“Urban Parade : Espressioni artistiche di strada” – Domenica 1° Giugno nel rione Belvedere.

“URBAN PARADE – Espressioni artistiche di strada”

Domenica 1° Giugno nel Rione Belvedere di San Giuseppe Vesuviano

 collettivo vocenueva

A chiusura della 6a ediz. del “Maggio, Ancora”, il Festival di Arte, Musica e Cultura organizzato dal Collettivo VoceNueva, domenica 1° Giugno, dalle ore 17:00 alle ore 23:00, presso il Rione Belvedere di San Giuseppe Vesuviano,  arriva l’ “URBAN PARADE – Espressioni artistiche di strada”.

“Un evento mai organizzato prima a San Giuseppe Vesuviano”, promette Antonio Carillo, membro del Collettivo VoceNueva e responsabile dell’organizzazione della manifestazione.

Incentrato sul tema dell’arte urbana, all’ Urban Parade parteciperanno skaters (a cui sarà dedicato un vero e proprio skate park), bikers, writers freestyle e tanti altri artisti del vesuviano. E poi ancora, un colorato mercatino hipster e dj set con musica hip-hop, elettronica e sperimentale. collettivo vocenueva

L’evento è gratuito e all’aperto.

Le periferie di San Giuseppe diventano laboratori della cultura giovanile. Domenica 1° giugno invitiamo ragazzi e famiglie a trascorrere un pomeriggio diverso all’ insegna della partecipazione, della riappropriazione degli spazi comuni e del divertimento” conclude Santolo Eliano, coordinatore del Collettivo VoceNueva.

 

Di seguito alcune informazioni utili:

 

Dove: Rione Belvedere – San Giuseppe Vesuviano (NA)

Quando: 1 giugno 2014 – dalle 17:00 alle 23:00

Evento Facebook: http://bit.ly/Urban_Parade

Hashtag ufficiale: #up14

Come arrivare : 

collettivo vocenueva

Be Sociable, Share!
,

No comments yet.

Leave a Reply