Collage di Melodie

marzo 27, 2008

News

Girando per la rete,mi sono imbattuto in qualcosa di veramente incredibile.

Tanto tempo fa,un uomo sognava di essere un poeta,un autore di collage di melodie (quanto avrebbe apprezzato Godard e i suoi collage di citazioni..),un cantastorie..tonicompletoleggibile

E invece…

Be Sociable, Share!

57 Responses to “Collage di Melodie”

  1. anonimo Says:

    uahuauahuahuahauhauahuauh

    Reply

  2. anonimo Says:

    auhuahauhauhuhuahuahuahauhauhauahuahauhauhauhuhauhauha

    Reply

  3. anonimo Says:

    Il nostro grande sindaco!!!

    ragazzi ma dove si può comprare??

    Ariete18

    Reply

  4. Lukettok Says:

    Dicinticell a sta cumpagna vostraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Reply

  5. anonimo Says:

    per la serie canta che ti passa..

    Reply

  6. anonimo Says:

    hahhahahahahaha…ke pariamiento!ma anche tony ha iniziato la sua ascesa politica portando in tour per le crociere il suo fantastico album”collage di melodie”?

    suele

    Reply

  7. anonimo Says:

    ahahahahahahahahahhahaha non ci posso credere!

    ahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

    Reply

  8. anonimo Says:

    ma dove si può trovare ?

    Reply

  9. anonimo Says:

    Tony sei grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Reply

  10. anonimo Says:

    …era meglio ke te mparav zappattor…u zappator nun ‘sa scord a sbamba…

    Reply

  11. anonimo Says:

    Ragazzi, dovete sapere che all’epoca del collage di melodie, il grande Tony non solo produsse centinaia di copie di cassette, ma addirittura le commercializzò, pretendendone l’acquisto, in particolar modo dai dipendenti comunali.

    Reply

  12. anonimo Says:

    ahahhahahahahahahahha

    che roba!!!!!!!!!

    tony il cantastorie, o raccontaballe?

    ahahahhahaahhahaha

    Agostino

    Reply

  13. anonimo Says:

    ne voglio una copia autografata!!!!

    huhuhuuhuhuhuuhuhuhhuh!

    Reply

  14. anonimo Says:

    bhe, di certo non può mancare il mio…: “nun gia facc’!!”

    antoa

    Reply

  15. mezzalasinistra Says:

    Io ho avuto l’onore di ascoltare questo album e vi dico che è un capolavoro! Tony abbandona la politica e dedicati all’arte, sei un grande!

    Reply

  16. anonimo Says:

    Certo che il biondo ha il pane assicurato per il prossimo avvenire .

    Dalla poltrona di sindaco a cantante di matrimoni e feste di piazza.

    Reply

  17. anonimo Says:

    di cosa vi meravigliate? in ogni occasione (cena,spettacolino,gita pensionati,tornei calcetto ecc ecc)il nostro ha dato sfoggio delle sue qualità canore…..il bello (o brutto) è che anche tutti i suoi seguaci più idioti fanno lo stesso (randaccio, gassosaro,in passato sambuco ecc ecc)

    Reply

  18. anonimo Says:

    ti sei dimenticato delle esibizioni di gianniniello e gennaro ambrosio ???

    Reply

  19. anonimo Says:

    wagliù mettit pur a duraccio

    Reply

  20. anonimo Says:

    Ragazzi ma questa è una cosa vecchia, oltre alle cassette fece anche i cd.

    Reply

  21. anonimo Says:

    Ragazzi aggiungo il sindaco canta e a vitaol abballl.

    Reply

  22. Adebisi Says:

    Tonino menestrello del mio cuore

    Reply

  23. anonimo Says:

    GUINNESS DEI PRIMATI:

    A SAN GIUSEPPE VESUVIANO RISCONTRATO NUOVO RECORD MONDIALE DEGLI ATTACCHINI.

    Alla Via Scopari, in data 28.03.2008 è stato riscontrato un evento straordinario. Sono stati installati i pannelli per l’affissione dei manifesti per la campagna elettorale e … non ci crederete … hanno già incorporati n. 4 manifesti dell’M.P.A.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    NON E’ INCREDIBILE?

