S.O.S-La barca è ancora li,è ancora in panne,in alta munnezza.ATTENDIAMO LA RIMOZIONE DEL RELITTO!!!!

ottobre 6, 2007

News

CONTINUEREMO A SEGUIRE IL CASO.PASSO E CHIUDO
ORE 15:00 06.10.2007,in via Vasca al Pianillo

Dopo questo post, il giallo della “barca di capitan Findus”,trova un risvolto sorprendente.

#4 06 Ottobre 2007 – 20:00

Ragazzi,circa 20 giorni fa, vidi la barca depositata sul tratto della statale 268, e vicino alla barca c’era il camion dell’ ANAS con gli operai che guardavano la barca.
Ciao e grazie per quello che state facendo,siete mitici!!
utente anonimo

#5 07 Ottobre 2007 – 11:24

E’ vero, la barca era stata abbandonata sulla SS 268 e fatta rimuovere dalla ditta S. Marco dai vigili urbani.
Evidentemente, gli operai della ditta non sapendo che farne di quel relitto, hanno pensato bene di scaricarlo subito sul primo cumulo di rifiuti che hanno trovato lungo la strada.
Pensate che drittoni…….
utente anonimo

Capitan Findus 2Abbiamo anche una foto segnaletica del Capitan Findus.State attenti!! è un soggetto pericoloso, cammina sempre armato di bastoncini e sofficini surgelati. Ringraziamo FBI per la foto segnaletica.

Le nostre indagini proseguiranno senza sosta.PASSO E CHIUDO

Alla prossima puntata …….

Be Sociable, Share!

7 Responses to “S.O.S-La barca è ancora li,è ancora in panne,in alta munnezza.ATTENDIAMO LA RIMOZIONE DEL RELITTO!!!!”

  1. mezzalasinistra Says:

    Appello ai naviganti:

    Salviamo la barca in panne, potrebbero esserci dei superstiti a bordo. Mi rivolgo soprattutto all’assessore Menzione ed al capitano Tony:

    Potrebbero essere salvate delle vite umane, la barca si è incagliata in un iceberg di munnezza da quasi 7 giorni, all’interno i viveri stanno terminando… FACCIAMO QUALCOSA!

    Reply

  2. feriats Says:

    È un autentico dramma, stiamo rivivendo l’amara vicenda del Kursk! E quell’evidente squarcio sul fianco sinistro? Iceberg di munnezza, come sostiene qualcuno, o speronamento di un battello carico di rifiuti speciali? Uno dei tanti, inquietanti, misteri italiani. Lucarelli sta già preparando una puntata straordinaria di “Blu Notte”. Ed intanto i giorni passano, e le probabilità che si possa ancora riuscire a recuperare qualche superstite si affievoliscono sempre di più. FATE PRESTO!

    Reply

  3. mezzalasinistra Says:

    Ho letto che il programma di Lucarelli si chiamerà per l’occasione: “Nero sacchetto”. Paura eh?

    Reply

  4. anonimo Says:

    Ragazzi,circa 20 giorni fa, vidi la barca depositata sul tratto della statale 268, e vicino alla barca c’era il camion dell’ ANAS con gli operai che guardavano la barca.

    Ciao e grazie per quello che state facendo,siete mitici!!

    Reply

  5. anonimo Says:

    E’ vero, la barca era stata abbandonata sulla SS 268 e fatta rimuovere dalla ditta S. Marco dai vigili urbani.

    Evidentemente, gli operai della ditta non sapendo che farne di quel relitto, hanno pensato bene di scaricarlo subito sul primo cumulo di rifiuti che hanno trovato lungo la strada.

    Pensate che drittoni…….

    Reply

  6. anonimo Says:

    Ciao Brassen,complimenti per l’inchiesta ” barca incagliata” .

    Desidero solo ricordare che il natante è lì da prima del 24/09/2007 perchè io ho fatto le foto per UNAPAGINA .Inutile cercare il colpevole o chi ha omesso di fare il proprio dovere , la verità è che non hanno soldi !

    Aldilà dei proclami giornalistici dell’Assessore Menzione , questa Amministrazione è alla frutta prima ancora di partire , noi scontiamo oggi il fiume di asfalto servito per far votare questo gruppo di potere ,la prova è l’organizzazione di un consiglio comunale dalla sera alla mattina perchè bisognava votare dei debiti fuori bilancio e non vi era tempo da perdere a seguire la procedura , e se i Cittadini non erano avvisati , pazienza .

    Tutto ciò grazie al supporto legale del Segretario Comunale , che ha fornito il solito codicillo che ha zittito qualcuno dell’Opposizione che chiedeva dove fossero gli atti da votare .

    Quindi dopo aver speso circa 5 milioni di euro nel 2006 e forse di più nel 2007 noi continuiamo a vivere nella più grande discarica a cielo aperto del mondo civilizzato , e tutto con l’avallo politico del 75% dei nostri concittadini , i quali 4 mesi fà hanno omologato questo gruppo di potere a governare per 5 anni .

    Ma poi in fondo che cosè una barchetta in Via Vasca al Pianillo quando a settembre in ben due settimane il secco non è stato prelevato ed il sabato si è provveduto a prelevare con il BOBCAT tutto ? ,

    Reply

  7. anonimo Says:

    Chiedo scusa per il cattivo utilizzo del computer , l’autore del commento 6 è : MIMMO RUSSO

    CONTINUANDO:

    Per tutto il mese di settembre una montagna di elettrodomestici è rimasta in bella mostra davanti alla sede della ditta appaltatrice del servizio rifiuti ,e successivamente molti cittadini hanno aggiunto i loro sacchetti a corollario .

    solo che gli elettrodomestici avevano qualcosa di strano : erano privi di motori e griglie metalliche , come se qualcuno avesse provveduto a smontarli prima di abbandonarli sul marciapiede .

    Ha notato niente la task force dell’Assessore Menzione ? I dirigenti della ditta hanno fatto rapporto al Comune ? Domande senza risposte .

    Purtroppo non vi sono risposte perchè i rifiuti sono il businees del XXI secolo e gli interessi in ballo sono enormi .

    Lo sapete quando fattura una ditta al Comune per ogni ora di sosta davanti alla discarica ? : euro 40 !!!!

    E’ SCANDALOSO !!!!

    Allora , gli Amministratori se non sono ignoranti sono come minimo collusi con questo sistema , ma vi sono gli organi di controllo , gente pagata da noi per verificare che l’attività dell’Ente sia conforme alle Legge , cosa fanno queste persone ? Non dimentichiamo che i sindaci del Comune di S.Giuseppe Ves. alla fine del 2006 si sono dimessi per non firmare un bilancio che avevano provveduto anche loro a stilare .

    Quindi se vogliamo fermare questo schifo li dobbiamo colpire sugli interessi economici :

    1) fare una raccolta differenziata totale servendosi anche delle strutture funzionanti degli altri comuni ( vedi Napoli )

    2) monitorare l’attività finanziaria del Comune e portarla a conoscenza dell’opinione pubblica

    Solo per fare un’esempio : l’appalto concesso a trattativa privata all’attuale ditta dovrebbe essere scaduto alla fine di settembre , corrisponde al vero ?

    Sempre grato dello spazio concessomi .Buona raccolta diffedrenziata a tutti

    MIMMO RUSSO

    Reply

Leave a Reply