28. TylerDurdan Says:

    […]Poi rilevo che nn si capisce se si è di destra, di sinistra, di centro[…]Nn dico di riconoscersi in un partito, ma di capire semplicemente e tendenzialmente a quali scuole di pensiero e di pratica politica si ci riferisca[..]Nel gruppo di amici di vocenueva tutto ciò nn accade[…]

    E questa cosa,a te come a tutti i burocrati vecchio stampo malati di politica, fa uscire fuori di testa.

    😉

    Reply

Leave a Reply