Voce Nueva

maggio 13, 2006

News

Il Nuovo Partito della Rifondazione Pagnottista.

Be Sociable, Share!

16 Responses to “Voce Nueva”

  1. merkio5 Says:

    finalmente una decina di rebbusciati si riuniscono per parlare di cose “abbastanza serie”… ma la cosa più clamorosa è che stiamo parlando di San Giuseppe Vesuviano!” la cultura vince sulla macchina buona”!!

    Reply

  2. albertocatapano Says:

    Caro Raffaele, mi riferisco a te perchè più esperto, oltre pater familias-che consiglio a tutti di leggerne almeno una recensione-potremo vederci anche la guerra di mario. Sempre sullo stesso tema.. Che ne dici??

    Reply

  3. TylerDurdan Says:

    albè mi dispiace,non conosco questo film.

    Ma,visto che ci sono già diverse proposte di film da vedere,io dico di organizzare subito un piccolo ciclo di 3/4 film da vedere settimanalmente.Oltretutto sarebbe già un abbozzo di programma dell’associazione.

    Reply

  4. merkio5 Says:

    ragazzi secondo me… bisogna vedere un gran film di cui si possa discutere e commentare… quindi io propongo il grido della libertà, hurricane, e gola profonda!parlano del razzismo e delle repressioni causate dalle istituzioni… l’ultimo film soprattutto!! fatemi sapere la vostra proposta!

    Reply

  5. mavy86 Says:

    Maròòòò siete grandi vi siete messi a fare le cose seriamente per il vostro paese….io però accetterei anche la proposta di bora bora del torneo di bigliardino…così faccio venire a papà ca cià sap!!!!!!!baci a tutti

    Reply

  6. TylerDurdan Says:

    Io propongo “la paziente insaziabile”.

    Reply

  7. faire Says:

    bella idea… complimenti

    Reply

  8. Lukettok Says:

    Aderisco in pieno con ciò ke dice tyler dardan(rafel cià cià)…….

    Reply

  9. merkio5 Says:

    ragazzi.. ne approfitto per sponsorizzare una serata… giovedì sera suono al gulliver.. ovviamente siete tutti invitati…! probabilmente posso arrivare in finale e quindi mai come ora ho bisogno di voi!! cià wuagliù!

    Reply

  10. FerosDebian Says:

    Le proposte ci sono; a parte quella delle “Pazienti insaziabili” in cui io non sono d’accordo a vederlo ma sono disposto ad interpretare il protagonista maschile; mettete pure nella lista il documentario denuncia “La mafia è bianca” uscito nel 2006 e sottoposto a censura. Inoltre proprio stamattina ho scaricato il nuovo spettacolo di BeppeGrillo (Incantesimi 2006); se può essere interessante, lo si può inserire nella lista.

    Ciao a tutti e un ringraziamento speciale a Rafel o Cià Cià.

    FerosDebian

    Reply

  11. anonimo Says:

    è nato un progetto….

    speriamo che con il tempo coinvolga sempre più gente

    camillo

    Reply

  12. agostinocasillo Says:

    mamma mia che macello per iscrivermi al blog!cmq volevo dire a tutti che sono molto contento perchè l’imput di muovere i primi passi verso un progetto di impegno e attivismo sembra aver avuto una prima risposta!andiamo avanti!è importante!!!!!!!!

    Reply

  13. PascalOruss Says:

    Ci ho messo tre ore per iscrivermi a sto blog!!

    Volevo ringraziare raffaele per aver curato questo spazio…ragazzi in bocca al lupo!!

    Reply

  14. BlissettL Says:

    Un saluto a tutta la fascia in ascolto, in particolare a raffaele che ha fatto questo blog provvisorio (e per i gol di floro flores di ieri sera!). Per il film secondo possiamo proporne anche diversi e poi li scegliamo di volta in volta, ma penso che per la prossima volta potremmo anche vederci il video di cià cià.

    Luigi Ammirati

    Reply

  15. BlissettL Says:

    http://www.antijuve.com

    cliccate e godete

    Reply

  16. anonimo Says:

    we…ma io nn risco ad entrare..ho fatto la registrazione e tutto..ma la log in nn mi accetta come devo fare?suele!

    Reply

Leave a Reply