    Tanti hurrà per il nostro sindaco che, finalmente, ha escogitato un piano innovativo per risparmiare sul bilancio comunale: comprare i pannelli con i manifesti incorporati!

    Non si lamentino gli altri partiti, non si può biasimare una iniziativa così lodevole.

    LA grande invenzione è visibile a tutti, alla Via Scopari, altezza Villaggio Vesuvio. ACCORRETE NUMEROSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    Reply

  24. anonimo Says:

    Peccato per l’uscita del Sindaco dal Partito delle Libertà: con Silvio e Mariano Apicella avrebbe formato una fantastica band.

    Reply

  25. ollimac Says:

    mo s’adda capì se formavano una banda di musica o na band e sc..mi

    Reply

  26. anonimo Says:

    GUARDATE COSA SCRIVE IL METROPOLIS.

    E SOPRATUTTO LA DICHIARAZIONI DEL BIONDO MENESTRELLO.

    Mpa annuncia l´adesione del sindaco di San Giuseppe Vesuviano

    Giovedi 27 Marzo 2008

    NAPOLI – ´´Nonostante l´indifferenza dei grandi mezzi di comunicazione, siamo fiduciosi nel fatto che il nostro programma per il Sud venga condiviso e apprezzato. Non a caso riscontriamo continue adesioni di amministratori locali e politici che conoscono il territorio. In questo senso, l´ingresso del sindaco di San Giuseppe Vesuviano nel Movimento per l´Autonomia e´ emblematico´´.

    Cosi´ Antonio Iervolino, candidato alla Camera dei deputati nella Circoscrizione Campania 1, ha aperto la conferenza stampa che si e´ tenuta nella sede regionale del Movimento per le autonomie di Raffaele Lombardo, oggi a Napoli. Hanno partecipato anche i candidati alla Camera Antonio Milo, Antonio Franco Girfatti, il candidato al Senato Tommaso Barbato e il coordinatore cittadino Maurizio Lezzi, oltre che il sindaco di San Giuseppe Vesuviano Antonio Agostino Ambrosio che ha annunciato la sua adesione all´Mpa.

    Scotti, capolista al Senato, ha criticato politici come ´´D´Alema e Nicolais che sembrano essere stati da qualche altra parte mentre qui al Sud si attuava il degrado ed oggi parlano di questione meridionale come se loro non avessero alcuna responsabilita´´´. Aggiungendo che ´´sulla questione rifiuti Bassolino ha responsabilita´ politiche evidenti ed avrebbe dovuto dimettersi´´. Antonio Milo, candidato alla Camera, ha sottolineato come ´´con una politica di attenzione al territorio e alla gente potremmo supplire all´indifferenza dei grandi mezzi di comunicazione. Abbiamo un programma che rimette il Sud al primo posto, lo fa diventare una vera risorsa non solo per l´Italia ma per il Mediterraneo e tutta l´Europa´´.

    Tommaso Barbato ha spiegato che ´´Il Movimento per l´Autonomia e´ formato da uomini che conoscono i problemi della gente. E´ questa la nostra forza: stiamo riscontrando grande entusiasmo ovunque´´. In questa ottica, viene giudicata ´´significativa´´ l´adesione del sindaco di San Giuseppe Vesuviano Antonio Agostino Ambrosio. Con Ambrosio, ex vicecoordinatore provinciale di Forza Italia, hanno aderito 9 consiglieri comunali, il vicesindaco Franco Santarelli, l´assessore Nicola Menzione e il consigliere provinciale Giovanni Giugliano. Ambrosio ha evidenziato i ´´gravi danni fatti dal centrosinistra in Campania, a cominciare dal carrozzone clientelare della sanita´´´.

