"COMUNICAZIONE GRUPPO AMBIENTE"

maggio 31, 2006

Ambiente, News

Ciao a tutti!

Volevo dire ai ragazzi del "GRUPPO AMBIENTE" che ho iniziato a reperire un pò di materiale soprattutto fotografico ma sto cercando anche informazioni sulla vasca e sulla questione ambientale del paese in generale. Trovare informazioni si sta rivelando molto difficile sia perchè è complicato sapere chi sa ma ancor di più chi è disposto a parlarne, ma cmq un paio di strade le sto vagliando e bisogna parlarne insieme.  Ma soprattutto bisogna stare attenti con chi parlare perchè è probabile che poi questi interlocutori cerchino di strumentalizzare per loro fini il nostro lavoro di azione sociale per il paese. Bisogna andarci coi piedi di piombo!E questo lo dico a tutti!

Vi chiedo (ragazzi del gruppo ambiente) di lasciare dei commenti a questo post  per segnalare se avete trovato materiale o anche solo idee per il nostro lavoro.

Se siete disponibili anche questa sera potremmo vederci per andare alla prossima riunione già informati con eventuali proposte decise insieme.

MI RACCOMANDO PARTECIPIAMO TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Be Sociable, Share!

2 Responses to “"COMUNICAZIONE GRUPPO AMBIENTE"”

  1. anonimo Says:

    CIAO,SONO MARIO RAGOSTA VOLEVO DIRTI CHE QUESTA SERA MI PIACEREBBE VENIRE ALLA RIUNIONE,ASCOLTARE LE VOSTRE IDEE E SE VI FA PIACERE,MAGARI ADERIRE AL GRUPPO AMBIENTE……SALUTI DA MARIO

    Reply

  2. anonimo Says:

    Penso di scrivere a nome di tutto il collettivo: chiunque vuole partecipare portando idee,tempo e passione e’ ben accetto, l’appuntamento e’ nel Parco Ambrosio alle ore 21:30

    Luigi

    Reply

Leave a Reply