Tema della settimana:VAFFACULO

luglio 18, 2007

News

Cassazione, il ‘vaffa’ non è un’offesa
"Ormai fa parte del linguaggio comune"

Cassazione, il ‘vaffa’ non è un’offesa"Ormai fa parte del linguaggio comune"
ROMA – Da oggi chi ha problemi con datori di lavoro, conoscenti o parenti potrà fare uno sforzo in meno per controllarsi. Un "vaffa" infatti non è più un’offesa: ormai fa parte del linguaggio comune. Lo ha stabilito la Corte di Cassazione, che ha assolto un consigliere comunale di Giulianova (Teramo) dall’accusa di ingiuria perché aveva mandato a quel paese il vicesindaco durante un consiglio comunale.

E’ stata così ribaltata la precedente sentenza del Tribunale di appello de L’Aquila. Secondo il giudice, ci sono "talune parole ed anche frasi che, pur rappresentative di concetti osceni o a carattere sessuale, sono diventate di uso comune ed hanno perso il loro carattere offensivo".

Be Sociable, Share!

No Responses to “Tema della settimana:VAFFACULO”

  1. anonimo Says:

    e allora sarà sempre più VAFFANCULO DAY….

    Reply

  2. anonimo Says:

    No, Masini no.

    Ora ricomincerò con l’eroina.

    Cazzo.

    Masini.

    Vaffanculo.

    Reply

  3. locomotivando Says:

    Camorra: operazione CC Napoli, otto arresti

    Nei confronti di presunti ‘scissionisti’ clan Di Lauro

    (ANSA)-NAPOLI,18 LUG-Eseguite all’alba dai carabinieri otto ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di presunti ‘scissionisti’ del clan Di Lauro. L’accusa e’ di associazioni per delinquere di tipo mafioso, traffico di droga, usura e altri reati.Le indagini hanno accertato il movente di 4 omicidi riconducibili alla guerra di camorra a Scampia nel 2004-2005 per il controllo del traffico di droga nei quartieri a nord di Napoli e dei comuni dell’hinterland, sempre a nord della citta’.

    Reply

  4. zenigatto Says:

    cioè se dico vaffanculo al sindaco e ai suoi leccaculo e alla classe politica del paese (tutti compresi),non mi queralano…allora un bel VAFFANCULO a tutti

    Reply

Leave a Reply