Mi dispiace…

giugno 16, 2006

News

Ciao ragazzi, mi dispiace che la riunione non si è tenuta. Io avevo preso un impegno così come raffaele, ed agostino aveva un esame. Però capiteranno altre volte che purtroppo alcuni di noi non ci saremo e questo non deve essere un motivo per non fare la riunione. Cmq credo che recupereremo presto.

Per quanto riguarda il lavoro dei gruppi, Il merkio ha fatto altre riprese che potremo vedere ; il gruppo immigrazione è fermo-per ora- però riprenderemo presto . 

Il Manifesto è pronto e dovremo leggerlo o sottoscriverlo.

PER IL RESTO…… FORZA AZZURRI !!

Be Sociable, Share!

5 Responses to “Mi dispiace…”

  1. anonimo Says:

    il fatto che solo voi avete il diritto di postare non significa che potete postare tutto quello che vi passa per la testa (mi riferisco a beppe grillo e cazzate varie…)e poi sto’ fatto degli impegni è una scemità…perchè io dovevo uscire con una tipa e non ci so uscito per la riunione…quindi io l’IMPEGNO NON L’HO PRESO (e ho fatto male) mentre voi si…e quindi la riunione non si è fatta….la

    Reply

  2. anonimo Says:

    è verissimo,mancavate solo in tre o quattro su venti….

    Reply

  3. BlissettL Says:

    Tutte tesi comprensibili ma almeno firmatevi quando scrivete.

    Luigi

    Reply

  4. anonimo Says:

    Proprio perchè mancavano 3 persone su venti chi ve l’ha detto di non fare la riunione..e poi che significa che non possiamo postare l’appuntamento di beppe grillo. Senti Mario male per te che non sei uscito con la tipa…evidentemente non ci tenevi tanto !! Alberto…e basta co sta storia!!

    Reply

  5. BlissettL Says:

    Mi sembre una polemica stupida questa che state facendo… la cosa importante è adesso decidere un giorno di questa settimana x vederci.

    Luigi

    Reply

Leave a Reply