Povia era gay

aprile 30, 2009

News

Il 3 maggio a San Giuseppe Vesuviano sbarcherà nel suo Tour 2009 nientepocodimenoche Povia. Quella specie di cantautore divenuto celebre per aver scritto una canzone su di un tizio (Luca) che "guarisce" dalla omosessualità (perchè per questa grande mente gli omosessuali sono dei malati). Ho l’impressione che questo paese abbia un feeling speciale con il peggio del panorama nazionale (Fabrizio Corona, La vita in diretta con Cucuzza, Povia, Loredana Lecciso e chi più ne ha più ne metta). Sembra quasi che stiamo "apparando" l’album dei mostri.

Be Sociable, Share!

7 Responses to “Povia era gay”

  1. anonimo Says:

    Comunione e Liberazione ha rovinato questo paese.

    Reply

  2. anonimo Says:

    Sono molto d’accordo con mezzalasinistra…Il trash è di casa oramai a San Giuseppe Vesuviano.

    Ogni anno sempre più in basso…

    Alberto

    Reply

  3. anonimo Says:

    Oltre al trah, mi preoccuperei del messaggio che Povia verrà a portare in piazza, nel nostro paese…

    Il fatto che l’omosessualità sia qualcosa da cui guarire per poi ricongiungersi alla “vera natura” dell’uomo è semplicemente devastante !

    Penso a tutti gli omosessuali del nostro paese, che già vivono un provincilismo schietto e denigratorio, un’integrazione ed un’esistenza difficile, vittima del qualunquismo e della mentalità conservatrice. Proprio in questo comune si verrà a ribadire che l’omosessualita, ma forse più in generale la diversità, è qualcosa da cui, purificandosi, si può guarire !!! Bah, penso a quanti ancora nel nostro paese, per colpa di una mentalità abietta, sono costretti ancora a nascondere la loro essenza, quando solo qualche anno fa in Italia si cominciava a discutere dei DICO e in Europa, negozi giuridici di questo genere, sono oramai realtà : semplicemente disarmante!

    Tutto mi sarei aspettato tranne l’avallo dell’amministrazione comunale. Tra tanti cantanti, con un onorario anche più basso, la scelta è caduta su Povia. Non c’era una carta migliore da giocare o magari con un messaggio differente !?!

    Cmq credo che se Luca era gay e quella era la sua essenza,avrebbe fatto bene a continuare ad esserlo.

    ELIO

    Reply

  4. anonimo Says:

    i soldi per queste MINCHIATE escono sempre….i soldi per le PACCHIANATE ci sono sempre…e i sangiuseppesi non si lamentano per questo no vero?…Vergognatevi.. siete la vergogna di questo paese che una volta era invidiato ..ora fa ridere tutti.

    Reply

  5. anonimo Says:

    ehehhe

    però ha dato na man’ e pittur al giardinetto… ehehheh

    Na pittata di verde anche alla munnezza e alla vasca (al Pianillo) non sarebbe una cattiva idea, così da Google Earth facciamo più bella figura…

    faire

    Reply

  6. anonimo Says:

    vergognatevi, ma l’avete ascoltata la canzone, non penso proprio!!!! fae solo polemichestupide, inutili e fuor luogo… cmplimenti povia iei sei stato grande boy985

    Reply

  7. anonimo Says:

    Vogliamo Pino scotto a sang!!!!

    Reply

Leave a Reply