    E si e´ detto convinto ´´che Berlusconi il giorno dopo l´elezione dira´ grazie all´Mpa: un movimento snello e vicino al territorio, il partito ideale per chi vuole risolvere e affrontare i problemi e non limitarsi alle chiacchiere´´. Infine, il coordinatore cittadino Maurizio Lezzi, anch´egli candidato alla Camera dei Deputati, ha detto che ´´il Movimento per l´Autonomia e´ pronto ad accettare la sfida di una politica nuova, capace di ritornare nelle case delle persone e di riprendere ad occuparsi dei problemi della collettivita´´´.

    Reply

  27. anonimo Says:

    un movimento di snelli…

    Reply

  28. anonimo Says:

    ecco qua ci risiamo…la classe politica si ricicla attraverso nuovi schieramenti “snelli”(cioè più agili per assaltare il potere e più abili nell’evitare la tragica e impietosa eredità del loro governo)

    ma ki sono questi nuovi eroi?

    ma Barbato non è quello degli sputi a Cusumano al senato per cui ci piglia per culo pure lo zimbabwe?

    e antonio agostino ambrosio non è quello ke annunciò a tutto il consiglio comunale ke “non è provato scientificamente ke la diossina provoca danni alla salute”?

    (PS:antonio agostino ambrosio è un primario laureato con la dc di Mensorio-altro che carrozzone cleintelare della sinistra-)

    ma andate a pulire i cessi…(è solo un consiglio)

    catuccio

    Reply

  29. anonimo Says:

    il commento 17 ma vaffanculo tu e la tua sinistra di merda e pio impara a scrivere

    forza tonino

    Reply

  30. locomotivando Says:

    Elezioni: Bossi, noi ci fidiamo dell’MPA di Lombardo

    Venezia, 28 mar.

    (Adnkronos) – “Noi ci fidiamo dell’Mpa di Lombardo in base alla conoscenza diretta. Mi sembra una persona per bene. Anche lui e’ consapevole che se non si fa il federalismo fiscale, il Nord ha la forza per andarsene prima o poi. Le nostre battaglie sono le sue battaglie”. Se ne dice convinto il segretario della Lega Nord, Umberto Bossi, in un’intervista a ‘Il Gazzettino’.

    Ebbene sì, tonino diventa “autonomista”. Anche se il salto della quaglia sembra questione di opportunità. Più che salto della quaglia, la sua mi sembra una volpata. Ha capito che nel pdl lo spazio sarebbe stato sempre più ridotto, date le maglie larghe del “nuovo cartello elettorale”, e ha pensato bene di passare con un partito minore, dove qualche poltrona prima o poi si libererà. – Tonino, sei uno stratega –

    ps. vaglielo a spiegare ai san giuseppesi che bossi mo ci vuole bene, quando fino a qualche anno fa quelli della lega ci trattavano alla stregua degli extra-comunitari.

    San g libera est

    Reply

  31. anonimo Says:

    Ai Sangiuseppesi non è mai stato spiegato nulla, questo è il problema.

    Fa troppo comodo che non capiscano e non sappiano.

    Da come si comporteranno i nostri compaesani a queste prossime elezioni capiremo se stanno finalmente aprendo gli occhi, o se il clientelismo rimane l’unica politica che apprezzano e condividono.

    Reply

  32. anonimo Says:

    secondo me anche quelli dell’Mpa vogliono solo una cosa da Tonino il Biondo. I suoi voti

    Ma se Ambrosio crede di avere in cambio un posto alla regione,si sbaglia di grosso,perchè il Sig. Barbato deve mettere il figlio alla regione quindi dopo queste elezioni,tentera di azzoppare Ambrosio, e visto che Barbato è il gatto, e Tonino il topo (meglio dire la zoccola) mi sa che viene mangiato in un boccone.

    Ricordatevi ,quindi ,che Ambrosio è un politico morto che cammina

    Reply

  33. anonimo Says:

    commento 29 se ti brucia il 17 significa che sei uno dei 4 str…. nominati e ho capito pure quale.

    Reply

  34. anonimo Says:

    L’accordo con l’MPA è questo; i voti alle politiche del 13 e 14 aprile all’MPA in cambio il biondo ha avuto per adesso l’appoggio per Gianniniello di nuovo cos. provinciale alle prossime elezioni e l’appoggio e i voti di Iervolino (l’ex Senatore) e di Tommaso Barbato (quello dello sputo) per Sabrina Castaldo alle prossime regionali.

