Cristo si è fermato a Roma…

marzo 6, 2007

News

E anche Bertolaso si dimette dall’incarico di commissario straordinario dell’emergenza rifiuti.Tutta la campania aspettava il miracolo Bertoloaso mandato dall’ex presidente del consiglio Silvio Berlusconi per risolvere questo grave problema, ma anche il capo della protezione civile ha fallito questa missione.
Il problema è sempre il nostro,di noi cittadini che ogni mattina ci troviamo con una bella emergenza rifiuti per colazione,e per pranzo 6 Kg di diossina,e per cena qualche tumore di troppo,siamo arrivati alla massima espressione di morte celebrale con questi governatori in formato arlecchino.
Adesso San Pecoraio Scanio si decide e cacciare tutti i suoi attributi di ambientalista vero,a tutti comuni che non fanno la raccolta differenziata automaticamente scatta il commissionamento governativo,cosi da una bella lezioni a questi sindaci che sono sempre impegnati a fare le zeppole(ex prodotto tipico di San Giuseppe Vesuviano).
Il collettivo Voce Nueva invita a tutta la gente di differenziare i rifiuti e di non termovalorizzarli a cielo aperto……..

Be Sociable, Share!

3 Responses to “Cristo si è fermato a Roma…”

  1. dolcechantal Says:

    Gia’, ormai non se ne puo’ piu’ di questi “falo” di monnezza!alla faccia di questo “brillante sistema di raccolta differeziata”, come qualcuno disse.

    Reply

  2. mezzalasinistra Says:

    “A seguito di lavori idrici che riguardano la ristrutturazione della direttrice principale dell’acquedotto del Sarno, la G.O.R.I. S.p.A ci ha comunicato che, nel nostro Comune, MANCHERA’ L’ACQUA DALLE ORE 14.00 DEL 9/03/2007 ALLE ORE 06.00 DEL 13/03/2007”

    Magie della privatizzazione:

    Da quando la rete idrica nella nostra zona è stata privatizzata, non solo le bollette dell’acqua sono aumentate, ma i disservizi e i malfunzionamenti si sono decuplicati. Non vi so dire se la colpa specifica è da imputare alla Gori, o se è un caso se tutti questi guasti si stanno verificando da quando gestiscono loro la rete idrica della nostra zona.

    Di certo c’è una cosa: questi della Gori sicuro portano sfiga.

    Luigi

    per quanto riguarda il tema della privatizzazione dell’acqua, inutile dirvi che la nostra zona è stata una delle prime ad essere privatizzata nella totale indifferenza della popolazione locale che ha subito passivamente questa cosa.

    per ulteriori informazioni:

    http://www.acquabenecomune.org

    Reply

  3. marcociano Says:

    I commisari si dimettono ma Bassolino rimane sempre al suo posto.

    Saluti da Ariano Irpino.

    Reply

Leave a Reply