emergenza rifiuti risolta….? ecco la realtà

novembre 6, 2009

News

 

Questa è la triste realtà di una strada dimenticata da tutti.
In via vasca al Pianillo vivono circa 60 famiglie che ogni mattina devono sforzarsi a guardare dritto per non accorgersi dello scempio che c’è nei lati. QUESTO NON E’ TOLLERABILE

La nostra amministrazione già da tempo ha promesso maggiori controlli e l’istallazione di telecamere ma come potete notare questa è la situazione : UNA VERA DISCARICA A CIELO APERTO.

Dato che le istituzioni nazionali fanno solo promesse e che la nostra amministrazione spende i nostri contributi per fini puramente ricreativi e ad oggi non ha speso nemmeno 1 euro per risolvere almeno  il problema di via vasca al Pianillo, non ci resta che fare quest’ appello:

RESTARE A GUARDARE NON E’ LA SOLUZIONE.
L’IMPEGNO DI TUTTI E’ L’UNICA SALVEZZA PER IL NOSTRO PAESE

 

Be Sociable, Share!

3 Responses to “emergenza rifiuti risolta….? ecco la realtà”

  1. albertk Says:

    Quest’ennesimo lavoro del Collettivo dimostra innanzitutto la nostra voglia di NON MOLLARE sulla questione della Vasca e dimostra ancora una volta l’incapacità dell’amministrazione a risolvere tale annoso problema. Noi non ci fermeremo e continueremo a far sentire la nostra voce.
     

     

    Reply

  2. anonimo Says:

     Situazione risolta!
    Qualcuno, forse informato dell’esistenza del video, si è sentito in dovere di rimuovere i cumuli di immondizia.
    Come? ma ovviamente alla "vecchia" maniera, dando fuoco a tutto…..
    i nostri polmoni ringranziano…..

    sa 

    Reply

  3. anonimo Says:

    informarsi su internet quasi ogni giorno sul nostro(spero in buona fede di dire ancora "nostro" e non di un maleaffare di pochi privati) caro paese è come vedere un povero malato che sta muorendo lentamente! Quanta Tristezza!!!

    Reply

Leave a Reply