A.A.A.

luglio 26, 2007

News

L’avevo scritto in un commento qualche giorno fa,ma mi sembrava opportuno dare un risalto maggiore alla  notizia.

Come avrete notato,il blog in questo periodo è un pò morto rispetto agli standard a cui eravamo abituati.

La causa di tutto ciò non è il caldo,nè l’afa,nè le vacanze.

Il problema è che CI HANNO SFRATTATO.

Senza alcun preavviso e senza alcuna motivazione ufficiale,in pur SGV-Style insomma.

Non avendo una sede non riusciamo a vederci con la stessa costanza di prima e non riuscendo a vederci non riusciamo a organizzare niente.
Eppure ce ne sarebbero di cose da organizzare in questo periodo… (visto che la munnezza ci arriva sotto ai balconi).

Ecco,tu lettore del blog, se hai un posticino composto anche soltanto da una stanza e un bagno a San Giuseppe Vesuviano da REGALARE al Collettivo Vocenueva, faccelo sapere.

Siamo disposti anche a pagare una piccola cifra mensile.

Non sono gradite sedi di partiti et similia (abbiamo anche i vizi,si..).

In attesa di aiuto, vi ringraziamo anticipatamente.

Be Sociable, Share!

No Responses to “A.A.A.”

  1. anonimo Says:

    Io ho una casetta in Canada’ dove allevo foche e coltivo Annapurna special indoor. Puo’ andare bene?

    Reply

  2. anonimo Says:

    HO UN CASIELLO AL SAWORONE DOVE CI CRESCO I PULLI E I QUENEGLI VI STA BENE?DOVETE SOLO PAGARE IL CONDOMINIO

    Reply

  3. anonimo Says:

    il casiello al savorone è interessante.

    Però ci teniamo le uova,i pulli e le queneglie.

    Se a voi sta bene a noi sta bene,ci dobbiamo solo accordare sul prezzo.

    Detto questo,non posso esimermi dal dirvi che siete davvero simpatici, come un cazzotto nelle palle.

    Tyler

    Reply

  4. anonimo Says:

    caro raf, sono convito che vocenueva riposa, ma nn dorme. A settembre saremo ancora più organizzati di prima : ne sono sicuro. Lo so che la rivoluzione nn va in vacanza, ma che ci vuoi fare…sarà che la puzza di monnezza qualcuno di noi comincia davvero a nn sentirla più…Io che all’inizio ero scettico riguardo a questo progetto, adesso posso dirti che ne sarò il primo sostenitore. La gente ci vuole bene…e qualcuno ci vuole male…cominciamo dai primi poi convinceremo anche i secondi…

    -FACCIO DA ME IO ME ‘MBRIACO PE’ NUN VE VEDE’- PINO DANIELE

    Reply

  5. anonimo Says:

    SOPRA LOCOMOTIVANDO

    Reply

  6. anonimo Says:

    MARCO CIANO ARO’ STAI TRUOVC NA CAS

    Reply

  7. anonimo Says:

    savorone con la -v-, ignoranti!

    Reply

  8. portela Says:

    IO posso offrirvi il covo della famiglia Perillo il giovedì sera……e poi la quota del futuro affitto…..!! Un abbraccio Raf ben tornato…….

    Reply

  9. anonimo Says:

    Anche se ci avete sfrattato (bastardi) VN continuerà ad essere il vostro incubo…..

    Alberto

    Reply

  10. feriats Says:

    ribadisco la disponibilità del presidio a terzigno. ciao rafè

    Reply

  11. anonimo Says:

    Scusate se approfitto di questo spazio per dare una notizia non attinente all’argomento .

    Questa sera si è tenuto il consiglio comunale e questa Amministrazione ha buttato giù la maschera , si sono chiariti per quello che sono :

    UN GRUPPO DI ARROGANTI CHE PRETENDE DI GOVERNARE IL NOSTRO PAESE .!!!!

    I fatti :

    Il consiglio è cominciato con circa un’ora di ritardo ,quindi il consigliere Catapano ha fatto notare che la mancanza della documentazione , del segretario comunale e di altri consiglieri era motivo di annullare la seduta .Apriti cielo il Presidente il consiglio comunale Randaccio ha cominciato a seminare AMMONIZIONI a destra e a sinistra ,anche fra il pubblico , ed ad un certo punto ha intimato ai VV UU di allontanare il sig. DE LORENZO , vi è stato un para piglia ripreso da una telecamera di VIDEO NOLA .

