Le bugie hanno i capelli biondi…e le mani sporche!

settembre 11, 2010

News, San Giuseppe Vesuviano

isola ecologica

Se soltanto un centesimo di quanto promesso in questi ultimi anni da Sindaco e assessori fosse stato realizzato, forse staremmo un pò meglio. Invece gli effetti dell’unica cosa che sono capaci di fare questi pseudo-amministratori (ossia l’uso politico della bugia) si vedono tutti. Ovviamente la prima immagine è un sogno quella in basso l’amara realtà del sito di via Vasca al Pianillo (foto scattata il 6 settembre).
Nel caso specifico l’assessore Nicola Menzione più di due anni fa su tutti i giornali dichiarava che in meno di un anno avremmo avuto l’isola ecologica, un avanzatissimo sistema di raccolta e le strade splendenti. Ma come per  le tre piazze, le tre carte, le tre pizze e il putipù, anche qui solo chiacchiere e nemmeno il minimo di quello che servirebbe al paese. Intanto, circa 5 milioni di euro delle nostre tasse  vengono sprecati o utilizzati per altri scopi che conosciamo tutti. Inoltre, in questi ultimi giorni, l’inefficienza e l’incapacità dell’amministrazione come al solito viene ribaltata su cittadini e commercianti, che in questi giorni stanno ricevendo multe a tappeto, che come al solito, servono solo per far cassa e non ad incentivare un servizio che difatti è inesistente.
Il paradosso, purtroppo, da noi e di casa!
IMG_0353

Be Sociable, Share!

5 Responses to “Le bugie hanno i capelli biondi…e le mani sporche!”

  1. vincycata93 Says:

    Cittadini di San Giuseppe… SVEGLIA!!!

    Vincenzo

    Reply

  2. anonimo Says:

    che strano paese …….
    è cosi evidente il risultato finale (nettamente negativo) di qsta amministrazione, ma puntualmente qndo ci sono le elezioni tonino skiatta tutti con una maggioranza qsi berlusconiana…..allora ripeto una frase ke mi diceva sempre mio nonno …..na sola noc rint o sacc' nun fà rummor!!!

    Reply

  3. anonimo Says:

    Sono scappato già una volta da San Giuseppe Vesuviano, gli affetti mi spingono a tornare. Un'altra cosa che mi spinge a tornare è la voglia di voler cambiare un pò le cose. Caro "Biondo" sindaco, nulla è utopia finché c'è qualcuno che crede e combatte per ciò che ritiene giusto al fine di migliorare la qualità della vita dei cittadini Sangiuseppesi!
    Caro primo cittadino, si lo ammetto, domani tornerò anche per te!
    faire

    Reply

  4. anonimo Says:

    caro sindaco,
    vedo la tua foto nel post precedente e non posso fare a meno di pensare che un maiale all'ingrasso farebbe più bella figura!

    Reply

  5. anonimo Says:

    Sempre sferzanti amici di Vocenueva….Grandi!

    A. Perillo

    Reply

Leave a Reply