Grazie Ragazzi !!!!

aprile 18, 2008

News

DeGregorio

Il Senatore Sergio De Gregorio, eletto nelle liste del PDL, leader del partito (pagnotta) Italiani nel Monte (do), desidera ringraziare attraverso manifesti apparsi oggi nelle strade della nostra cittadina i principali artefici della sua elezione (immunità parlamentare) : SALVATORE COZZOLINO E GENNARO AMBROSIO…Bravi Bravi 7 + !!! E caro senatore, perchè non ringraziare anche chi si è profuso a "sconfiggere" la colomba bianca dell’Mpa del suo caro amico Ambrosio ?? Perchè non riconoscere che Lei è stato eletto anche grazie ai voti di An ?? Capisco che deve sponsorizzare il suo partito (ombra) e i suoi referenti però un Grazie agli "amici" credo sia doveroso…

Noi del Collettivo VoceNueva vogliamo invece ringraziare chi ha reso possibile e renderà possibile l’utilizzo dell’immunità parlamentare per i "pluri-pregiudicati" e per i "pluri-indagati".e "pluri-prescritti".

.Gli elettori devono sapere chi hanno votato e chi andrà in Parlamento….L’8 settembre 2007 ,300 e più cittadini (tra cui diversi esponenti di partito e molta gente comune) hanno sottoscritto le 3 proposte di legge sostenute da Beppe Grillo dal nome "Parlamento Pulito" che sono : 1. Massimo di due legislature per gli eletti ; 2. Preferenza diretta ; 3. VIA I CONDANNATI DAL PARLAMENTO….In quella data furono registrate più di 300mila preferenze e ora riposano in una cantina del Senato…ANZI i parlamentari eletti ora sono aumentati a 70….

I 70 neo eletti sono così ripartiti:

– PDL 45 (proposti 56) (Campania condannati-prescritti-indagati eletti 7)
– PD 13 (proposti 18) (in Campania nessuno, purtroppo)
– Lega Nord 7 (proposti 8)
– UDC – Rosa Bianca 5 (proposti 9)

Iil numero dei condannati in via definitiva è diminuito da 24 a 16. In aumento invece il numero dei condannati in primo e secondo grado, come il neo senatore Cuffaro UDC, che potranno difendersi meglio grazie all’immunità parlamentare. Stabile il numero dei prescritti e degli indagati. Per i primi la sentenza è arrivata fuori tempo massimo e si sono rifatti una vita, per i secondi l’eventuale condanna non arriverà più.
I maggiori partiti si sono distinti per le candidature. Anche in questo caso El Berlusca ha ridicolizzato Walter con uno schiacciante 3 a 1.

Alcuni condannati eletti in Campania  (mi dispiace deludere qualcuno ma in Campania sono stati eletti solo i condannati del Pdl , del Pd nessuno)(cazzo Walter potevi stare più attento)

De Gregorio Sergio (FI-Italiani nel Mondo) (Senato),Catone Giampiero (Dc Autonomie)(Camera),Russo Paolo (FI)(Camera),Mario Landolfi,Vincenzo Fasano, Paravita Antonio, Giancarlo Lehner..

                             

 Parlamento_pulito_2008(clicca sull’icona per visualizzare il file) (Cerca il tuo condannato sulla lista)

 

Be Sociable, Share!

33 Responses to “Grazie Ragazzi !!!!”

  1. anonimo Says:

    Che faccia da presutto, ma come si fa a votare un simile individuo???

    Reply

  2. anonimo Says:

    chiamarlo presutto è un offesa al povero suino…

    Reply

  3. anonimo Says:

    lo faranno ministro all’alimentazione !!!

    Reply

  4. anonimo Says:

    So che mercoledì sono venuti a San Giuseppe quelli di Striscia la notizia, qualcuno di voi ne sa qualcosa di più?

    Reply

  5. anonimo Says:

    Io sono del PDL e mi vergogno di De gRegorio almeno quanto voi di voce nueva vi vergognate di Bassolino e della Carloni

    Reply

  6. anonimo Says:

    Complimenti Alberto,un reportage degno di Report.

    Fai bene a segnalare ai cittadini chi sono gli eletti,anche se bisognerebbe fare un mea culpa principalmente nella Sinistra per non essere riuscita a far comprendere agli elettori quale grave errore sarebbe stato votare Berlusconi e la sua parte politica.

    Spero che si riesca a ripartire da zero con proposte veramente alternative.Dire semplicemente che gli altri sono dei mariuoli e i nostri dei santi mi sembra riduttivo,non dimenticare che la gente alla fine chiede di mettere qualcosa nel piatto,con le utopie non si va da nessuna parte,non dimenticare gli insegnamenti del nostro Sig.Sindaco.

