agosto 6, 2007

News

copertinalogo

IL COMUNE DI SAN GIUSEPPE VESUVIANO E’ LIETO DI PRESENTARE LE FINALI REGIONALI DEL CONCORSO DI BELLEZZA "MISS ITALIA"

  

DURANTE LA MANIFESTAZIONE, CHE SI TERRA’ IL GIORNO 25/08 c.a., L’ AMMINISTRAZIONE PUBBLICA SARA’ ORGOGLIOSA DI NASCONDERE (PIUTTOSTO CHE SPIEGARE ) COME MAI SONO STATI REVOCATI FONDI PER 3,847 MILIONI DI EURO DA UTILIZZARE PER LA RIQUALIFICAZIONE DELL’ AREA DI VIA PROFICA PALIATA  (PARCO NAZIONALE DEL VESUVIO) E  PER L’ INFRASTRUTTURAZIONE DELLA ZONA PIP (VIA VASCA AL PIANILLO).

Per maggiori informazioni consulatte il documento estratto dal bollettino ufficiale della regione  Campania.
 
SCAN0422_000

Be Sociable, Share!

No Responses to “”

  1. ollimac Says:

    adesso ci si addice benissimo la frase: “belle merde!!”

    volevo ricordare ancore che san giuseppe vesuviano ha anche battuto santa maria capua vetere….

    loro sono riusciti a perdere poco +di 3 milioni di euro di finanziamenti, noi quasi 4!!!!

    evviva la sagra della zeppola, evviva miss italia, evviva la negligenza dei nostri amministratori, evviva le cose inutili e la futilità di questo posto!!!

    Reply

  2. mezzalasinistra Says:

    Vabbè ragazzi ma voi andate a vedere proprio il pelo nell’uovo! il 25 agosto c’è nientepocodimenoche Miss Italia a sangiuseppe e voi che cosa andate a vedere?? che sono stati persi quasi 4 milioni di euro?? Massù! Cribbio! cosa saranno mai 4 milioni di euro?

    Reply

  3. anonimo Says:

    e si vede che il biondo non ha potuto ingiarmare, altrimenti col cavolo si faceva sfuggire il finanziamento.

    Reply

  4. anonimo Says:

    tonino non ti voto piu’……

    Reply

  5. Adebisi Says:

    mi viene spontaneo…

    LADRI, PAPPONI, FUORI DAI COGLIONI!

    Reply

  6. anonimo Says:

    ……..U BIO” STAI A PERDE COLPI……MA COME?….C’E’ L’OCCASIONE DI SQUATTARE 4 MILIONI DI EURI E TU DORMI CON LA ZIZZA IN BOCCA?…..”E ME L’ASPETTAVO UN PO’ PIU’ BIONDO,E’ ARRIVATA LA FINE DEL MONDO!!!!!!!”….ORA PERO’ NON DEMORALIZZARTI…CIA PUO’ FA ANCORA A RIABILITARE LA TUA FAMA DI TOMBEUR DE FOND….VIA PROFIKA PALIATA E L’INTERPORTO COMMERCIALE SO ZOMPATI……ORA PERO’ DATTI DA FARE!!!!!!…FAI CAPIRE AI TUOI CITTADINI QUAL’E’ U BUSINESS!!!!!!….ORA A COSA PUNTI?….KKE DICI AUMENTIAMO L’ICI DELLE ABITAZIONI NELLA ZONA ROSSA(ICI NELLA ZONA ROSSA?)…OPPURE LA TARSU(LA TASSA SULLA MUNNEZZA KE ABITA ORMAI CON NOI)?….DAI ANTONIO FAI OUTING!!!!FACCE CAPI’ QUAL’E’ IL GIOKO!!!!IL TUO PAESE SI ASPETTA GRANDI COSE DA TE!!!FINISCI IN BELLEZZA…..UN GRANDE BRUCIO E POI PENSIONE DORATA AD HAMMAMET….credimi e’ nelle tue possibilita’…..hasta u mbruoglio siempre!!!!!!!!

    Reply

  7. agostinocasillo Says:

    Illusionismi!

    Volevo solo far notare ai lettori del blog che in quello che sembrava un catalogo di una ditta che mette l’asfalto,che il sindaco ha distribuito prima delle elezioni c’era anche il programma elettorale; e al primo posto nelle priorità del grande statista sangiuseppese sapete cosa ci sta???? La zona ndustriale! ahahahahahhahahahahaha! Cito testualmente: “Realizzazione della zona industriale , già in avanzato stato di iter tecnico-amministrativo”.

    Visto che si sapeva che sta zona industriale la ripromettono da più di 20 ma non si sarebbe mai fatta , si pensava che ameno si sarebbe andati avanti col :”tra un pò partiamo; stiamo già a buon punto ecc”. Ma invece l’llusione è svanita ad appena 60 giorni dal mandato!Ma chi è Udinì!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ma la cosa più incredibile è che il prezzo del biglietto delle spettacolo di magia , come al tempo del centro uno, lo hanno pagato gli imprenditori; ma poichè non credo che siano tutti sprovveduti, vuoi vedere che gli piace la magia????

    Reply

  8. mezzalasinistra Says:

    Vasellinismi:

    gli imprenditori sangiuseppesi che ancora credevano al miracolo della zona industriale e che hanno perso ancora una volta i quattrini. Voto: 8, sognatori.

    Reply

Leave a Reply