Fenomeni di Paraculismo

agosto 23, 2007

News

DSCN1191

Non  so se vi resi conto della grande battaglia che sta avvenendo a San Giuseppe Vesuviano. La finalissima regionale di Miss Italia è un’iniziativa contro il sistema della camorra. Bellissimo, che nobile pensiero !! Incomincio già a sentire e a provare che il sistema non conta più. Uno speciale ringraziamento va al sindaco e all’amministrazione che nei primi 100 giorni si sta proponendo contro la camorra.

Il Paraculismo imperversa nel nostro paese. Si costruiscono viali, si rifanno i marciapiedi, la toponomastica delle strade con i relativi numeri civici , si candidano persone e personaggi a profusione, si eleggono consiglieri da una parte e poi cambiano colore ( e dignità) politica, però poi in sordina, in silenzio con ambiguità e con inganno si sprecano soldi e progetti, si scambiano favori e cosi via dicendo.

Propongo un nuovo concorso con superfinalissima a San Giuseppe Vesuviano : il sindaco più bello più bravo e più giusto d’Italia…Chi vincerà Mastella (versione sindaco di Ceppaloni), Veltroni, Chiamparino, o il Tonymillebellezze??

Be Sociable, Share!
,

No Responses to “Fenomeni di Paraculismo”

  1. Lukettok Says:

    A Palermo stanno pensando di riprendere il famoso spettacolo Colpo grosso In piazza……Contro La mafia ovviamente !!!

    Reply

  2. brassen Says:

    io penso tonymillebelezze!!!….

    Reply

  3. brassen Says:

    scusate “Bellezze”….

    Reply

  4. anonimo Says:

    Chiedo scusa di approfittare del vostro blog per fare pubblica informazione ,ma essendo una delle poche voci libere nel circondario vi chiedo di aver pazienza .

    All’inizio di agosto il Comune ha affisso un manifesto avente per tema :

    IL RITIRO DEI SACCHETTI PER I RIFIUTI SI EFFETTUA NEI PERIODI 20 agosto – 31 agosto E 18 settembre 28 settembre PRESSO LA STRUTTURA DELLA PROTEZIONE CIVILE SITA IN P.ZZA MERCATO NEI GIORNI:

    LUNEDI,MARTEDI,MERCOLEDI E VENERDI DALLE ORE 09,00 ALLE ORE 13,00

    E IL GIOVEDI DALLE ORE 14,00 alle 19,00

    Per il futuro si vedrà.Sarebbe cosa gradita se voi del Collettivo vi adopereste per dare massima pubblicità all’operazione .

    Anche se la raccolta differenziata a S.Giuseppe Ves. è svolta in modo ” elastico ” nessuno si può esimere dal partecipare .

    Invito , comunque , tutti i lettori del blog a servirsi delle strutture funzionanti , presso altri comuni ,per scaricare i rifiuti riciclabili .E’ l’unico sistema per togliere materia prima alle Ecomafie .

    Grazie a tutti .

    MIMMO RUSSO

    Reply

  5. locomotivando Says:

    nn è che mi dispiaccia…ma come si fa a combattere le mafie a colpi di culi e di tette… ce lo può spiegare qualche responsabile del comune di san giuseppe vesuviano!?!

    Reply

  6. mezzalasinistra Says:

    La frase: “Questa iniziativa è contro il sistema camorra” da un anno a questa parte la mettono sotto i manifesti di molti “eventi” sparsi per la regione campania, credo sia una iniziativa regionale. A prescindere da miss italia, la camorra non si combatte mettendo una postilla sotto una manifesto.

    Reply

  7. locomotivando Says:

    meglio colpo grosso, no!?!

    Reply

  8. anonimo Says:

    AVVISO IMPORTANTE……LA PROSSIMA RIUNIONE REGIONALE DI FORZA ITALIA…SI TERRA’ AL

    “CLUB 21″…..(X L’OCCASIONE IL LOCALE CAMBIERA’ LA SUA RAGIONE SOCIALE E DIVENTERA’ “ENTE PUBBLIKO”….KI VO CAPI’ CAPISCE…

    PS:PORTATEVI LA VASELLINA!

    SALUTI DA VALLCARCA

    Reply

  9. albertocatapano Says:

    uaa siete capitati a vallcarca?? troppo sopra…salutami la ciudad…

    Reply

  10. anonimo Says:

    Albè e io e amelia stasera stiamo a magoria la campana

    ahahah

    come la mettiamo?!

    (mo ce ne andiamo allo shokò a cercare turchetti per apparare;))

    ci sentiamo presto

    😀

    marina e amelia

    Reply

Leave a Reply