GRAZIE LIVIA…

novembre 15, 2006

News

Ciao ragazzi, come và??

E’ da molto che non ci vediamo pò..che ne dite se organizziamo qualcosa??

Colgo l’occasione per ringraziare (a titolo personale e –non so– forse anche a nome del Collettivo…)quel minimo passo compiuto dalla nostra dipendente Livia Turco che ha innalzato (ATTENZIONE E NOTA BENE) da 500 a 1000 milligrammi il quantitativo massimo di cannabis espresso in principio attivo, che puo’ essere detenuto per uso esclusivamente personale.
Il nuovo valore soglia di 1.000 milligrammo di principio attivo della Cannabis deriva dalla moltiplicazione per 40, anziche’ per 20 come previsto dalla vecchia tabella varata dal precedente Governo, della ‘dose media singola’ che e’ pari a 25 milligrammi. ”i cittadini che saranno trovati in possesso di quantitativi al disotto di questo limite potranno essere oggetto solo di sanzioni amministrative senza incorrere nella presunzione di spaccio e nei provvedimenti punitivi che, in base alla legge Fini-Giovanardi, potevano arrivare fino all’arresto e al carcere anche per quantitativi realisticamente ascrivibili ad un uso personale”..Ricordate che:

1:)il quantitativo di THC può variare, anche di molto, secondo la qualità della marijuana e dell’hashish ;

2:chi sarà fermato in possesso di quantitativi legali rischierà comunque le sanzioni amministrative: multa, sospensione della patente e delpassaporto e obbligo di presentarsi a colloquio con uno psicologo.

3.)un giudice può ancora accusare di spaccio chi possiede droga in quantità consentita ma dall’aspetto "sospetto", ad esempio tagliata in dosi, o chi ha nel portafogli una quantità di denaro giudicata eccessiva. Immutata resta la quantità di cocaina detenibile legalmente, ben al di sopra della media giornaliera di un consumatore abituale.

Identica è, per chi è condannato, la possibilità di scontare la pena in una comunità di recupero privata invece che in carcere, lavorando (gratis) per un’azienda che produce olio, o vino, o cavalli da corsa (a pagamento).

Rimane,quindi, l’atteggiamento proibizionistico e indiscriminato(dal punto di vista delle droghe) della legge n.49 Fini-Giovanardi. La droga cambia, ma di poco: Parlare di riforma, forse, è un po’ azzardato.
 ..
ma fin quando non ci riusciranno meglio così..

DIPENDENTI DEL C***O…

………………………………………………………………link………………………………………………….

BASTA CON I POLITICI CHE DA TRENT’ANNI CAMPANO A NOSTRE SPESE E FANNO I LORO INTERESSI..ADERISCI ALLA CAMPAGNA DEL BLOG DI BEPPEGRILLO.IT..

………………………………………………………………..link……………………………………………………..

Be Sociable, Share!

15 Responses to “GRAZIE LIVIA…”

  1. anonimo Says:

    Per tutti gli amici del blog,

    il ministero ha inviato una commissione d’accesso che dovrà accertare infiltrazioni camorristiche nel comune di San Giuseppe.

    Si rischia quindi un nuovo commissariamento.

    La mafia è bianca.

    La camorra pure.

    Reply

  2. brassen Says:

    Caro ALBERTO,noi ogni giovedì ci vediamo!!!A prescindere di qualche affezionato di “Voce nueva”,quelli che non vedo più siete voi,i traghettatori del collettivo.Cmq anche se è cosi,il problema non nasce,perché sulla carta un collettivo non ha bisogna di organizzazione, ma ha solo bisogno di spontaneità.Con affetto Pietro

    Reply

  3. anonimo Says:

    Per me Pietro non ha tutti i torti.Anzi. A parte alcune riunioni sporadiche e spontanee tra alcuni di noi (vedi filmati o altre riunioni) non ci vediamo da un bel po’. Naturalmente per tutti può essere un periodo particolare (esami -lavoro o altro), ma credo che una serata a settimana da dedicare al progetto la possiamo dedicare tutti.

    Lo so che la morte di Mario Merola ha sconvolto tutti, ma potreste evitare di guardarvi per la 30sima volta “O’ Zappatore” e dedicare una sera al gruppo.

