Regolamento sala consiliare

gennaio 26, 2007

News

Questo post è solo a titolo informativo riguardo l’utilizzo sala consiliare…Le parti più importanti sono evidenziate in grassetto(CLICCA SUL DOCUMENTO IN BASSO). Ce la facciamo pure con i giorni, casomai domani mattina vado a ritirare anche i moduli e poi ne parliamo abbiamo tempo massimo fino a lunedì per consegnarla.

Ovviamente con il consenso (scritto) dei R/Anus. Pietro è pronto a firmare in qualità di Popolo..(Rafè tu si d’accordo?)..OK..OK..

Lascio il resoconto dell’incontro ad Agostino o qualcun’altro che lo voglia fare..

Ciao

P.s domani chiamo qualcuno per andare al Comune..tipo Pietro o Agostino o Luchetto o Camillo o chi vò venì..

regolamentosalaconsiliare

CLICCA SUL DOCUMENTO!!!

wagliù leggetevi il post su www.beppegrillo.it  . Proprio quello che dovremo fare (anzi già stiamo iniziando a fare). Cià

Cmq (ora sono le 10.30 del mattino) sono andato al Comune per ritirare il modulo e -come scritto nel regolamento-nelle ore serali tale sala costa 200 euro…però ovviamente la facciamo il giorno e la sera che vogliamo(tipo il 12 sera), ed è sempre la sala consiliare!!..Commentate se siete d’accordo o contrari a questa cosa.

Ancora (sono le 11.45) sono andato al punto InformaGiovani per chiedere disponibilità di qualche location e mi ha consigliato-come avevamo già capito-di andare a parlare al Centro Giovanile e alla ragioneria di sopra. Sono andata da quest’ultima e ho chiesto alla prof.Giamundo dandomi parere negativo perchè non possono far entraree persone estranee e la cosa deve essere limitata ai ragazzi della ragioneria. Dopodicchè sono andato a parlare al Seminario, il cui direttore mi ha detto che non ci sono problemi per la sala,corredata di schermo gigante audio,posti 120 130 persone e per l’orario 7.7.30 di sera. Gratise ovviamente!! Ora decidete voi, io a questo punto per un fatto organizzativo e senza spese sarei orientato verso quest’ultimo. commentate grazie.

Ore 14.30 Dopo un’ora di attesa abbiamo parlato con il Preside Ferraro e ci ha dato disponibilità per SABATO POMERIGGIO 10 FEBBRAIO ore 18.18.30 GRANDISSIMO. Ora dobbiamo tutti lavorare lavorare lavorare.  

Be Sociable, Share!

12 Responses to “Regolamento sala consiliare”

  1. albertocatapano Says:

    AH MA POI MI SONO DIMENTICATO DI DIRVI : MA NESSUNO DI VOI HA COMMENTATO IL POST SULLA BASE DI VICENZA, L’AVETE VISTO IL VIDEO DI FANZINA..??

    Reply

  2. anonimo Says:

    X me va bene l’affitto della sala (già l’avevo detto ieri), vediamo agostino che riesce a fare oggi dal preside e poi ci regoliamo.

    Luigi

    ps il video l’ho visto.. davvero massiccio…

    Reply

  3. anonimo Says:

    La guida Grillo ai comuni è qualcosa di fenomenale… Inutile dire che al momento il ns paese non ha neanche una stella…

    Luigi

    Reply

  4. anonimo Says:

    Ma lovicio ieri sera nn si è fatto vedere?

    Reply

  5. anonimo Says:

    Cmq ieri sera l’incontro è stato più che interessante e anche molto istruttivo. Spero che riusciremo come collettivo ad organizzare altri incontri. Non solo per la nostra autoformazione, ma anche perchè se ste cose non le autorganizziamo, dubito che ci sia qualcun’altro che a San Giuseppe organizzi qualcosa del genere.

    ciccio turchetti

    Reply

  6. TylerDurdan Says:

    carissimi,mi dite un pò come è andata la serata di ieri?

    comunque non ho capito una cosa,l’affitto della sala di cui parlate è riferito alla proiezione del reportage su san giuseppe?

    Reply

  7. anonimo Says:

    si è riferito alla proiezione della video-inchiesta

    ciccio turchetti

    Reply

  8. TylerDurdan Says:

    Beh allora vi dico come la penso:

    io come membro dei R/Anus non voglio avere niente a che fare col comune di San Giuseppe Vesuviano,nè tantomento dargli i miei soldi.

    Come membro di Vocenueva non voglio avere niente a che fare col comune di San Giuseppe Vesuviano,nè tantomento dargli i miei soldi.

    Come cittadino non voglio avere niente a che fare col comune di San Giuseppe Vesuviano,nè tantomento dargli i miei soldi.

    Detto questo,noi dei R/Anus abbiamo deciso di prendere tutte le decisione in maniera collegiale,quindi, se è necessario che ci sia l’associazione dietro,metterò un post sul sito dei R/Anus in cui ognuno voterà a favore o contro l’iniziativa.

    Ovviamente anche tutti i membri di vocenueva sono chiamati ad esprimere giudizio,essendo parte in causa.

    Ditemi voi..

    Reply

  9. albertocatapano Says:

    Ancora caro Tyler per quanto riguarda la videoinchiesta abbiamo risolto ed il fatto di dare i soldi al Comune-pertanto 200 euro-sicuro non ce li avremo dati. Meglio gratis al Seminario che pagare al Biondo. Sulla questione o meno di dare l’approvazione al progetto perchè iscritti ad un registro apprezzo il tuo parere di parlarne con gli altri però a noi era una sorta di piacere che cmq non pregiudicava l’integrità morale dei R/Anus. Cmq il problema è stato risolto e a breve risolveremo anche il fatto di registrarci anche noi come associazione o comitato o cazzinpocchia in modo che non solleveremo altre questioni morali all’interno dei R/Anus. Cià

    Reply

  10. TylerDurdan Says:

    non è una questione morale,è semplicemente che abbiamo deciso che ogni inziativa a cui accostare il nome R/Anus deve essere votata da tutti i membri dell’associazione.

    Ovviamente io(e credo prorpio tutti i membri dei r/anus) sono d’accordo con voi in qualsiasi cosa,se non c’è da chiedere nulla al comune.

    Lavoriamo per le stesse cose,credo..

    Reply

  11. albertocatapano Says:

    CERTO CHE LAVORIAMO ASSIEME anzi i R/Anus accrescono quel sistema di cultura che vogliamo proporre prima a noi stessi poi alla comunità..(se esiste ancora una comunità al di fuori del circolo). Te l’ho detto posso solo apprezzare la tua volontà di esprimere pareri o consensi ad iniziative in modo collegiale.

    Reply

  12. ollimac Says:

    in merito all’ organizzazione per la proiezione della videoinchiesta, oggi ho,parlato con un mio amico( anche politicamente)….

    potrebbero esserci ripercussioni a noi favorevoli dalla nostra iniziativa…..

    non vi dico di + preferisco parlarne da vicino alla prossima riunione …..

    Inzieremo a programmare un incontro come quello di ieri con il prof urraro riguardante le nostre radici e le tradizioni popolari?

    Reply

Leave a Reply