Radio VoceNueva – Il nuovo Palinsesto.

settembre 30, 2010

News, Radio

tech-radioDa qualche giorno Radio VoceNueva ha ripreso le trasmissioni. Nella passata stagione, la nostra piccola-grande emittente è riuscita a darsi un’identità ed ha provato a raccontarvi il punto di vista del Collettivo attraverso la musica e l’informazione. Oggi il Palinsesto si arricchisce di un nuovo programma dedicato al cinema e conferma due appuntamenti con il rock e la cronaca politica. Nei prossimi mesi, cercheremo di migliorare ed arricchire la programmazione, anche con eventi speciali dedicati a fatti di stretta attualità.

Come sempre, la fascia serale (19.30 – 21.30) sarà occupata dalle dirette ed è allo studio un appuntamento settimanale dedicato alle repliche delle migliori puntate andate in onda in questa e nella passata stagione. Repliche che potete ascoltare in ogni momento scaricando i podcast che saranno on-line tutte le sere al termine delle trasmissioni.

Radio VoceNueva è stata concepita per essere un bene collettivo, uno spazio aperto alle idee di chi l’ascolta. Per questo chiediamo a chiunque volesse partecipare con un proprio programma di contattarci. Fatevi avanti.

Radio VoceNueva, radio pirata.
live streaming, podcast, facebook

 

PALINSESTO 2010 – 2011

Martedì // 19.30 – 21.30

“TraDireeFaire”

Il lato oscuro della musica. Storie, curiosità, aneddoti riguardanti la musica a 360°. Rock, Dub e cazzeggi con Nosense, Faire and Devilfish.

Mercoledì // 19.30 – 21.30

“L’occhio di Godròm”
Tutto quello che avreste voluto sapere sul cinema e che continuerete a non sapere. Con Tyler, CiccioBi, McDoppiaCi & Godròm.

Giovedì // 19.30 – 21.30

“Nuntaregghepiù Show”
Tutto il peggio dal teatrino della politica italiana su armonie jazz, soul, bossa & sugo! Con Tony Barrell, BIG “Love” Market, Austin Paper, The Grace of God e il meglio della selecao Vocenuevista.

Be Sociable, Share!
,

2 Responses to “Radio VoceNueva – Il nuovo Palinsesto.”

  1. anonimo Says:

    PER LA CHIUSURA E LA BONIFICA DELLA DISCARICA NEL PARCO NAZIONALE DEL VESUVIO.
    PER LA NON-APERTURA DI UNA SECONDA DISCARICA A TERZIGNO. PER UN PIANO RIFIUTI BASATO SULLA RACCOLTA DIFFERENZIATA E NON SU DISCARICHE E INCENERITORI.

    MANIFESTAZIONE  REGIONALE VENERDI' 1 OTTOBRE ORE 19.
    CONCENTRAMENTO A TERZIGNO (ZONA PIZZERIA IL RIFUGIO)

    Reply

  2. anonimo Says:

    Il "Nuntaregghepiù Show" è veramente bello… Complimenti continuate cosi…….C'è bisogno di rinnovamento. 

    Ruggiero Annunziata
     

    Reply

Leave a Reply