    Reply

  35. anonimo Says:

    in forza italia? gli hanno trombato la moglie?

    Reply

  36. anonimo Says:

    ehuhuahuhuahuahuahuahauauahuahuahahua

    Reply

  37. anonimo Says:

    perchè non cancellate queste schifezze?

    Reply

  38. anonimo Says:

    circondandosi di puttanieri che si aspettava che gli capitasse?

    Reply

  39. anonimo Says:

    commento 33 e quali dei quattro

    dimmi il nome. se davvero avete le pall.

    scendete in piazza a dire quello che pensate e fate le rivolte non chiudetevi nel vs blog visto che avete le idee di come si fa politica applicatele oppure state zitti e tacete

    Reply

  40. anonimo Says:

    HAI COMINCIATO A FARE PULIZIE, CONTINUA

    I 38, 35, 28, 29 NON TI SEMBRA IMMONDIZIA?

    Reply

  41. anonimo Says:

    Gli “utili idioti”

    Una vicenda vergognosa di negata democrazia. Si proprio quella democrazia infantile che sempre viene sventolata dalla sinistra, troppo spesso pronta a negarla quando i numeri le danno torto. Peccato cari ‘compagni’ che nelle scuole e nelle università la vostra demagogia e la stantia proposta politica non aggreghi più, non interessi più. Ormai annoiate così mortalmente che siete schiacciati dal meccanismo delle rappresentanze che avete messo a punto in anni in cui era più facile portare il cervello all’ammasso. Auspico che il minacciato intervento per bloccare i lavori della consulta, così come annunciato da sedicenti comitati di studenti antifascisti, non riproponga patetiche sceneggiate e non trovi soprattutto connivenze e tolleranza in chi deve assicurare il regolare svolgimento dei lavori della consulta studentesca. Sono certo che i rappresentanti e i ragazzi del Blocco Studentesco saranno perfettamente in grado di respingere ogni provocazione, pur con senso di responsabilità che il ruolo conferitogli dai ‘numeri della democrazia’ assegna loro. Ai sinistri resti la rabbia di rappresentare oggi una minoranza, povera di idee così come lo è stata, piccola nei numeri

    S.A.

    FORZA NUOVA

    Reply

  42. anonimo Says:

    sempre merda vecchia siete

    Reply

  43. anonimo Says:

    appunto…poveri di idee!

    S.A.

    FORZA NUOVA

    Reply

  44. anonimo Says:

    Meglio poveri di idee che fascisti.

    Reply

  45. anonimo Says:

    L’INNO DI BABELE

    “SFRACELLI D’ITALIA”

    Sfracelli d’Italia

    L’Italia s’è mesta,

    Dell’empio e lo scempio

    S’è cinta la casta.

    Dov’è la Luxuria?

    Le porga le terga,

    che schiava di Sodoma

    Grillini la creò.

    Stringiamoci alla sorte

    Siam pronti alla corte

    Siam pronti alla corte

    L’Italia franò

    Stringiamoci alla sorte

    Siam pronti alla corte

    Siam pronti alla corte

    L’Italia crollò. Sì

    S.A.

    FORZA NUOVA

    Reply

  46. anonimo Says:

    si doverebbe vietare l’ uso e l’ abuso di alcolici ai minori…..

    Reply

  47. anonimo Says:

    Forza Nuova e tu che c’entri con la democrazia?

    Reply

  48. anonimo Says:

    ma poi non ti sembra di cattivo gusto e squallido ridicolizzare l’ inno d’ italia?

    Reply

  49. anonimo Says:

    Battaglie concrete e radicali per ricostruire l’Italia, per estirpare definitivamente la malapianta del comunismo straccione di uomini senza onore, patrioti delle patrie altrui, parassiti di Stato e ambientalisti parolai e corrotti.

    S.A.

