Voglia 'e cagnà

dicembre 24, 2009

Arte, Iniziative, News

 Voglia ‘e cagnà, questo è il titolo della 4° festa di autofinanziamento del nostro collettivo, un titolo semplice, poche parole per esprimere ciò che vogliamo e il percorso che stiamo intraprendendo in questi anni.


locandina (1) E come sempre:
Stesso posto : Shakti Club. 
Stessa data: 26 dicembre.
Stessa voglia di festeggiare e di divertirci consapevolmente quest’anno insieme all’energia della musica dei Solo ‘o Sound – SOS
http://www.solosoundsos.com/

L’esperienza SOS (leggi esseoesse) comincia in un quartiere dell’entroterra napoletano. 
La loro musica trae ispirazione dal movimento artistico culturale del neapolitan power, (Pino Daniele, Enzo Avitabile, James Senese e Napoli Centrale) al quale mescolano sonorità africane e mediorientali. 
Nei loro concerti il "rock" dal suono roccioso e forte si fonde con atmosfere "etniche" e ben calibrate. Spettacoli che coniugano la melodia, il dub e l’amore per i suoni del “sud del mondo”: dalla tammorra ai fiati afro-beat. 
Suoni accattivanti, messaggi d’amore e ribellione e tantissima energia dove le parole chiave sono: divertirsi e riflettere. 

Programma della serata:
ore 22:30 circa inizio concerto.
All’interno del locale si terrà una mostra fotografica di:
Gaetano Massa, Raffaele Annunziata, Annamaria Amura.

Biglietto di ingresso 5 € con consumazione.

Vi ricordiamo che il biglietto di ingresso serve a finanziare le nostre iniziative. Manifestazioni per la legalità, per la difesa dell’ambiente, videoinchieste, manifestazioni culturali a 360 gradi ci impegnano da quasi 4 anni sul territorio vesuviano cercando di portare avanti un’idea di cambiamento e di territorio vesuviano diversa da quella dominante.
Per questo "Voglia ‘e cagnà", per questo abbiamo bisogno anche del vostro aiuto per continuare nelle nostre battaglie, per questo vi chiediamo anche quest’anno di festeggiare tutti insieme questa voglia il 26 dicembre allo Shakti Club.

 


Be Sociable, Share!

3 Responses to “Voglia 'e cagnà”

  1. anonimo Says:

     Ammostro!

    Reply

  2. anonimo Says:

    complinti ragazzi, ma il ricavato non ve lo comprate tutto di canne

    Reply

  3. anonimo Says:

     No, compreremo una bella macchina ammazzastronzi…statt accort!

    Reply

Leave a Reply