coma irreversibile……

febbraio 17, 2007

News

Tanti problemi affliggano il nostro paese,c’è ne uno che malgrado la sua importanza non se ne parla mai. Come tutti voi sapete dalla nascita delle prime comunità preistoriche l’essere umano si poneva il problema del dopo morte,si,forse tutti noi non ci pensiamo perché vediamo sempre l’orizzonte della morte sempre più lontano dal nostro destino,ma malgrado questo, tutti gli esseri viventi hanno inizio e una fine.
E’ possibile che tutte le amministrazioni comunali degli ultimi trenta anni non abbiano mai pensato di costruire un cimitero a San Giuseppe Vesuviano,è possibile che tutti i nostri cari defunti si trovano in un altro paese?!,è possibile che una popolazione che supera i 30 mila abitanti non ha un cimitero!?,ragazzi qui si è superata l’idiozia umana….,vediamo la stagnazione mentale da parte della popolazione e dei pseudopolitici .
Io da cittadino di San Giuseppe Vesuviano pretendo un cimitero dai nostri dipendenti.

Una persona uso un termine quando vide tanta diossina :“io mi eccito…”,io uso un’ altro termine rimanendo in un linguaggio cafonpolitico ; “ na’ bella rattata”,con tutta questa diossina inalata giorno per giorno…..!!


La speranza è l’ultima a morire….,o morire è l’ultima speranza…………. 32155

Be Sociable, Share!

No comments yet.

Leave a Reply