LA CARICA DEI QUATTORDICI

gennaio 30, 2007

News

Cinque candidati a sindaco e almeno venti liste di pretendenti ai venti posti in consiglio comunale. Sono questi i numeri di San Giuseppe Vesuviano per la tornata elettorale di primavera. A fare la parte del leone il sindaco uscente Antonio Agostino Ambrosio sul cui nome potrebbero convogliarsi ben 14 raggruppamenti,tra Forza Italia, Nuovo PSI, Democrazia Cristiana,Pli, Italiani nel Mondo e tantissimi liste civiche. Dall’altra parte ì, dove l’opposizione si ferma alla Margherita, ci sono quattro candidati. Il primo sarà espresso da An che,presumibilmente,correrà da sola,dopo la rottura con Vincenzo Catapano,per quattro anni Presidente del Consiglio Comunale,. In lizza anche l’arch.Giuseppe Migliarino con L’Udc dell’ex sindaco Ivan Pasquale Casillo. Da chiarire invece il candidato della Margherita o dell’Unione : dovrebbe essere l’ing.Domenico Ambrosio,a capeggiare il ragruppamento,mentre il rappresentante dello SDI sarà Battista Carillo.

DA IL MATTINO DI NAPOLI MARTEDì 30 GENNAIO pl.ce.

Con molto sdegno oggi ho appreso questa notizia che volevo condividere con voi,cari amici compagni di VoceNueva. Siamo davanti ad un fatto : il sindaco si asserve di tante liste civiche di cui vorrei sapere i nomi per disperdere tanti e tanti voti di gente che ha venduto il proprio per donarlo a chi se lo serve in maniera assolutamente personalistica. Connivenza piena tra persone che ricevono piaceri e che fanno piaceri, a danno di quella piccola minoranza che mantiene ancora alta la dignità democratica e civile di questo paese di m####… Il fatto di candidarci a questo punto potrebbe sembrare veramente inutile o quasi (salvo volontà del Collettivo), proporrei anzi una lotta continua, fatta di idee,sarcasmi, lettere aperte, sabotaggi,sfottò,cartelli,volantini, di tutto…A questo punto METTIAMOLI A FIGURE DI MERDA !! BASTA !! lanciamo la campagna  IO NON VOTO (perchè effettivamente se le cose stanno così io veramente non voto, figurati se me ne scendo da Barcellona per votare questa scenenggiata) e non mi venite a dire che il voto democratico è un mio diritto bla bla bla bla..perchè con questa situazione e con questi personaggi veramente sono bla bla bla..CMQ IO NON VOTO…la nuova campagna di VoceNueva che a questo punto si chiamerà LOTTA CONTINUA…io opto per questa scelta voi che ne pensate??che volete fare?? pubblichiamo sul blog i nomi delle quattordici liste civiche (bastardi) METTIAMOLI A FIGURE DI MERDA !!! RESET !!

merda

Be Sociable, Share!

25 Responses to “LA CARICA DEI QUATTORDICI”

  1. anonimo Says:

    Si io sono per il RESET

    ciccio turchetti

    Reply

  2. anonimo Says:

    Credo che la campagna reset sia un obbligo per il collettivo in base ai rincipi che ci hanno mosso all’inizio di questo esperimento di aggregazione sociale di giovani. Per rispondere ad alberto io già altre volte non ho potuto esprimere il mio diritto al voto perchè l’alternativa non esisteva, il libero gioco democratico?una fantasia a San Giuseppe! Subito dopo la videoinchista partiamo con la campagna RESET!TUTTI A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Reply

  3. anonimo Says:

    non mi so firmato sopra.Agostino

    Reply

  4. albertocatapano Says:

    RESET E LI SMERDACCIAMO…lanciamo la campagna IONONVOTO…nel 2001 non ho votato perchè ancora diciasettenne.non avrei mai pensato di alienare questo mio diritto.Ma credo che questa volta sia necessario e credo anche coerente a quello che stiamo facendo..Però gli altri lo devono sapere che IONONVOTO..perciò attiviamoci..siete d’accordo??

    cmq le vocidicorridoio che avevo detto erano giuste..devo consultarle più spesso..

    Reply

  5. ollimac Says:

    ragazzi avete fatto le fotocopie del volantino?

    io ho un problema ….

    il file è troppo piccolo rispetto alla pagina a4, se ingrandisco il file ne entrano 4 di volantini in una pagina (grandezza 8,5×12 cm)….

    cmq ne ho stampato una 50na così.Giovedì li porto.

