Incontro informativo Zona Franca Urbana : documenti scaricabili

febbraio 13, 2014

News, Zona Franca Urbana

Lunedì 10 febbraio nella sede del Collettivo Vocenueva si è svolto l’evento “Zona Franca Urbana : + Lavoro + Sviluppo + Imprese”, un momento di incontro tra imprenditori, professionisti e associazioni di categoria finalizzato alla diffusione e all’ approfondimento delle opportunità per le imprese che risiedono nell’ area della Zfu. La massiccia partecipazione ha confermato la bontà dell’idea di fondo, quella di dare un contributo concreto rispondendo alla forte richiesta di informazioni da parte del tessuto imprenditoriale locale.

I requisiti, la tipologia e l’intensità delle agevolazioni, le modalità di presentazione dell’istanza, sono solo alcuni degli argomenti che è stato possibile approfondire grazie agli interventi del consulente aziendale Gianluca Carlino e del referente provinciale Confcommercio per le Zfu Marco Cantarella e del Presidente Pasquale Cutolo che ha contribuito all’organizzazione dell’incontro.

Pubblichiamo  la presentazione di quanto discusso nell’incontro e i documenti utili alla preparazione delle domande di agevolazione.

 

DOCUMENTI  (clicca sui file per visualizzare e scaricare il documento )

 

Per tutti gli altri post sulla Zona Franca Urbana, abbiamo creato in home page del blog un’apposita categoria (visualizzabile in alto a centro pagina “Zona Franca Urbana“)  dove sono raccolte le altre informazioni utili.

Rimaniamo a disposizione per chiarimenti e informazioni ai nostri indirizzi Facebook, Twitter e di posta elettronica vocenueva@gmail.com

Be Sociable, Share!

No comments yet.

Leave a Reply