    Anche perchè gli eventi del paese vanno avanti, le nostre azioni devono a mio avviso continuare e farsi più pressanti e per fare questo c’è bisogno di una discussione interna costante.

    Luigi

    Reply

  4. anonimo Says:

    L’altra sera ho visto dei comunisti che mangiavano bambini nel parco ambrosio… che scena orribile…

    al rogo….

    hahahahahahahhahahahha

    Luigi

    Reply

  5. anonimo Says:

    Ma ki sfaccimma è sto lovicio, ma ki kazzo è amico del sindaco?

    Ma xchè parlano se non sanno un cazzo?

    ciccio turchetti

    Reply

  6. brassen Says:

    Invito a tutti di non cadere nelle provocazioni,poi per l’omonimo mi farebbe piacere se usasse un linguaggio meno offensivo nei confronti di una idea diversa dalla sua.Pietro

    Reply

  7. albertocatapano Says:

    Cari ragazzi ha ragione pietro non cadiamo nelle provocazioni di un qualsiasi ignorante…Per i traghettatori del collettivo : ma quando tornate?? ciao ragazzi a presto.

    Reply

  8. anonimo Says:

    Allora veramente questo vocenueva è filo-biondiano?

    Detto questo,nella provocazione dell’idiota (lovicio) c’è del vero…

    Certo non ci stiamo nascondendo,ma lui è idiota,questo non lo può capire,però nemmeno usciamo allo scoperto “con forza”.

    Rinnovo il mio invito per organizzare una manifestazione in piazza a san giuseppe anti-camorra.Magari questo risveglia qualche coscienza in più rispetto ai cartelli e ai reportage..

    Con scarso affetto

    Tylerdurdan

    Reply

  9. anonimo Says:

    Stasera ore 21:15 Riunione al circolo nel parco ambrosio. Chiunque voglia partecipare è il benvenuto (compreso Lovicio, anche se non credo abbia il coraggio di togliersi la maschera da professore).

    Reply

  10. anonimo Says:

    ps

    Dopo la riunione faremo una gara di karaoke “comunista” con le migliori hit partigiane, da bandiera rossa a contessa.

    ps2 Compagni, non vi scordate di portare un bambino altrimenti stasera si digiuna….

    Luigi

    Reply

  11. anonimo Says:

    Ma sto tizio sta fuori. Non ragiona. Ci possiamo mai mettere a competere con un soggetto del genere. E poi lovicio ti posso dire una cosa? Hai abboffato le p…e tu e il sindaco.

    E in tutto questo almeno noi il pensiero di riunirci e di mettere due cartelli per strada per protestare sullo stato di cose che impera nel nostro squallido paese lo abbiamo avuto. Tu a parte sfogare la tua repressione sul nostro blog, cosa hai fatto?

    ciccio turchetti

    Reply

  12. anonimo Says:

    P.s. del commento precedente. Avendo la maggioranza dei miei prof che erano di netto schieramento berlusconiano mi fai capire in che modo avrebbero potuto influenzare la mia diciamo propensione per gli skiramenti di sinistra? E poi io e penso qualcun’altro nn si è scaldato a farsi chiamare comunista perchè nn c’è niente di male, io mi sarei offeso per un altro appellativo sinceramente

    Reply

  13. brassen Says:

    Invito di nuovo a tutti di non cadere in inutili provocazioni.Il nostro blog è libero!!!,ognuno è libero di dire quello che vuole….,ma con determinate prove e fatti. E’ giusto che l’anonimo si fa delle domande,del tipo che noi dipendiamo dal sindaco.Ti voglio rispondere che questa tua affermazione è falsa.

    Reply

  14. anonimo Says:

    va bhè abbiamo capito sei da ricovero

    Reply

  15. sorax Says:

    Se qualcuno ha sospettato che io sia l’anonimo scemo che scrive queste cose (l’ha sospettato Elio Esposito), invito suddetti sospettatori insieme all’anonimo di andare gentilmente a fanculo. Se avessi qualcosa da dire la direi di persona e sicuramente non con questo linguaggio da troglodita….

    Saluti a tutti i compagni di vocenueva e massima solidarietà per quello che fate

    Sasà Sorace

    Reply

Leave a Reply