News on Sergio

ottobre 21, 2009

News

A proposito di stranezze politiche, incongruenze, collusioni, voglio riportare all’attenzione degli utenti la notizia riportata oggi dal Mattino.it :

NAPOLI (21 ottobre) – La Procura chiede l’arresto del senatore Sergio de Gregorio, presidente della Commissione Difesa di palazzo Madama: la vicenda, tutta da definire, ruota intorno a un’ipotesi di 20091021_degrericiclaggio per la quale l’esponente del Pdl era già stato iscritto nel registro degli indagati.

I pm, come racconta Il Mattino oggi in edicola, si erano visti respingere una prima richiesta dal gip ma ne hanno presentato un’altra al tribunale del Riesame dove sarà un collegio di giudici a decidere quanto siano fondate le loro tesi.
http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=77421&sez=NAPOLI

Noi come Collettivo VoceNueva abbiamo scritto più volte sul Sen De Gregorio e sulle sue "amicizie" a San Giuseppe Vesuviano . Per cronistoria e a riprova del fatto che ci avevamo visto bene, vi segnaliamo questi due post : Apoteosi qualunquistica e Grazie Ragazzi

Come segnalato dall’utente anonimo, vi riportiamo anche il mini-post apparso sul blog di Beppe Grillo (I° blog in Italia per numero di visualizzazioni e tra i primi 20 al mondo) in cui viene citato il PD Sangiuseppese, reo di aver più iscritti che voti. Partendo dalla considerazione che tali dati non possono essere confrontati, lasciamo a voi l’interpretazione e giudizio. Ecco quanto riportato dal blog :

Il Pdmenoelle napoletano

Il PDmenoelle sta facendo opposizione dura e senza paura con il calzino azzurro di Mesiano. Gente che non mai affrontato i conflitti di interesse, che ha regalato allo psiconano la concessione statale di tre televisioni nazionali in cambio del solo uno per cento dei ricavi (governo D’Alema, articolo 27, comma 9, 1999) e, quindi, lo ha fatto ricco. Che non si è fatta trovare in Parlamento per votare sulla incostituzionalità dello Scudo Fiscale (erano assenti anche Franceschini, D’Alema e Bersani), sulla sua approvazione e sulla fiducia al governo. Spaventapasseri della politica che non hanno battuto ciglio sul Lodo Alfano e, anzi, sbertucciato Di Pietro che propose il referendum abrogativo. Manichini del nulla che affrontano le primarie con numeri straordinari. Una tessera su dieci del PDmenoelle viene da Napoli. Napoli ha il doppio degli iscritti di Roma. In alcuni comuni della provincia di Napoli, come San Giuseppe Vesuviano, ci sono più iscritti che voti. Pizza, sole e amore e Bassolino. (http://www.beppegrillo.it/2009/10/il_pdmenoelle_n.html)

 

 

Be Sociable, Share!

7 Responses to “News on Sergio”

  1. anonimo Says:

    nessuno potrà mai più dire che san giuseppe vesuviano è un paese sconosciuto.
    E poco importa per quali ragioni ci conquistiamo la notorietà.
    Ieri eravamo pannazzari e battitori all’incanto, poi camorra (ma forse anche oggi a giudicare dalle commissioni di inchiesta), oggi zeppole, ciucci, e sagre dei citrulli gonfi. Ma poichè la nostra ambizione è smisurata e ogni mezzo è buono; ecco allora il PD a darci man forte.
    Pare che i dirigenti locali hanno offerto ai riformisti (e democratici) smaniosi una pista per sfogarsi, facendoli confluire nella locale sezione. Speriamo che non saranno costretti a convocare le riunioni al campo sportivo: c’è sempre l’incognita del tempo.
    In ogni caso sarà sempre una soddisfazione quando i dirigenti potranno passare in rassegna le truppe.
    E dei voti chi se ne fotte; basta stare nel giro.

     

    Reply

  2. albertk Says:

    Certo che non si è fatta una bella figura….Putroppo le contraddizioni all’interno del partito rimangono e i soliti furbetti finiscono per affossare l’immagine di tutta la compagnia. E’ un peccato e putroppo una sconfitta per chi invece cerca di fare opposizione in modo serio e onesto. Non so se il PD locale sia venuto a conoscenza di tale questione che è stata portata a livello nazionale e oltre, e non so se voglia controbbattere e/o intraprendere qualche iniziativa.
     

    Reply

  3. comodoro Says:

    uno dei più grossolani errori dell’ Italia dei Valori.
    Prima o poi anche Di Pietro si sgonfierà.

    Reply

  4. anonimo Says:

    MOLTI DIRIGENTI DEL PD HANNO PAGATO LE TESSERE DI TASCA LORO, PROMETTENDO POSTI, PER INVOGLIARE LE PERSONE A TESSERARSI!!!

    Reply

  5. TylerDurdan Says:

     Incredibile..

    Reply

  6. anonimo Says:

    non ci posso credere….e io che credevo in loro… credevo in duraccio il mio mito!!!
    ora nn mi resta che affliggermie  pensare al domani senza i garanti della legalità…

    il calmo

    Reply

  7. anonimo Says:

    Arrestare De Gregorio? Le carceri italiane sono già sovraffollate, sto panzon arò o mettimm?

    Reply

Leave a Reply