E Vai con lo spreco……W i Rullini

novembre 30, 2007

News

Il nostro amato sindaco ,ieri, durante il consiglio comunale, era in preda ad una vera e propria sindrome futuristica Da Matrix(Cosidetta Matrixiana):
-Impianti di illuminazione computerizzati
-Alberi di natale Fluorescenti
-Effetti speciali dinanzi alla chiesa per segnalare il tipo di funzione

E poi cosa spunta Fuori????

Che nonostante l’invenzione di macchine fotografiche digitali, il nostro amato comune spende migliaia di euro per acquistare Rullini Fotografici ed altrettanti soldi per lo sviluppo degli stessi.

Ta Vuò FFà Na’ Foto??


Be Sociable, Share!

9 Responses to “E Vai con lo spreco……W i Rullini”

  1. anonimo Says:

    grande lukettok….PIU’ FOTO PER TUTTI !!!!!

    Alberto

    Reply

  2. mezzalasinistra Says:

    CONSIGLIERI DI MAGGIORANZA CERCASI

    Il consigliere di maggioranza, questo strano animale. Si nascondono nelle loro poltrone consiliari, parlano a bassa voce fra di loro (magari dell’ultima puntanta di Dr House), abbassano lo sguardo durante il dibattito in aula, come se tutto quello che accadesse durante il consiglio non fosse cosa che li riguardasse. Lo sguardo assente e la bocca cucita li fa sembrare degli

    ZOMBIE imbalsamati sulle loro poltrone. La difesa dell’operato di questa maggioranza tocca sempre al sindaco, che giustamente dopo qualche ora va in confusione e inizia a parlare di luci psichedeliche fuori la chiesa, alberi di natale fluorescenti e altre stranezze del genere. Sembra di essere tornati negli anni ’70 ad un concerto dei Pink Floyd.

    Vorrei rivolgere un appello ai consiglieri, soprattutto a quelli giovani che appoggiano il sindaco Ambrosio: reagite, rispondete, dite QUALCOSA! E DAI! RISPONDETE! REAGITE. DITE QUALCOSA, DITE QUALCOSA DI SINISTRA, DI TE QUALCOSA ANCHE NON DI SINISTRA MA DI CIVILTà , DITE UNA COSA, REAGITE!!!

    Reply

  3. anonimo Says:

    Mai assistito ad un consiglio comunale così squallido! Di tutto si è discusso fuorchè di politica seria…sempre le solite manfrine…le solite, anche se giuste denunce, ma niente di niente di niente di nuovo.

    Si ci scandalizziamo dei rullini, o della macchina che beve benzina come una ferrari, o della vigilessa che fa del comune la sua casa e della gente i suoi discepoli.

    Ma in fondo, pensandoci bene, ma l’alternativa qual è?

    O meglio chi ha il coraggio finalmente di fare un pò di politica?

    Seria e corretta…non saprei speriamo nei giovani, ma se questo è il loro palcoscenico su cui devono crescere…vengono i brividi

    Reply

  4. anonimo Says:

    Complimenti Lukettok,obiettivo centrato,meglio farsi una risata che pensare al misero spettacolo di questa notte.

    Al di là del rollino da 14 euro , del misterioso utilizzatore dell’auto del Comune ( ma poi che macchina è?,Catapano ha ricordato la targa al sindaco,ma non sì è capita.)

    io desidero fare solo due considerazioni:

    1) Ambrosio Gennaro assessore protempore al bilancio, ha difeso con i denti le scellerate spese denunciate da Catapano, ma poi in un’impeto ha ricordato che il vero buco è stato provocato dai 500 e dai 1000 euro a botta spesi per uso personale.E’ possibile? E cosa hanno acquistato? E i revisori hanno certificato?

    2)Per un’ora e passa si è parlato dell’aumento esponenziale della spesa per energia elettrica provocata dal l’impianto di pubblica illuminazione,dei punti luce in aree private,dello stato fatiscente in cui si trova tutta la rete.Il sindaco ha annuito ed ha annunciato una gara fra i 20 e 30 milioni di euro per rifare tutto.Ma questa gente è fuori di testa? Ma lo sanno che ci sono società che rifanno tutta la rete a loro spese con soluzioni a basso consumo e incassano il risparmio, o parte di esso , fruttato all’Ente?

    Nessuno di loro (i consiglieri ) ha speso una parola per soluzioni ecocompatibili,vi sono soldi della Regione per l’istallazione di pannelli solari su scuole ed edifici pubblici .E noi?,guardiamo il sole!

    Circa sette ore di discussione buttate al vento,mentre i cumuli di rifiuti crescono,il nostro standar di vita scivola sempre più verso il basso con buona pace di tutti.

    Saluti a tutti

    MIMMO RUSSO

    Reply

  5. Lukettok Says:

    e jà Tonino…….Cià VVuò Ffà na foto pure a noi??

    Reply

  6. Lukettok Says:

    E jà Tonino…..Cià vvuò ffà na Foto pure a noi ??

    Cheeeeeeeeessssssss

    Reply

  7. anonimo Says:

    Condivido a pieno il pensiero di Mezzalasinistra.

    Svegliati consiglieri!!!!!!dite una poesia……….

    Bravo Lukett…..!!!

    Brassen

    Reply

  8. agostinocasillo Says:

    Grande luketto!

    E’ davvero sconcertante il livello del dibbattito politco all’interno del consiglio comunale. Si parla dei rullini e di fantomatiche luci psichedeliche per ore intere invece di affrontare i problemi reali del paese!!!

    Mi associo a mezzala e brassen quando evidenziano il comportamento dei consiglieri di maggioranza che è a dir poco sconcertante. Da inizio legislatura nessuno di loro a mai preso una sola volta la parola!!!! Il consiglio comunale si concretizza negli sproloqui infiniti del “divorziato-reoconfesso-pentito-redento” Catapano, nel buonismo veltroniano della Franzese,nei colpi ultra leggeri sferrati alla maggioranza dal Duraccio e poi lui…il grande Tony che, unico a parlare per i suoi, si lascia andare nelle più fantomatiche e assurde affermazioni. Ma il resto?Nessuno dice mai una parola!Nemmeno per dire sono pianamente daccordo e sostengo l’allummata e l’alberto di natale!Neanche per dire “appoggio il sindaco e la sua politica”!A questo punto mi sorge un dubbio: ma niente niente fossero finti? tipo ologrammi? Come diceva luketto siamo tutti in un biondomatrix!

    A parte gli scherzi è davvero deprimente vedere che nell’ assemblea pubblica rappresentativa di una comunità ci siano soggetti che sono presenti solo come macchine da voto. Che da delegati investiti dal mandato del popolo diventano deleganti della loro funzione nelle mani del capo!

    Reply

  9. anonimo Says:

    ma per cosa le fanno le foto??

    Reply

Leave a Reply