    Randaccio allora brandendo il regolamento ha diffidato i cronisti ad usare le immagini perchè prive della regolare autorizzazione .

    Anche gli altri cronisti presenti sono stati richiamati in modo informale ad usare eventuali riprese .

    Ripreso il consiglio DORA FRANZESE ha cercato di parlare del provvedimento messo in essere da questa Amministrazione circa il CARICO/SCARICO , gli è stata tolta la parola perchè l’argomento non era all’ordine del giorno .

    Chi vi scrive si è approssimato nell’atrio per parlare con i reporter della televisione ,quando il sig. RANDACCIO ha fortemente redarguito il reporter con la telecamera dicendogli di dargli il tesserino ( con modi spicci e decisi ) ,quindi il consigliere Catapano ha cercato di difendere il malcapitato da cotanta tracotanza , è stato allora che ho gridato con forza VERGOGNA,VERGOGNA !!! NON SI DEVE INTIMORIRE LA STAMPA !!! LA SMETTA !!!,è seguito un parapiglia nel quale un consigliere mi ha invitato fuori per pestarmi ,sono intervenuti tutti i presenti :consiglieri pubblico Vigili e la situazione è tornata sotto controllo .

    Posso dire in tutta onestà che UN REGIME DI POLIZIA si è insediato a palazzo di governo ed il loro braccio armato sono i VV.UU i quali hanno prontamente identificato chiunque avesse una telecamera o una macchina fotografica .

    Una domanda : MA DI COSA HANNO PAURA ???? se possono contare su 17 voti su 21 ,semplicemente non vi è partita .O è tanta l’arroganza e la bramosia di potere da spingere queste persone a comportarsi in un modo fuori dal normale .

    Scene come quelle di questa sera non fanno parte della nostra storia , nessuno in tanti anni aveva mai provato a spingersi cosi in avanti sul terreno della dittatura.

    Il sindaco ,più tardi , ha chiarito che lui vuole dialogare con tutti , che non è PINOCHET ,anche se può contare su 16 consiglieri .

    Invece io penso che oggi è stato il nostro 11 SETTEMBRE 1973 e per fortuna non abbiamo avuto il nostro SALVADOR ALLENDE ( per il momento )

    Comunque la sicurezza della seduta è stata garantita da una decina di vigili ,poliziotti in divisa ed in borghese, carabinieri in divisa ed in borghese e forse anche qualche dipendente di PIO POMPA per registrare chi dissente .

    Se un tale schieramento di forze fosse usato per gestire il traffico ,saremmo una piccola Svizzera.

    Colgo l’occasione per dire a lor signori : LA CASA COMUNALE E’ DI TUTTI !,VOI SIETE SOLO DEI DIPENDENTI AI QUALI ABBIAMO AFFIDATO LA GESTIONE DELLA COSA PUBBLICA ,IL POPOLO E’ SOVRANO E NESSUNO SI PUO’ ARROGARE IL DIRITTO DI STABILIRE CHI,COME,E QUANDO IL POPOLO SI DEVE ESPRIMERE.

    Chiedo quindi a tutti gli utenti di questo blog di fare un fronte unito per arginare la tracotanza di queste persone ,assolutamente il fatto non deve passare inosservato e la cronaca affidata solo a menestrelli di regime .

    Vi ringrazio dell’attenzione che vorrete dedicarmi e vi auguro buonanotte .

    MIMMO RUSSO

    Reply

  12. anonimo Says:

    viviamo in un paese senza dignità. senza vergogna; in un paese che riconosce solo il potere delle 17 merde del consiglio e del loro capo.

    ernesto

    Reply

  13. portela Says:

    Grazie Mimmo per la tua Cronaca!

    Il mio è un appello all’elettorato non biondista, quello anche del VOTO DISCGIUNTO….!

    Spero che quella gente legga, si indigni ed intervenga in massa al prossimo Consiglio Comunale…! Per dimostrare che i Cittadini ci sono, sono attenti e pretendono che l’ABC della Democrazia venga garantito da chi dovrebbe essere IL SINDACO DI TUTTI, non solo di quelli che lo hanno votato!!!

    Io non c’ero ma dal racconto di Mimmo si respira ARIA DA AMERICA LATINA…….!

    Non credo che il Dott. Agostino Ambrosio voglia dare quest’immagine della Sua NeoAmministrazione!

    O sbaglio Sig. Sindaco??????

    Reply

Leave a Reply