    Reply

  6. albertocatapano Says:

    io lo porterò a fotocopiare perchè la stampante da tempo non la ricarico..però spendo massimo 4-5 euro…

    Reply

  7. brassen Says:

    bell post Albero Grillo,io non voto con la merda sotto……………

    Reply

  8. anonimo Says:

    menomale che ancor nn magn……

    Lukett

    Reply

  9. albertocatapano Says:

    wagliù mi stanno venendo delle idee sabotistiche per le loro campagne elettorali..che vi dirò nella prossima riunione–già ci stanno intercettando–..cmq ho fatto 75 fotocopie che sono 150 volantini..se ognuno di noi fa così abbiamo risolto..Poi per quanto riguarda la pubblicità, dobbiamo andare anche nelle scuole,darli ai rappresentante di classe o parlare a tutta la classe…Poi vediamo e soprattutto-secondo me- invitare anche l’assessore alle Politiche Giovanili per farci dire cosa c**** hanno fatto per noi..niente..

    Reply

  10. albertocatapano Says:

    ancora io..allora mi sono informato e veramente esiste un’associazione di IONONVOTO. Praticamente fai una lista civica,con il simbolo,io non voto e la gente va a votare barrando il tuo simbolo. Lo Stato ti rimborsa le spese elettorali che possono essere devolute in beneficenza (ricerca sul cancro) o ce lo possiamo tenere noi..Pensiamoci..anche per il fatto che li voglio pigliare ad uccidere.

    Reply

  11. anonimo Says:

    Si prendiamoli ad uccidere. Oggi per strada ho incontrato un ragazzo che veniva alle superiori con me e mi fà: Francè ma tu sei di destra o di sinistra? Io gli rispondo perchè lo voleva sapere. Quel rebbosciato mi risponde che lui fà parte della lista giovani azzurri con tonino sindaco. A questo punto no, voi avreste fatto quello che ho fatto io?Cioè alzare i tacchi e andarsene?

    Cmq anke io ho fatto le copie del volantino e appena gino mi manda il file con la locandina lo vado a stampare.

    ciccio turchetti

    Reply

  12. anonimo Says:

    Stasera ho il file definitivo.. gli ho detto tutti i cambi che mi avete chiesto…

    Stasera lo invio a tutti voi così magari lo mettiamo qui sul blog e ciccio lo fa stampare…

    Luigi

    Reply

  13. anonimo Says:

    ragazzi vi ho mandato il nuovo volantino,ago è appena andato a napoli dove fotocopiava anche lui……….leggete la posta e-mail……..

    PS.il volantino piegato in 2 è venuto a mostro…..ciao a giovedì

    Mario

    Reply

  14. albertocatapano Says:

    ma io già li ho stampati—vabbè quelli vanno bene lo stesso—..cmq s’adda jì a cas e autin che ce stann le brochure da fotocopiare…

    Reply

  15. anonimo Says:

    sulle brchure che stanno a casa mia c’è qualche imperfezione quindi contattate mario e ve ne fate dare una corretta e le fate da la le fotocopie.ciao a tutti! Agostino

    Reply

  16. anonimo Says:

    dateci un occchiata

    Reply

  17. anonimo Says:

    “Questa MERDA sempre MERDA resterà……………”

    By Luciano Ligabue

    Reply

  18. anonimo Says:

    Ciao raga, volevo dire di non preoccuparvi delle brochure perchè le sto gia stampando io,anche perchè ci vuole molto tempo e attenzione nel fotocopiarle avanti e dietro,quindi non preoccupatevi…….fotocopiate i volantini anche perchè c’è ne vogliono molto di più….Mario

    Reply

  19. anonimo Says:

    io cmq ho fatto un incidente 2 ore fa e la mia macchina è proprio fuori uso per un pò………..quando facciamo una video-inchiesta sui pirati della strada???? scherzo….

    Ciao ragazzi a presto e grazie

    Mario

    Reply

  20. marioragosta Says:

    .

    Reply

  21. marioragosta Says:

    ..

    Reply

  22. albertocatapano Says:

    ua Mario tutt’a post?? ti sei fatto qualcosa?? Ma la brochure sta a post??no perchè questo c’interessa..mica tu??Skerzo skerzo..facci sapere come stai..dove l’hai fatto ,sulla 268?

    Reply

  23. anonimo Says:

    No si è appizzato a via ceschelli. E il mitico ciccico turchetti è volato in suo aiuto. Che omm.

    ciccio turchetti

    Reply

  24. albertocatapano Says:

    Bucchin…Super Peem Super Peemp Peemp ( vedi mai dire martedì))

    Reply

  25. anonimo Says:

    non era mr peemp?quello ne dimostri dieci di meno

    ciccio turchetti

    Reply

Leave a Reply