    FORZA NUOVA

    Reply

  50. ollimac Says:

    come sono bravi quelli di forza nuova ad imparare le poesie!!!

    ma quando vi dicono ste cose da ripetere lo fate e basta o cercate i capire cosa dite?

    Reply

  51. anonimo Says:

    ho un rigurgito antifascista, se vedo un punto nero ci sparo a vista!!

    Reply

  52. anonimo Says:

    Queste elezioni preludono ad un nuovo, forse decisivo e definitivo, periodo di ingovernabilità in cui saranno messi a nudo i motivi della crisi del sistema.

    L’impoverimento della classe media, l’allontanamento delle classi più basse da una possibilità di crescita sociale, l’evidente aggravarsi di disfunzioni come quella dei rifiuti in Campania o della sanità in tutto il centro sud, la sempre più chiara subalternità della politica al potere mafioso, sono i fatti incontestabili che descrivono la crisi del sistema.

    Né Berlusconi né Veltroni, due facce di una stessa medaglia, potranno fare nulla: il sistema e la mentalità degli italiani va cambiata in vista di una rivoluzione epocale. Roberto Fiore premier

    S.A.

    FORZA NUOVA

    Reply

  53. anonimo Says:

    ma questi non posso andare a spremere il loro neurone altrove?

    hurricane085

    Reply

  54. anonimo Says:

    per il post 55

    Si, Si a San Giuseppe Vesuviano lop votiamo tutti Roberto Fiore !!!!!

    Reply

  55. anonimo Says:

    RESPINTO ATTACCO ANTIFASCISTA A NAPOLI

    Oggi 29 marzo, in Piazza Carità nel centro storico di Napoli, durante un nostro banchetto elettorale, i nostri militanti sono stati goffamente attaccati da un gruppo di venti persone. La vicenda si situa tra il comico e il grottesco. Nel pieno del nostro presidio hanno fatto irruzione in Piazza Carità una ventina di “ bravi antifascisti” armati di bastoncini di legno e tanta buona volontà e, di gran carriera hanno cercato di afferrare il nostro banchetto dove era poggiato il materiale. A quel punto, costretti, i nostri militanti si sono difesi mettendo subito a mal partito gli avversari nonostante la forte minoranza numerica. Fino a qui l’accaduto potrebbe essere archiviato come pura comicità antifascista.La vicenda diventa veramente grave nel momento in cui la polizia, preposta al servizio d’ordine,interviene e immobilizza i nostri militanti, gridando addirittura a due di essi di essere in stato d’arresto. Approfittando dell’intervento delle forze dell’ordine i nostri aggressori hanno l’opportunità di darsela a gambe. Nota di colore i fuggitivi che avevano buttato per aria un banchetto del PDL poco distante dal nostro tolgono il disturbo passando, innanzi alla caserma dei carabinieri “Pastrengo”, indisturbati. Giusto per l’onor di cronaca il nostro presidio è continuato per circa un’ora ancora circondato da decine di napoletani per bene che hanno distribuito assieme ai nostri militanti i volantini elettorali. Per loro, e non solo continueremo la nostra politica sociale nazionale e assolutamente ANTICOMUNISTA SEMPRE!.

    Reply

  56. anonimo Says:

    chell che vuless ricr io mo è:

    pecchè venit a dompr o cazz ngopp a chistu blog ?

    pecchè un ve n’ arapit uno vuost e ve levat a nanz e pall?

    antifascista, anticomunista, lotta di classe, lotta sociale….

    e basta mo!!!

    cu sti seghe mentali ait arraquat tutt i neuroni e sfaccimm e nun arragiunat chiù!!!

    scetatv a stu sonn tutt quant e pensat e cose serie….

    a rivoluzion facitl quand nun ce sta nient a fa, mo stamm nguaiat e serv gent ch’ e pall e che arraggion buon no comm e vui!!!

    con afetto o prufssor!!

    Reply

  57. anonimo Says:

    ragazzi di voce nueva perchè nn aprite una chat?così parleremo in bene e in male (in diretta) di San Giuseppe e dei suoi cittadini

    Reply

Leave a Reply