Il Fungo Copertone 2

ottobre 30, 2006

News

E si, è proprio lui!!!

Fungo Copertone Idroponico

Come già avevo affermato,tutti conoscono la sua adattabilità a vari tipi di ambiente , spesso anche molto difficili; ma dopo questo ritrovamento IL FUNGO COPERTONE si incorona definitivamente il re della flora vesuviana. Riesce a vivere anche nell’acqua!!!Acqua mo!!!Quel liquame che contiene La Vasca  di via Pianillo. La vecchia voce sparsasi tra i più importanti produttori, che voleva i più gustosi esemplari in quel bellissimo bacino idrico di San Giusepe Vesuviano, si è rivelata vera!!!!!Del resto la Vasca non è nuova a tali emozionanti scoperte: come quella della ZANZARA SUPERMEGATIGREGENETICAMENTEMODIFICAMUTANTE divunuta ormai una presenza importante nella vita di tutte le famiglie sangiuseppesi per tutto l’anno. Ritornando però al nostro protagonista, rilancio una proposta già fatta da qualcuno sul nostro blog,  ma con una piccola variante: il riconoscimento del "Fungo Copertone" come prodotto DOIA (Denominazione di Origine "Incontrollata" e "Abbozzata")  anzicchè le classiche DOC o IGT ,di basso livello per il Sig. FUNGO COPERTONE.

Inoltre vorrei lanciare una campagna per individuare e stilare la lista di tutti i prodotti DOIA dell’area vesuviana: "RILANCIAMO I PRODOTTI DOIA!!!" difendiamo la biodiversità e la specificità ambientale della nostra terra!  

Lasciate le vostre proposte di prodotti da inserire nella lista!

Be Sociable, Share!

11 Responses to “Il Fungo Copertone 2”

  1. anonimo Says:

    Io voterei decisamente il ben + difficile da trovare , ma molto + prezioso , TartufoTelevisore!!!

    Luigi

    Reply

  2. anonimo Says:

    beh.. se volete rilanciare i prodotti D.O.I.A.non può mancare, nonchè sottovalutare ,il preziosissimo frigofungo!!! Dopo un’accurata ricerca ho notato che questo fungo ama crescere in gruppo(la c.d. ceppa di frigofungo) e si adatta benissimo anche con altre forme di prodotti D.O.I.A. come il fungo lavatrice, pc fungo, scaldabagno fungo ecc..!

    ..partecipa pure tu al “RILANCIAMO I PRODOTTI DOIA”… in palio un fungo copertone!

    ciù wuagliù.. merkio

    Reply

  3. anonimo Says:

    Prodotto D.O.I.A di primissima qualità adattabile in qualsiasi tipo di ecosistema..

    si nutre di pioggia e escrementi di animali….ricovero prediletto di pantegane ed altri animali subdoli….

    Avete capito di cosa sto parlando?

    erba matarazzo….

    Reply

  4. anonimo Says:

    Ottimo come sempre la presentazione e la pubblicità al fungocopertone a cui bisognerebbe aggiungere il mitico materazzofrigopezzefungo una delle tante qualità di prodotto D.O.I.A che ci siamo scocciati di vedere per le strade e campagne o meglio Discariche autorizzate a cielo aperto.

    Ah! Sapevate che i termovalorizzatori immettono nell’aria polvere sottili che danneggiano l’organismo?

    Ecco perchè in campania in pieno rispetto per l’ambiente non li facciamo costruire e abbiamo cominciato a fare quello che non è inquinante anzi producente “energia” la cosidetta raccolta differenziata, spargendola un poco quà e là per le strade e bruciandola in modo da pevitare il cattivo odore e produrre la mitica diossina che oltre a farci compagnia nell’aria per alcuni mesi ci provocherà a noi ed ai nostri futuri figli non solo leucemia ma anche tanti altri tipi di tumori.

    Da

    A.G.

    Reply

  5. TylerDurdan Says:

    Ma il sangione che va a ballare,con la mini con la bandiera sopra,i vestiti a zicc,si sente l’house,possiede motociclette costosissime di cui ignora le modalità di utilizzo,vota a destra perchè ten e sord e quindi non può mai votare a sinistra,fa il pazzone con le pisquelle dentro alle macchine 50,ti guarda stordo se soltanto tu osi guardarlo e si caca sotto se si trova da solo in qualsiasi altro paese che non sia il suo può essere inserito in questa lista?

    No perchè mi sembra un prodotto abbastanza tipico…

    Reply

  6. anonimo Says:

    Ragà dopo il nostro post riguardante diossina e polveri siamo a chiedervi di ribellarci a questo sistema di cose mettendo in atto azioni che nel rispetto delle regole ci portino a risultati.

    Si accettano proposte.

    Da

    A.G.

    Reply

  7. brassen Says:

    Voci del popolo,arrivate nelle mie orecchie,dicono che “Voce Nueva”è una trovata del Sindaco,ma la cosa più sorprendente, è il fatto che siamo una lista che appoggerà l’attuale amministrazione nelle prossime elezioni.Delle volte le voci del popolo hanno un velo di verità,ma una bella smentita darà più forza allo sviluppo del collettivo.

    Reply

  8. TylerDurdan Says:

    concordo col compagno brassen.

    Si era parlato di un comunicato stampa,di una bella presa di posizione per smentire qualsiasi tipo di appoggio,collaborazione e intesa coi governanti filo-camorristici del nostro paese.

    Credo sia ora di farlo.

    Reply

  9. anonimo Says:

    Ragazzi, prepariamo una smentita ufficiale e mandiamoli ai nostri soliti “canali”. Posso farla anche io se volete e poi ve la facci leggere.

    Scusate per stasera ma ho fatto tardi dalla partita di pallone.

    Luigi

    Reply

  10. anonimo Says:

    Anche io purtroppo ho fatto tardi. Si cmq bisogna preparare rapidamente una bella smentita.

    Reply

  11. anonimo Says:

    ragazzi,siamo sicuri che sia il sig.fungo copertone???non mi meraviglierei se si scoprisse che una specie di mostro viva a san giuseppe ves.no…………

    Reply

Leave a Reply