    Quindi per ricominciare cosa avete organizzato per il V-DAY del 25 aprile?

    Fatemi sapere,sono a disposizione.

    Ciao MIMMO RUSSO

    Reply

  7. anonimo Says:

    su ansgv.splinder.com IL VIDEO IN ANTEPRIMA DI STRISCIA LA NOTIZIA!

    Reply

  8. anonimo Says:

    RAGAZZI

    mi potete dare qualche informazione più precisa, vera e dettagliata su Paolo Russo (FI – PDL)???

    ovviamente intendo guai giudiziari e intrallazzi vari

    Grazie

    Reply

  9. anonimo Says:

    ora vocenueva è la MAGISTRATURA?

    state calmi queste sono cose serie…non imbarcatevi in giudizi personali senza aver studiato la documentazione.

    Reply

  10. albertocatapano Says:

    Le informazioni hanno precise fonti :

    SE LI CONOSCI LI EVITI, di Peter Gomez e Marco Travaglio, e il blog http://www.beppegrillo.it .

    Credo che loro si siano informati abbastanza da scriverci un libro senza correre il rischio di essere citati per diffamazione…

    Nessun giudizio personale, sono gli atti processuali che parlano…

    Reply

  11. anonimo Says:

    Ragazzi ma a San Giuseppe il 25 aprile organizzate la raccolta firme per il V-day2?

    Fatemi sapere

    Reply

  12. giorgiariccia Says:

    Che si aspettava chi ha votato il Berlusca? è ovvio che tornano candidabili ed eleggibili i pluri-indagati e /o condannati: lui è il primo!

    Reply

  13. locomotivando Says:

    è on-line l’articolo su vocenueva del giornale “UniversoStudenti”, a breve in cartaceo. Dateci un’occhiata !!!

    http://www.universostudenti.it/index.php?option=com_content&task=blogsection&id=4&Itemid=32&limit=9&limitstart=9

    Reply

  14. albertocatapano Says:

    La raccolta firma per il V2 Day nelle nostre zone sarà presente solo a Somma Vesuviano, il giorna 25 Aprile per tutta la mattinata…

    Ringrazio elio per l’ottimo articolo redatto sulle iniziative del Collettivo…

    Reply

  15. anonimo Says:

    STATE ANCORA A PERDER TEMPO CON LA CACCIA ALLE STREGHE, CON I V-DAYS E BAGATTELLE VARIE?

    Come se adesso Marco Travaglio fosse una fonte inattendibile…ragazzi non vi cacciate in queste uscite, state attenti a quel che dite della gente in un luogo pubblico come un blog… non potete buttare fango facendovi strumentalizzare da falliti della politica. La gente, inoltre non vuole questo. E’ il peccato originale della sinistra estrema, che l’ha portata a divenire extraparlamentare, la mania di denunciare, denunciare, denunciare e poi protestare, protestare, protestare. La gente vuole progetti conreti, vuole proposte, vuole che qualcuno i problemi glie li risolva e non si limiti a proclamarli. E’ per questo che la sinistra a S.Giuseppe non esiste e scompare dalle urne…

    Reply

  16. anonimo Says:

    si infatti si nota come la destra sangiuseppese li risolva i problemi. ma per favore!!1 ma riflettete prima di scrivere.

    hurricane085

    Reply

  17. anonimo Says:

    avete visto il servizio di striscia la notizia su san giuseppe vesuviano??? Un bel servizio che ha denunciato lo stato di profondo degrado in cui versa la zona della vasca. Finalmente L’Italia intera conoscerà il pessimo stato in cui siamo costretti a vivere. Vi lascio con le parole del sindaco: Noi quello che dobbiamo fare, lo facciamo; quello che devono fare gli altri, li bombarderemo affinchè lo facciano…

    Reply

  18. TylerDurdan Says:

    Ora che è venuto striscia la notizia si che ci siamo accorti dove viviamo!

    Grazie striscia,è proprio vero che in Tv sembra tutto più bello..

    Reply

  19. leopoldovarr Says:

    personalmente, non sono da stimare le persone che prima stanno a sinistra, diventano senatori e infine passano a destra. ma!

    Reply

  20. anonimo Says:

    maròòòòòò, anche leopoldo su splinder. leopòòò si gruoss

    hurricane085

    Reply

  21. leopoldovarr Says:

    grazie del benvenuto

    Reply

  22. Adebisi Says:

    marò Liscia la notizia….

