Per tutti…

settembre 27, 2007

News

Dedicato a tutti gli ignoranti,ai froci,agli zingari che non li vogliamo,alle puttane,ai ministri che vanno a puttane,a chi non sa scrivere,ai cafoni,a chi si rompe il cazzo,ai transessuali,a chi non scopa,agli imbroglioni,ai papponi,ai telegiornali,a sgarbi,a miss italia e a mike buongiorno,al delitto di garlasco,alla politica e ai politici,agli juventini,ai miopi,ai preti e alle suore,a mamma e a papà,agli intellettuali e ai poeti.

Be Sociable, Share!

No Responses to “Per tutti…”

  1. mezzalasinistra Says:

    audhfuahfuafhuahfuhfa

    Reply

  2. brassen Says:

    grande….auauauauauuau

    Reply

  3. anonimo Says:

    che mennolun!!!!!

    grande lino benfi, grande tyler!!!

    un caro amico

    Reply

  4. anonimo Says:

    che mennolun!!!!

    grande lino benfi, grande tyler

    un caro amico

    Reply

  5. anonimo Says:

    Ragazzi non c’entra niente con il post ma non può assolutamente passare in silenzio.

    Intervistato su Sky il papà del militare italiano in missione in Afghanistan ed ora in fin di vita all’ospedale Celio in Roma ha dichiarato che vorrebbe presentarsi all’Ospedale Miltare con una maglietta con su scritto; “Berlusconi e Prodi assassini”!!

    Reply

  6. anonimo Says:

    ….LINO:…RALL A BEV A STA CUNEGLIA!!!!!!

    TYLèR a faccia mia sotto i pieri tuoje

    Reply

  7. locomotivando Says:

    Beh, la commedia erotica è una pietra miliare della cultura italiana. Grazie a tyler per la proposizione dei filmati e della bella visione! Nn ci capisco motlo di cinema, ma nn ci vuole molto per apprezzare le cose belle! Ogni tanto possiamo anche distrarci dalla triste quotidianità con un culo ed un paio di tette…ma la distrazione dura solo pochi minuti, ahimè!

    Reply

  8. locomotivando Says:

    Scusate la TRISTEZZA… ma sembra che tra i clan vi sia un regolamento di conti, che dalla città si sposta, pure, nella provincia. Si muore, ormai così, senza troppe domande, è una guerra spaventosa che nell’apparente calma fa crescere il numero di morti ammazzati nella nostra provincia. Qualcuno penserà che finchè si uccidono tra di loro, qual è il problema ? Ma nn dimentichiamo casi come quello di ANNALISA DURANTE, vittima innocente della camorra. Le strade diventano insicure e la vita perde certezza di essere!

    Criminalita’: agguato nel Napoletano, ucciso un uomo

    Omicidio ad Ercolano, vittima forse affiliata a clan Birra

    (ANSA) – NAPOLI, 28 SET – Un uomo di 46 anni, probabilmente affiliato al clan Birra, e’ stato ucciso a colpi di arma da fuoco a Ercolano, nel Napoletano. La vittima si chiamava Vincenzo Abate. Era in sella ad uno scooter quando i sicari gli hanno esploso contro diversi colpi di arma da fuoco, proprio di fronte alla basilica di Pugliano. Abate e’ stato raggiunto da tre colpi alla testa e al torace.

    Reply

Leave a Reply