Lettera aperta da parte del Collettivo Vocenueva

ottobre 8, 2007

News

All’ assessore Nicola Menzione
Al Tenente Colonnello Salvatore Coppola

Illustrissimi,
scusate le volgarità eventuali.
ci permettiamo di scriverVi in riferimento all’incresciosa vicenda della barca arenatasi tra la spazzatura di Via Vasca al Pianillo.
Da alcuni commenti apparsi sul nostro blog (
www.vocenueva.splinder.com ) e da alcune segnalazioni di alcuni nostri lettori, ci risulta che la suddetta barca, prima di incagliarsi in un iceberg di spazzatura in via Vasca al Pianillo, fosse stata rinvenuta ai bordi della strada statale 268 da una pattuglia dei Vigili Urbani di San Giuseppe Vesuviano. Il vostro celere intervento, coadiuvato da una ditta di smaltimento dei rifiuti, avrebbe liberato la già pericolosissima SS268 dall’ingombrante barca. Fin qui nulla da eccepire.
Adesso però, la suddetta barca si trova nuovamente in difficoltà, tra i pericoli e le tempeste di munnezza di via Vasca al Pianillo. La domanda (come Lubrano) ci sorge spontanea:
Com’è possibile che questa barca, rimossa più di una settimana fa dalla SS268, si trovi adesso in Via Vasca al Pianillo? Confermate di aver rimosso (o fatto rimuovere) voi stessi questa barca dalla superstrada? E se confermate questa versione dei fatti, com’è possibile che adesso la barca si trovi in via Vasca al Pianillo?

Cogliamo l’occasione per salutarvi con la nostra faccia sotto i vostri piedi, senza chiedervi nemmeno di stare fermi, e noi zitti sotto.

I vostri fedeli cittadini del Collettivo Vocenueva.

Ps (scusate le parentesi).

La lettera è stata inviata oggi 8 ottobre 2007 alle ore 17:21. Qualsiasi eventuale risposta la comunicheremo naturalmente anche a voi lettori del blog.
Be Sociable, Share!
,

4 Responses to “Lettera aperta da parte del Collettivo Vocenueva”

  1. mezzalasinistra Says:

    Uaa fratè…. stu fatt r’à barc’ me ngripp a me!!! ahahuahuahuahua

    Reply

  2. anonimo Says:

    gigi ma davvero l’avete mandata questa lettera???hahhheheheh!!

    Suele

    Reply

  3. anonimo Says:

    wagliù vi dovete vedere questo video…bellissimo…

    alberto

    Reply

Leave a Reply