    Reply

  23. anonimo Says:

    cari sinistrati, quando avete intenzione di aprire su questo blog un dibattito sulla debacle della sinistra?? Sulla sconfitta sonora del Pd e sullo sfaldamento della falce e martello? Allora, che ne dite di parlarne un pò, invece di attaccare sempre la destr?. Siete fuori dal paese, non riuscite a capire i bisogni effettivi della gente e cercate sempre di delegittimare chi vi sconfigge sonoramente e continuamente. non lo capite che dovete aprire finalmente un processo di autocritica nel quale chiedervi, ad esempio, PER CHE COSA SARA’ RICORDATO IL GOVERNO PRODI 2006-2008? Cari professoroni della politica pulita la sapete la risposta. Io un suggerimento ce l’ho…la parola INDULTO vi dice qualcosa????

    Reply

  24. anonimo Says:

    il vostro governo di centrosinistra i condannati li ha messi per strada, a commetere nuovi delitti ed a depauperare il lavoro della magistratura che tanto credete di difendere. Sapete quanti anni di processi ci sono voluti per mettere dentro quelle decine di migliaia di delinquenti che voi e Mastella avete rimesso magicamente in libertà? COLLEGARE CERVELLO A TASTIERA PLEASE, LO DICO SOPRATTUTTO AD HURRICANE CHE PARLA A VANVERA. Rifletti tu prima di parlare…rifletti.

    Reply

  25. albertocatapano Says:

    A differenza dei partiti, noi del Collettivo VoceNueva non dobbiamo “esultare” per una vittoria o deluderci per una sconfitta….Non stiamo a contare i voti, bensì cerchiamo di essere COERENTI…e fino ad ora ci stiamo riuscendo….

    L’8 settembre 2007 Il Collettivo ha aderito alle proposte di legge sostenute da Grillo (che vi piaccia o no…) tra le quali VIA I CONDANNATI DAL PARLAMENTO….

    Nessuno di noi sicuramente ha contribuito in queste elezioni a far eleggere un condannato…

    Non siamo professionisti della politica pulita ma pretendiamo almeno la coerenza e l’onestà di azione politica….

    Solo attraverso un’informazione libera si può cercare di sensibilizzare la gente a votare LIBERAMENTE….

    Ciò che voi contestate sono come al solito le fonti quali Travaglio,Gomez e Grillo,personaggi molto discussi e “odiati”, ma purtroppo (per noi e per voi anche)

    SI TRATTA DI ATTI GIUDIZIARI, quindi DI DOMINO PUBBLICO…

    Sono cose che l’informazione a volte non passa o se lo passa tende a farlo in secondo piano….

    Quindi prima che emettiate le vostre (SOLITE ) sentenze,cari INFORMATEVI !!!!

    Reply

  26. albertocatapano Says:

    e poi l’INDULTO l’hanno votato tutti…AN,FI, UDC,Lega, MASTELLA,DS,MARGHERITA….

    non votarono in quell’occasione solo Di Pietro e tutta la sinistra…..

    Reply

  27. anonimo Says:

    Dite agli utenti di destra che l’indulto l’ha fortemente votato anche Forza Italia. Anzi, c’è di più. Vista la necessità della maggioranza qualificata, che la costituzione prevede per tale provvedimento, FI ha imposto che l’indulto si estendesse ai reati finanziari, precedentemente non previsti.

    Serviva il piacere agli amici.

    Reply

  28. anonimo Says:

    Leggi: Sirchia, ex ministro della Sanità del gov Berlusconi, condannato a 3 anni. Ma prontamente indultato.

    E allora, riconosciamo gli errori del governo Prodi: l’indulto è uno di quelli e gli elettori hanno premiato le forze che si erano opposte (soprattutto Lega e IdV). Ma non dimentichiamo che per FI l’indulto ha significato liberare tanti colleghi. Prontamente ricandidati.

    Reply

  29. anonimo Says:

    Correggo Alberto. RC, SD e Verdi hanno votato l’indulto, il PdCI si è astenuto. Solo Lega, IdV e quasi tutta AN hanno votato contro.

    Reply

  30. giorgiariccia Says:

    Vogliamo parlare del conflitto di interesse della destra al potere oltre che dei benefici che ‘gli amici’ di berlusconi hanno avuto dall’indulto?

    Reply

  31. CoscienzaPulita Says:

    we raga…cmq io ho trovato un altro documento più aggiornato di qsto ci stanno molti più PAPPONI :http://www.beppegrillo.it/immagini/immagini/Se_li_conosci_li_eviti.pdf

    gemellaggio contro la CASTA…fuori dai salotti borghesi romani….LADRI PAPPONI FUORI DAI COGLIONI!!!

    Reply

  32. anonimo Says:

    Parlate solo ed esculusivamente dei problemi del paese e che l’amministrazione comunale non riesce a risorverli……….ma voi che fate?

    Reply

Leave a Reply